AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kyogre100

Zoidberg
:P
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
NON MI PARTE IL GAME BOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono entrato alla lega e mi si è blocato ho spento ma è sempre fermo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
ho fatto qalche trucco con l'xploder ma..................wue wue wue ;)
default_chirolp_gusun.gif
 
P

pokeboy

ma è il gameboy che non va o è la cartuccia?

io in tutti e due i casi ci soffiavo dentro

non mettere troppe faccine
 

kyogre100

Zoidberg
SONO DUE SETTIMANE CHE CI PROVO è come in zaffiro quando c'è kecleon che ti bloca  -.- ;) :P
default_chirolp_gusun.gif
solo in tutte le direzioni si è come camminare addosso a un muro
 

I.D.M.

Parroco
kyogre100 ha scritto:
ho trovato il trucco del teletrasporto ma non s' ho come funziona e non s'ho fare un trucco di meno 12 lettere
Non so quanti anni hai ma errori così non si possono vedere  -.-

Lascia perdere, hai rovinato la cartuccia per aver usato i codici, e vuoi uscirne usandone altri? Butta la cartuccia,o al massimo ricomincia la partita...
 

kyogre100

Zoidberg
grrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrdeoxis100 lugia100 ho-oh100 kyoger100jyrachi rayqazza(o come si scrive)e tanti altri (circa3 box)gli diresti addio gli ho allenati senza trucchi -.-
default_chirolp_gusun.gif
haaaaaaaaaaaaagrrgrrgrgrgrgrggrgrgrrggrggrgrgr
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kyogre100 ha scritto:
ho trovato il trucco del teletrasporto ma non s' ho come funziona e non s'ho fare un trucco di meno 12 lettere
Per il teletrasporto, il master code è

00000000000A

10044DB80007

Inserisci poi il codice

82031DBC0003

Ripreso il gioco ti ritroverai a Biancavilla. Prova a muoverti, se tutto ok, salva (si consiglia a xploder spento o codici comunque disattivati).

Eventualmente, il codice 82031DBC0103 ti porta automaticamente a Smeraldopoli.

Su rom è perfetto ma l'ho visto funzionare (con altre località differenti da Biancavilla...) anche su cartuccia con xploder.

Con quel ben di Dio di pokemon, fossi in te non userei tanti codici. Pensa che con il materiale che ho, Lugia, Ho-Oh e Jirachi  me li sogno e basta; ho giusto Lugia segnato nel pokedex per uno scambio avanti e indietro.
 

diego63

Zoidberg
kyogre100 ha scritto:
grrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrdeoxis100 lugia100 ho-oh100 kyoger100jyrachi rayqazza(o come si scrive)e tanti altri (circa3 box)gli diresti addio gli ho allenati senza trucchi -.-
default_chirolp_gusun.gif
haaaaaaaaaaaaagrrgrrgrgrgrgrggrgrgrrggrggrgrgr
E così impari a usare i codici... Giocate onestamente!!!
 
P

pokeboy

a me piacciono i giochi senza usare i codici!

se nò perdono il loro gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quando usate i codici c'è sempre una piccola probabilità di distruggere il gioco in base al tempo di attivazzione del aparecchio per i trucchi (Shark, Exploder..) quindi se giocate seriamente usateli su un'altra cassetta in cui non avete nessun gioco poi trasferite i pokémon truccati o strumenti sulla cassetta principale
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si trovano come oggetto assegnato ai Paras. per ottenerli devi catturarli, o usare su di loro la mossa "Furto" o "Supplica"
 

Mont

Passante
stefanino ha scritto:
sapete dove si trovano i minifunghi non riesco a trovarli!
puoi trovarli anche nei boschi o usando il detector oppure contrallondando in quelle zone che sono piene d'erba tranne un quadratino dove l'erba non c'è (ovviamente sempre nei boschi)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
puoi trovarli anche nei boschi o usando il detector oppure contrallondando in quelle zone che sono piene d'erba tranne un quadratino dove l'erba non c'è (ovviamente sempre nei boschi)
Sì ma non penso siano infiniti.. cioè voglio dire che una volta presi tutti non si rigenerano
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, gli oggetti che si "rigenerano" sono solo quelli del Bosco Baccoso e della Riva del Tesoro, quindi, per i minifunghi, alla lunga si è obbligati ad andare a caccia di Paras/Parasect.
 

stefanino

Zoidberg
se hai scelto bulbasaur trovi entei se hai scelto carmender trovi sicune mentre se hai scelto squirtle trovi raikou e si trovano in giro per kanto la meglio soluzione é la master ball perche fuggono e hanno boato oppure puoi bloccarli con mosse come malosguardo di golbat o ragnatela o con abbilità come pedinombra di wobbofet o trappoarea di digilet/dugdrio
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
se hai scelto bulbasaur trovi entei se hai scelto carmender trovi sicune mentre se hai scelto squirtle trovi raikou e si trovano in giro per kanto la meglio soluzione é la master ball perche fuggono e hanno boato oppure puoi bloccarli con mosse come malosguardo di golbat o ragnatela o con abbilità come pedinombra di wobbofet o trappoarea di digilet/dugdrio
Il discorso non fa una grinza, tuttavia che io sappia il cane si sposta ogni volta che cambi percorso quindi mi pare difficile che esista un percorso dove lo si incontri facilmente...
 

stefanino

Zoidberg
quando raikou mi ha fatto boato sull pokédex mi dice zona ignota hai qualche soluzione per farmelo apparire di nuovo? ed ora che ho ricominciato il gioco con carmender non trovo più sicune l'ho cercato molte volte ma di sicune nemmeno l'ombra!
 

Mont

Passante
purtroppo non credo ci sia qualche zona o qualche trucco particolare. e purtroppo quando entei o raikou utilizzano boato non è più possibile trovarli, per questo è meglio non salvare dopo che te l'hanno fatto  -.-
 

stefanino

Zoidberg
ho blastoise sono andato dalla vecchietta a secondisola sul capoestremo glielò mostrato ma mi dice ke non é quello che cerca invece con carizard gli impara incendio e con venosaur gli impara radicalbero perke al mio blastoise non impara idrocannone? rispondetemi
 

Haunter

Amico
stefanino ha scritto:
ho blastoise sono andato dalla vecchietta a secondisola sul capoestremo glielò mostrato ma mi dice ke non é quello che cerca invece con carizard gli impara incendio e con venosaur gli impara radicalbero perke al mio blastoise non impara idrocannone? rispondetemi
Non è che l'hai già fatto insegnare ad un altro blastoise?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom