Modifiche disabilitate?

Assyd

Amministratore di condominio
[/size]

Non si dispone dei permessi necessari per modificare questa pagina, per i seguenti motivi:
  • La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono al gruppo: Utenti.
  • Per essere abilitati alla modifica delle pagine è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail. Per impostare e confermare l'indirizzo servirsi delle preferenze.[/l][/l]
Come mai mi compare questo nel momento in cui cerco di modificare una pagina? La mail di conferma non è quella in cui viene chiesto di seguire il link per attivare l'account?
 
Assideramento ha scritto:
[/size]
Come mai mi compare questo nel momento in cui cerco di modificare una pagina? La mail di conferma non è quella in cui viene chiesto di seguire il link per attivare l'account?
Forse non hai fatto l'accesso?
 
Assideramento ha scritto:
Se in wiki faccio l'accesso mi dice che il mio account non esiste, o qualcosa del genere.
Non sono un wikificatore ma suppongo che dovresti creare un account differente rispetto a quello del forum.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Assideramento ha scritto:
Se in wiki faccio l'accesso mi dice che il mio account non esiste, o qualcosa del genere.
Gli account del forum non sono automaticamente gli stessi del wiki e viceversa. Devi prima registrarti sul wiki e, se disponibile, puoi usare lo stesso nick del forum (ma non è obbligatorio, anche se aiuta a riconoscerti).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Gli account del forum non sono automaticamente gli stessi del wiki e viceversa. Devi prima registrarti sul wiki e, se disponibile, puoi usare lo stesso nick del forum (ma non è obbligatorio, anche se aiuta a riconoscerti).
Ah ci vuole un account a parte. Ok, creato.
 
Top Bottom