Mugiwara

Porto

Amministratore di condominio
Ciao. Per tutti gli amanti di One Piece ecco questo topic.

Cosa ne pensate dei nuovi Mugi? Cosa nn vi e' piaciuto?

io sono rimasto un po' deluso dall'occhio sinistro di Zoro e nn mi piacciono molto le braccia di Franky. Nami all'inizio nn mi piaceva, poi pero' mi sono ricreduto.......XD Per il resto tutto ok.[\spoiler]

Voi cosa ne dite? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Perchè non postare nel topic su One Piece?

Eppoi dato che mi pare che non abbiamo gli spoiler,scrivi le cose che devi con caratteri piccoli,sennò spoileri :|
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn l'ho messo in one pièce perché nn ci ho pensato, cmnq adesso provvedo allo spoiler....

Questo tipici e' per una considerazione sui nuovi mugi, poi se viene unificato tanto meglio....
 

MC5

n00b ante litteram
Non saprei, voglio vedere qualcosa di più prima di esprimermi.

Sicuramente la maglietta/camicia/quello che è che c'ha adesso Rufy è a dir poco obbrobriosa.

Pollice su per la barbetta di Sanji.
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, certo ancora e' troppo presto, pero' cmnq e' giusto per sapere cosa ne pensate di vedere personaggi diversi da come eravamo abituati... :)
 

neptuneman

Parroco
AHAH FRANKY È UNO DEI PERSONAGGI PIU' BELLI DI ONE PIECE

Cioé, ci sono cose come la Franky Skywalk che sono spettacolari.

Avrà fatto >9000 cambiamenti, e quei due che si sono visti fin ora (capelli; mano che esce dalla mano più grande) sono state già delle gag.
 

MC5

n00b ante litteram
Si continua a non sapere molto sulle nuove capacità eccetera dei Mugi.

Si intuisce che Robin sappia qualcosa su Kuma e la sua storia, si vede una nuova capigliatura di Franky e...

...sa disegnare bene Oda.

(disegna lui vero? non crea solo la storia immagino)
 

neptuneman

Parroco
Ovviamente ogni mangaka fa i suoi schizzi come ovviamente se facesse da solo anche le tavole i capitoli uscirebbero in un tempo simile a quello che impiega Berserk/Hunter X Hunter (se HXH uscirà ancora)

Quindi diciamo che il mangaka fa gli schizzi, poi c'è un equip che rifinisce le tavole (dipende poi, se sei l'autore di HXH l'equip in questione probabilmente non ce l'hai)

Franky diventa tipo Guile XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Bakuman spiega bene il lavoro di un mangaka...

.Certo adesso incuriosisce molto, sono proprio curioso di sapere cosa fara' tt la ciurma nel prossimo capitolo....adesso dovranno un po' svelare i poteri.....lo hanno fatto davvero poco per ora....si sa solo che sono migliorati.....cmnq davvero bello il pezzo su

roger che incontra per la prima volta ray!!!! Con quel cappello!!!!
Inoltre e' uscito in Giappone one pièce green, se nn sbaglio.....
 

Porto

Amministratore di condominio
Sono special come red, blue, wanted e yellow. In pratica sn guide al fumetto. Per esempio ci sono notizie sui frutti ecc... Se esce corro a prenderlo!!!XD
 

MC5

n00b ante litteram
mewlegend ha scritto:
Sono special come red, blue, wanted e yellow. In pratica sn guide al fumetto. Per esempio ci sono notizie sui frutti ecc... Se esce corro a prenderlo!!!XD
esiste una cosa simile? figo!dove posso trovarli online?
 

MC5

n00b ante litteram
Grazie, comunque per quanto amo onepiece non ho intenzione di spenderci 1 centesimo.

E siccome quella poca ricerca che ho fatto mi ha fruttato solo yellow senza traduzione, penso che li leggerò a scrocco in fumetteria quando mi capiterà.
 

MC5

n00b ante litteram
Eh no. Anche ad avere soldi da sprecare non li userei certo per un manga che sul web è molto più avanti che in edicola.
 

Porto

Amministratore di condominio
ma li scarichi o li leggi sempre on line? cmnq è una buona idea effettivamente.....XD
 

Porto

Amministratore di condominio
ah, ok.... anche io li leggo lì, inoltre se li vuoi in italiano ci sarebbe

one piece crew
.

io però li compro...... giusto per avere la copia cartacea.....
 

MC5

n00b ante litteram
mewlegend ha scritto:
in italiano ci sarebbe

one piece crew
.

Prima li leggevo lì, poi per un qualche motivo ho scoperto mangastream che è molto più veloce, e l'inglese non è un problema.

Anzi, confrontando con l'inglese ho scoperto che le traduzioni spesso sono proprio a naso.
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, e' vero, molte traduzioni sono fatte davvero col naso per non dire con altro..... Solo che io li leggo anche in italiano per avere un discorso più discorsivo....XD
 
N

Namizou

Allora...

In generale non ho notato GROSSI cambiamenti. Molti sono rimasti tali e quali a prima con l'eccezione di piccoli particolari (l'occhio di Zoro, la frangia di Robin, la cicatrice di Rufy, il pizzetto di Sanji). Si presuppone ovviamente che la maggiore differenza rispetto a prima si vedrà in combattimento, e abbiamo avuto un assaggio quando quel Pacifista è stato spazzato via in 10 secondi netti;

Usopp si è irrobustito ed è diventato vagamente virile, ma il suo carattere non pare cambiato, visto che continua a lamentarsi e impaurirsi per poco (tra l'altro, Oda aveva rivelato che Usopp sarebbe stato sempre e comunque il personaggio più debole della ciurma, quindi perchè smentirsi adesso?);

Chopper è uguale a prima;

Franky all'inizio mi ha...spiazzata, ma la sua personalità non sembra essere mutata;

Nami, beh...sta benissimo con i capelli lunghi e con quegli abiti, è molto provocante e sembra più adulta, più "vissuta" rispetto a prima, quando pareva ancora una ragazzina alla soglia della maggiore età. Ma probabilmente sono di parte, perchè la adoro a prescindere!
 

Porto

Amministratore di condominio
In battaglia saranno cambiati sicuramente.... Solo che io li sto rivalutando sempre di più... All'inizio vedere facce diverse da come ero abituato a vederle mi ha spiazzato, mentre ora mi piacciono sempre di più!!XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Effettivamente sta facendo delle entrate da figo..... XD

comunque c'è aria di guerra...... XD
 
Top Bottom