dratini ricevuto dall' anziano della tana del drago

Evolvix 85

One is All, All is One
ho preso il dratini  ricevuto dall' anziano della tana del drago e ho sconfitto 34 magikarp ma la velocità mi sale solo di 3 bug?! non credo,lascio a voi la risposta. forse è perchè gli ho fatto tenere condividi esp a lui, ma ho fatto combattere solo lui cioè ho battuto 34 magikarpa con dratini e come oggetto condividi esp., per caso influisce?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
L'effetto degli EV è massimo solo al livello 100: a livelli più bassi sono comunque memorizzati regolarmente, ma hanno meno effetto sul valore finale della statistica.
 

Unji

Parroco
domanda

Io dratini lo ho catturato nell'acqua circostante il "santuario" nella tana del drago ma cm ottengo quello dell'anziano ke se nn erro ha ExtreemSpeed giusto ?
 

U.T.

Star
Castlevania97 ha scritto:
domanda

Io dratini lo ho catturato nell'acqua circostante il "santuario" nella tana del drago ma cm ottengo quello dell'anziano ke se nn erro ha ExtreemSpeed giusto ?
Dovevi rispondere alle domande dell'anziano nel modo più giusto e sensato.
 

XMandri

back from hell
è complicato,non conosco l'algoritmo con cui le Evs fanno effetto in base al livello,ma ad esempio la differenza a lv 5 tra due pokè,uno evsato e l'altro no,è meno evidente rispetto al lv 100.Dunque i risultati veri li vedi al 100,ma hai dei vantaggi anche prima.
 

Porto

Amministratore di condominio
Approfitto del tpic: io nn ho preso dratini, solo che adesso che ritorno nn me lo da' più....nn posso più farci nulla? Help!! :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho parlato col vecchio rispondendo alle domande, poi lui si e' complimentato con me ma nn mi ha dato nulla. Io nn sapevo del dono di dratini, allora ho finito il gioco normalmente, e adesso sono venuto a sapere di questo dono. Ho finito il gioco già da moltissimo tempo..... Nn posso fare più niente?
 

Unji

Parroco
mewlegend ha scritto:
Ho parlato col vecchio rispondendo alle domande, poi lui si e' complimentato con me ma nn mi ha dato nulla. Io nn sapevo del dono di dratini, allora ho finito il gioco normalmente, e adesso sono venuto a sapere di questo dono. Ho finito il gioco già da moltissimo tempo..... Nn posso fare più niente?
in breve è la stessa cosa ke è successa anke a me  :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma avete preso dragopulsar da sandra? se si non potete farci niente se no andate a mogania da sandra prendete dragopulsar e poi con 5 pokemon andate dal vecchio che vi da dratini
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sono appena andato a parlare con il vecchio e a me parla di Lugia non parla di Dratini perchè?

Edit: Ho risolto il vecchietto mi ha regalato un bellissimo Dratini maschio avente Extrarapido.

A mewlegend & Castlvenia97: potrebbe essere che avete finito il gioco dimenticandovi di passare di nuovo in palestra da Sandra per ricevere la Mt dragopulsar. Quindi provate ad andare in palestra da Sandra, se vi da l'Mt dragopulsar, tornate nella tana del drago e sul ponticino dovrebbe esserci il vostro rivale e dentro il santuario il vecchietto, altri due vecchietti di lato e il fotografo. A sto punto il vecchio dovrebbe consegnarvi Dratini e Extrarapido dipende da come avevate risposto al quiz se avete risposto giusto sarà con Extrarapido se no no. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
adesso provo, se riesco, perchè il rivale fuori c'è, solo che dentro ci sono tre vecchietti ma manca il fotografo.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
mewlegend ha scritto:
adesso provo, se riesco, perchè il rivale fuori c'è, solo che dentro ci sono tre vecchietti ma manca il fotografo.
Bè quando lo fatto io dentro c'ero anche il fotografo e mi sono scoppiato una foto con il vecchio. Comunque non penso che se non c'è il fotografo non ti da il Dratini eh...
 

Unji

Parroco
il fotografo nn c'era sandra nn mi ha dato dragopulsar e il rivale lo ho battuto ma dratini ier sera me lo ha dato grz mr. green
 

Porto

Amministratore di condominio
yesssssss!!! ci sn riuscito....dovevo prendere dragopulsar da Sandra......grazie Mr. Green. :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Però ragazzi anche io ho dato la soluzione non avete visto? Quindi potevate farmi un minimo grazie.......( non è in tono da arrabbiato )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ah, si, scusa tanto...XD allora grazie lellomaxi88. Cmnq adesso il problema e' risolto, quindi tutto ok, anche se io il fotografo nella casa nn l'ho trovato.....vabbe', l'importante e' dratini.....
 

Unji

Parroco
mewlegend ha scritto:
Ah, si, scusa tanto...XD allora grazie lellomaxi88. Cmnq adesso il problema e' risolto, quindi tutto ok, anche se io il fotografo nella casa nn l'ho trovato.....vabbe', l'importante e' dratini.....
Rispondo con le tue stesse parole mewegend xD
 

DDX

Great!
Mod
Ringrazio anch'io! Finalmente mi ha dato il Dratini con Extrarapido, non avevo idea che bisognasse passare da Sandra per prendere Dragopulsar (che fa sempre comodo averne una in più!).

Ah, il fotografo c'è solo il lunedì e il giovedì.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, ecco, nn sapevo della storia del lunedì e del giovedì....anche se la star nn e' il fotografo, ma e' dratini....XD
 
Top Bottom