Non so quanti anni hai ma errori così non si possono vedere -.-kyogre100 ha scritto:ho trovato il trucco del teletrasporto ma non s' ho come funziona e non s'ho fare un trucco di meno 12 lettere
Per il teletrasporto, il master code èkyogre100 ha scritto:ho trovato il trucco del teletrasporto ma non s' ho come funziona e non s'ho fare un trucco di meno 12 lettere
E così impari a usare i codici... Giocate onestamente!!!kyogre100 ha scritto:grrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrgrrrrrrrrrrrrrrrdeoxis100 lugia100 ho-oh100 kyoger100jyrachi rayqazza(o come si scrive)e tanti altri (circa3 box)gli diresti addio gli ho allenati senza trucchi -.-haaaaaaaaaaaaagrrgrrgrgrgrgrggrgrgrrggrggrgrgr
buuuuuuuuuuuuupokeboy ha scritto:a me piacciono i giochi senza usare i codici!
se nò perdono il loro gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi trovarli anche nei boschi o usando il detector oppure contrallondando in quelle zone che sono piene d'erba tranne un quadratino dove l'erba non c'è (ovviamente sempre nei boschi)stefanino ha scritto:sapete dove si trovano i minifunghi non riesco a trovarli!
Sì ma non penso siano infiniti.. cioè voglio dire che una volta presi tutti non si rigeneranomontblanc ha scritto:puoi trovarli anche nei boschi o usando il detector oppure contrallondando in quelle zone che sono piene d'erba tranne un quadratino dove l'erba non c'è (ovviamente sempre nei boschi)
sai che non lo so?....mumble mumble...mah, beh cmq ci sono anche lìliuton2005 ha scritto:Sì ma non penso siano infiniti.. cioè voglio dire che una volta presi tutti non si rigenerano
Il discorso non fa una grinza, tuttavia che io sappia il cane si sposta ogni volta che cambi percorso quindi mi pare difficile che esista un percorso dove lo si incontri facilmente...stefanino ha scritto:se hai scelto bulbasaur trovi entei se hai scelto carmender trovi sicune mentre se hai scelto squirtle trovi raikou e si trovano in giro per kanto la meglio soluzione é la master ball perche fuggono e hanno boato oppure puoi bloccarli con mosse come malosguardo di golbat o ragnatela o con abbilità come pedinombra di wobbofet o trappoarea di digilet/dugdrio
Non è che l'hai già fatto insegnare ad un altro blastoise?stefanino ha scritto:ho blastoise sono andato dalla vecchietta a secondisola sul capoestremo glielò mostrato ma mi dice ke non é quello che cerca invece con carizard gli impara incendio e con venosaur gli impara radicalbero perke al mio blastoise non impara idrocannone? rispondetemi