TheZio's Daycare

TheZio

Passante
Apro questo mercatino per tutti quelli che vorrebbero allenare velocemente una certa quantità di pokemon in modo assolutamente LEGALE (quindi niente pokèsav o schifezze del genere)

ecco qui le regole:

-Questo mercatino si occupa di fare uova, per avere Pokemon con nature specifiche, IVs alte ed eventuali Egg Moves. I Pokemon che posso Breedare sono molti, avendo completato il pokedex li ho quasi tutti.

-Questo mercatino si occupa inoltre di portare al 100,evsare ed insegnare le giuste mosse ai pokemon.

I pokemon da allenare possono essere VOSTRI oppure potete chiedermeli direttamente a me. vedrò se vi posso dare Pokemon che magari ho già o che posso breedare.

-Dovete dirmi a che livello portare i vostri pokemon,quali evs dargli e che mosse insegnargli.

-Le mosse sono tutte quelle che un pokemon può imparare salendo di livello,tramite MT,MN,dall'esperto mosse e dalla guida mosse (la guida mosse di Pt).

-il tempo impiegato per allenare i vostri pokemon è variabile a seconda dei pokemon lasciati (circa 2-3 giorni a pokemon)

-inoltre i pokemon allenati saranno affetti dal pokèrus che potrà infettare anche il resto della vostra squadra.

In cambio cerco Pokemon:

-Con buone Ivs e/o Evsati

Vi ricordo che io impiego tempo per allenare i pokemon in modo naturale,quindi esigo che i vostri pokemon siano Legit e assolutamente non Cheat
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheZio

Passante
Ricordo che il servizio "TheZio's Daycare" è ancora attivo  :D

-Regole modificate

Mi scuso per il post doppio.

 
Top Bottom