Politoed e ninetales

Unji

Parroco
cosa ne pensate delle nuove abilità messe in pokemon B/W si politoed e ninetales ovvero Piovischio e Siccità ?
 
Penso che Politoed è il mio Lead fisso per questa nuova generazione...

Semmai avete elaborato strategie particolari per sfruttare queste due abilità?

Ci sono svariati pokemon che usufruiscono di bonus dalla pioggia, uno su tutti il nuovo leggendario di tipo puro Volante, con la sua mossa stabbata di 120 Base Power + possibilità di confondere, che durante alterazioni climatiche vede la normale precisione di questa mossa (70%) ulteriormente aumentata....
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
che durante alterazioni climatiche vede la normale precisione di questa mossa (70%) ulteriormente aumentata....
Mi pare che Gale/Windstorm/come-si-chiamerà sia come tuono, quindi perfetta (come Comete) con la pioggia e al 50% con il sole.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, esatto, è 100%

senza contare di zapdos, il thunder stabbato con più alto attacco speciale non uber assieme al nuovo leggendario elettro/volante, e la sua abilità broken con cui si può ulteriormente potenziare e protegge gli acqua sotto la pioggia dagli elettro avversari
 

Unji

Parroco
Il team ke uso su Pokèmon Online si basa su Drizzle di Politeod  :)

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Penso che Politoed è il mio Lead fisso per questa nuova generazione...

Semmai avete elaborato strategie particolari per sfruttare queste due abilità?

Ci sono svariati pokemon che usufruiscono di bonus dalla pioggia, uno su tutti il nuovo leggendario di tipo puro Volante, con la sua mossa stabbata di 120 Base Power + possibilità di confondere, che durante alterazioni climatiche vede la normale precisione di questa mossa (70%) ulteriormente aumentata....
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ci sono svariati pokemon che usufruiscono di bonus dalla pioggia, uno su tutti il nuovo leggendario di tipo puro Volante
Wadda...? Chi è costui? Io conoscevo solo Reshiram, Zekrom, Victini e il Drago/Ghiaccio di Pokemon leggendari °°
 

Unji

Parroco
Assideramento ha scritto:
Wadda...? Chi è costui? Io conoscevo solo Reshiram, Zekrom, Victini e il Drago/Ghiaccio di Pokemon leggendari °°
è il pokemon legendario Pure FLying ke trovi in Pokèmon Black mentre in Pokèmon White trovi il Elettro Flyng

Pokèmon nero // Torunerosu \\

641.png


Pokèmon bianco //Borutorosu\\

642.png


spero di nn aver invertito gli sprite  :)
 

Porto

Amministratore di condominio
penso che con politoed farò un raindance.....è la stessa abilità di Kyogre.....XD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Castlevania97 ha scritto:
è il pokemon legendario Pure FLying ke trovi in Pokèmon Black mentre in Pokèmon White trovi il Elettro Flyng

Pokèmon nero // Torunerosu \\

641.png


Pokèmon bianco //Borutorosu\\

642.png


spero di nn aver invertito gli sprite  :)
Ah, sono questi? Non pensavo fossero leggendari... mi sembravano una cosa tipo gli Shellos Orientali e Occidentali :)
 

U.T.

Star
Assideramento ha scritto:
Ah, sono questi? Non pensavo fossero leggendari... mi sembravano una cosa tipo gli Shellos Orientali e Occidentali :)
Fra i sosia infine c'è pure lui
645.png
tipo terra volante

Questo come si potrà usare?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mr.xatu ha scritto:
Fra i sosia infine c'è pure lui
645.png
tipo terra volante

Questo come si potrà usare?
In che senso come si potrà usare? Comunque salta all'occhio un fastidioso x4 Ice :/ Però dall'altro lato c'è la terra che blocca l'elettro (quindi copre il volante). Acqua x2.
 

XMandri

back from hell
Counter perfetto a heatran se ha buone stat offensive: immune al suo EQuake e capace di colpire con 6x forza base *-* (4x debolezza+1.5x stab)
 

AMD

Amministratore di condominio
vabbè ragionando in questo modo ce ne sono 100000 di counter... non è così semplice e riduttivo il discorso

(anche perchè basta un quake non stabbato di chiunque per segare heatran)
 

XMandri

back from hell
Spiegati,allora,visto che dici che il mio discorso è semplice e riduttivo.

Un pokèmon che se ti entra ti costringe a switchare e non ci sono scappatoie,come lo chiami tu?Cosa fanno i counter allora secondo te?
 

TheZio

Passante
AMD ha scritto:
vabbè ragionando in questo modo ce ne sono 100000 di counter... non è così semplice e riduttivo il discorso

(anche perchè basta un quake non stabbato di chiunque per segare heatran)
Credo intendesse dire che è molto più Counter di tutti gli altri pokemon che possono, appunto, counterare Heatran  :)
 

AMD

Amministratore di condominio
ma non è assolutamente il miglior counter ad heatran quel coso, visto che si prende danno full (non ha resistenza a fire) sullo switch, e ne viene devastato

è molto peggio un heatran scarfato o un qualunque attacker fisico che impari il quake e resista fire in qualche modo (ce ne sono una vagonata).. o senza scomodare gli attacker fisici un qualunque pokemon che impari mosse lotta/acqua/terra, anche speciale...
 

AMD

Amministratore di condominio
è più facile che l'heatran avversario usi un fireblast che earthpower eh....

per questo t'ho detto è situazionale, quel coso non è assolutamente il miglior anti heatran del gioco (e oltretutto non mi pare che heatran brilli, almeno al momento, nel metagame di bw)
 
Top Bottom