Mi pare che Gale/Windstorm/come-si-chiamerà sia come tuono, quindi perfetta (come Comete) con la pioggia e al 50% con il sole.Quello_nello_Specchio ha scritto:che durante alterazioni climatiche vede la normale precisione di questa mossa (70%) ulteriormente aumentata....
Quello_nello_Specchio ha scritto:Penso che Politoed è il mio Lead fisso per questa nuova generazione...
Semmai avete elaborato strategie particolari per sfruttare queste due abilità?
Ci sono svariati pokemon che usufruiscono di bonus dalla pioggia, uno su tutti il nuovo leggendario di tipo puro Volante, con la sua mossa stabbata di 120 Base Power + possibilità di confondere, che durante alterazioni climatiche vede la normale precisione di questa mossa (70%) ulteriormente aumentata....
Wadda...? Chi è costui? Io conoscevo solo Reshiram, Zekrom, Victini e il Drago/Ghiaccio di Pokemon leggendari °°Quello_nello_Specchio ha scritto:Ci sono svariati pokemon che usufruiscono di bonus dalla pioggia, uno su tutti il nuovo leggendario di tipo puro Volante
è il pokemon legendario Pure FLying ke trovi in Pokèmon Black mentre in Pokèmon White trovi il Elettro FlyngAssideramento ha scritto:Wadda...? Chi è costui? Io conoscevo solo Reshiram, Zekrom, Victini e il Drago/Ghiaccio di Pokemon leggendari °°
Ah, sono questi? Non pensavo fossero leggendari... mi sembravano una cosa tipo gli Shellos Orientali e Occidentali :)Castlevania97 ha scritto:è il pokemon legendario Pure FLying ke trovi in Pokèmon Black mentre in Pokèmon White trovi il Elettro Flyng
Pokèmon nero // Torunerosu \\
![]()
Pokèmon bianco //Borutorosu\\
![]()
spero di nn aver invertito gli sprite :)
Fra i sosia infine c'è pure luiAssideramento ha scritto:Ah, sono questi? Non pensavo fossero leggendari... mi sembravano una cosa tipo gli Shellos Orientali e Occidentali :)
In che senso come si potrà usare? Comunque salta all'occhio un fastidioso x4 Ice :/ Però dall'altro lato c'è la terra che blocca l'elettro (quindi copre il volante). Acqua x2.Mr.xatu ha scritto:Fra i sosia infine c'è pure luitipo terra volante![]()
Questo come si potrà usare?
Credo intendesse dire che è molto più Counter di tutti gli altri pokemon che possono, appunto, counterare Heatran :)AMD ha scritto:vabbè ragionando in questo modo ce ne sono 100000 di counter... non è così semplice e riduttivo il discorso
(anche perchè basta un quake non stabbato di chiunque per segare heatran)