Fare la spesa insieme alla mamma

What If The Green

Rappresentante di classe
Bene ragaSSuoli credo che ognuno di voi sia andato almeno una volta al supermercato a fare la spesa con la mamma quante volte vi è capitato di girare tutto il supermercato e di arrivare alla cassa per pagare e poi... Emh aspetta rimani qui in coda che mi sono dimenticata una cosa vado a prenderla e torno, poi arriva il momento di pagare e nell'ultimissimo istante quando la commessa batte l'ultimo prodotto e sta per dirti il prezzo arriva lei e fa c'è ancora questo? Oppure non arriva proprio e fate passare avanti la persona che è dietro di voi?
 

XMandri

back from hell
Risolvi il problema offrendoti di cercare la cosa al posto suo.

Però,se tua madre,a differenza della mia,non è un barile di grasso,potrebbe non funzionare.
 

U.T.

Star
Mi è successo più e più volte e sono dovuto stare lì ad aspettare che arrivasse.

Comunque a me non mi dispiace andare a fare la spesa con la mamma, soprattutto perchè alla fine ci guadagno sempre qualcosa da mangiare :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
SI cazzo, mio padre. Sembra che lo facciano apposta.

Shikamandri ha scritto:
Risolvi il problema offrendoti di cercare la cosa al posto suo.

Però,se tua madre,a differenza della mia,non è un barile di grasso,potrebbe non funzionare.
Cosa c'entra il fatto che la madre sia un barile di grasso o meno ?_?

By the way, tua madre sarebbe estasiata se sapesse che la definisci "un barile di grasso"...! :)
 

XMandri

back from hell
I barili di grasso spesso tendono a rifilare ad altri il lavoro proprio,o almeno così fa il MIO barile.
 

fr°A°

°A°
Dopo la prima esperienza simile, non gli ho mai più tenuto il turno alla cassa... u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
I barili di grasso spesso tendono a rifilare ad altri il lavoro proprio,o almeno così fa il MIO barile.
Beh ma allora non è vero che potrebbe non funzionare. In questo caso il catch rate della possibilità è x4 xDD
 

Steph

Great Teacher
Mod
al di là dell'aspettare, è sempre un piacere portare la mamma a fare la spesa ed essere sfruttati come autisti parcheggiatori ricercatori ed imbustatori.
 

XMandri

back from hell
Io ne approfitto per un giochetto:quando riporto il carrello,scelgo una fila vuota (a quei "cosi" in cui attacchi i carrelli e riprendi la tua moneta)

Ora,per evitare scherzi da buontemponi,le prime catene non si allungano (e non possono collegarsi al carrello) se quelle prima non sono allungate.Così,nessuno può collegare il suo carrello alla prima per bloccare un'intera fila.

La cosa si può fregare andando fino all'ultima,tirandola,e tirando una alla volta quelle successive,giungere alla prima.

Il risultato l'ho spiegato prima:la fila intera è bloccata,è spettacolare u.u
 

What If The Green

Rappresentante di classe
In fondo, In fondo non mi dispiace andare a fare la spesa con lei ogni tanto. Inoltre quando riporto il carrello a posto non mi richiede mai l'euro :)

Poi ci sono alcuni carrelli che quando li agganci premi l'affare e ti restituiscono la moneta talmente forte che ti cade in terra.
 

guggiammi

thread killer
quando vado con mamma di solito perdo la pazienza nei primi dieci minuti, visto che ci mette un quarto d'ora a scegliere un prodotto. l'unico lato positivo è che compro una carrellata di birre che neanche l'oktoberfest :|
 

Connacht

:.::
Con me il problema è un altro, la mia opinione sembra che sia fondamentale per l'acquisto di un prodotto e così mia madre mi interpella per qualsiasi cosa voglia prendere ("che dici, lo prendiamo?" "secondo te quale è meglio?" "prendo questo o questo?" ecc.).

Ovviamente la mia risposta è sempre la stessa:
redface.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ho smesso di andare al supermarket cn la mamma circa 6 mesi fa, quando mi sono messo a gridare cm un pazzo in mezzo al negozio, visto che lei era da tipo 10 minuti fissa e indecisa davanti a 2 marche di fagioli borlotti... da allora mia mamma ha capito che a me NON piace andare a fare spesa cn lei, X NIENTE, quindi neanche me lo chiede +... ad oggi esco cn mia mamma solo qnd devo acquistare qualcosa di costoso (cell. , videogiochi) lei nn si fida a lasciarmi i suoi soldi, ha tipo una paura ossessiva dei tizi che ti offrono i cannoni nel vialetto °A°
 
Ogni tanto ci vado, non è male prendersi quelle due ore di spacco dalla vita andando in un supermercato. E poi posso comprare qualcosa per me (cioè non scenderei mai di casa da solo per andare a comprare qualcosa per me coi miei soldi).
 
Top Bottom