Takeshi Shudo...

gGiova

e-ehi.
Ho sentito in giro che è morto nei giorni scorsi... è vero?

... in tal caso R.I.P.... e grazie...

le anime nn erano al livello del gioco, lo so, ma era cmq un buon lavoro...
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Adesso non si vedranno più le ragazze con la minigonna tipo Lucinda :)
ma nn diciamo cagate xD

e come dire che se muore bill gates la microsoft fallisce ... ci sono sempre altri sceneggiatori... anzi nn sono nemmeno sicuro che gli ultimi episodi erano usciti dalla sua mente...
 

Steph

Great Teacher
Mod
ha lavorato ai primi 3 film + lo special di mewtwo e alle prime serie (kanto orange e johto)

ovvero quando ancora i pokémon erano fighi
 

Porto

Amministratore di condominio
Io credo che serie animate come quelle nn ne faranno più....vorrei anti sbagliarmi ma.....
 

gGiova

e-ehi.
_frapuccina ♥ ha scritto:
e su facebook sono convinti sia morto il creatore dei pokemon D:
letto anche io ... ma facebook è la patria delle pecora xD, xche seguono sempre il pastore, qualunque cosa dica...
 

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Tanto l'anime dei Pokémon era morto da tempo, ormai... u.u

RIP
nn del tutto... alcune puntate continuo a trovarle molto belle... come tutte quelle riguardanti le battaglie alla lega da Advance in poi (praticamente le ultime di ogni serie) e alcune puntate cn battaglie particolari (come una molto recente tra ash e il suo rivale di sinnoh)
 

Porto

Amministratore di condominio
IRDC ha ragione....facebook e' il modo più semplice per diffondere panico...XD

poi l'anime nn e' ancora perduto..... A me per esempio piace molto battle frontier....punti di vista....
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
io ho adorato la serie fino a Vera.. Lucinda la odio D: speriamo che la serie di Isshu sia meglio, ma se tolgono Brock ne dubito.
 

gGiova

e-ehi.
mewlegend ha scritto:
no, dai, alcune puntate di diamante sono carine ...XD
Io da DP in poi guardo puntate solo quando ci sono incontri in palestra e quelle della lega...

...

...si, advance me lo guardavo regolarmente... era già una bambinata, ma aveva cmq molto + senso di diamante...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
IRDC ha scritto:
Io da DP in poi guardo puntate solo quando ci sono incontri in palestra e quelle della lega...

...

...si, advance me lo guardavo regolarmente... era già una bambinata, ma aveva cmq molto + senso di diamante...
IRDC le guardi su Sky? No perchè danno sempre le stesse puntate.
 

gGiova

e-ehi.
Mr.Green ha scritto:
IRDC le guardi su Sky? No perchè danno sempre le stesse puntate.
Guardo le puntate nuove su K2, poi se guardi Boing fanno quelle vecchie, sia seconda che terza gen

Poi le prime 2 serie le guardo anche in streaming quando nn ho niente di meglio da fare
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ah ecco. Comunque a me piace la serie dove la canzone è: Oltre i cieli dell'avventura Non mi ricordo che serie sia perchè è da un po' che non seguo.
 

gGiova

e-ehi.
Mr.Green ha scritto:
Ah ecco. Comunque a me piace la serie dove la canzone è: Oltre i cieli dell'avventura Non mi ricordo che serie sia perchè è da un po' che non seguo.
una delle 2 stagioni della seconda gen ... si è la stagione + bella anche secondo me... e anche la canzone nn è male :)

li sceneggiava ancora takeshi... :(
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche Jotho Champions League mi piaceva moltissimo....anche io guardavo solo le puntate più importanti di diamante, ma della terza seria mi piaceva moltissimo battle frontier, anche se nn raggiunge i livelli delle prime serie..... :)
 

U.T.

Star
Questa ultima serie è davvero pessima, le uniche puntate che mi sono piaciute sono state quelle con Cetra di HG e SS.

Insomma, avete visto quelle del monte corona di Dialga e Palkia ? facevano a dir poco pena.

I 2 leggendari erano delle mezze calzette che non sparano manco un attacco e poi non c'era Giratina :)

Mr.Green ha scritto:
Ah ecco. Comunque a me piace la serie dove la canzone è: Oltre i cieli dell'avventura Non mi ricordo che serie sia perchè è da un po' che non seguo.
Quella era una delle più belle :) e IRDC se non sbaglio era la 2 stagione della prima serie. e non della seconda che comunque mi piaceva lo stesso.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Mi sono stufato di Lotte Galattiche anch'io, sto attendendo la prossima serie (Sinnoh League Victors).

Questa è la sigla. Mi stuzzica...
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
Questa ultima serie è davvero pessima, le uniche puntate che mi sono piaciute sono state quelle con Cetra di HG e SS.
a me mi stuzzicò molto la battaglia in 2 puntate tra Ash e il rivale , pochissimo prima della lega pokemon... xchè? xche x la prima volta si videro VERE strategie (usate dal rivale) del tipo "mando un pokemon, gli faccio fare salvaguardia e poi ne faccio entrare un altro"
 

Mistero

Avatar by Qwi
non erano male,ma,tornando nel topic,che riposi in pace Takeshi Shudo,creatore di Lugia, dei primi film e anime,morto per un'ictus fulminante(qualcosa del genere) :)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Bagon2000 ha scritto:
Mi sono stufato di Lotte Galattiche anch'io, sto attendendo la prossima serie (Sinnoh League Victors).

peccato che in Italia quasi sicuramente la cambieranno. ma l'avete sentita la nuova sigla di Lotte galattiche? D: no comment  :)
 

Porto

Amministratore di condominio
quando arrivano in Italia cambiano sempre tutto......certo, nn si possono adattare alla perfezione, ma certi cambiamenti sn da brivido......
 
Top Bottom