Luxor?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
Niente... un hack pokémon se così possiamo definirlo che molti vogliono far passare per uno vero per farlo credere ai creduloni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
E' un drago simile a charizard che nn esiste. Dicono che mangia altri pokemon e si tiene in una sfera d'orata.  Cmnq e' una cavolata. :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Sono solo cavolate..... Si', li mangia, almeno come dicono in molti, ma e'solo una grandissima bufala.... Dicono che devi aver catturato mewtwo, poi tornare nella grotta dove c'era mewtwo, usare flash e poi vedere che si forma un buco nell'acqua che miracolosamente ti porta nel laboratorio del prof. Oak...chissà come....XD Mah....INCREIBILE!!!!

uscendo dal laboratorio ti accorgerai che nn ci sono più alberi che bloccavano la strada e lo trovi.....Povera natura...adesso abbattono alberi anche  a Biancavilla....

Se hai tempo da buttar via in questa cavolata prova e ti renderai conto che nn e' assolutamente vero...XD

io nn ho provato e mi rifiuto categoricamente di farlo, perché "perder tempo a chi più sa più spiace..."

E' solo una leggenda metropolitana che gira tra certi siti che prendono per il c--o la gente...
 

Porto

Amministratore di condominio
Quindi anche se fosse vera butteresti via tempo e perderesti due alberi....XD

dicono che ti danneggia il gioco come deterrente, ma in fin dei conti se provi credo che già ti blocchi usando flash nella grotta, poiché nn avrebbe alcun effetto....XD
 

Porto

Amministratore di condominio
francescotrainer ha scritto:
Qualcuno lo ha filmato?
no, assolutamente.....quella che ti ho detto e' una guida falsa che gira su certi siti. :)

fidati, nn esiste nessun luxor.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom