Come avete conosciuto questo forum

Come avete conosciuto questo forum?

  • Girovagando su Internet

    Voti: 3 7,7%
  • Girovagando su Internet cercando qualcosa di Pokémon

    Voti: 22 56,4%
  • Consigliato da un'amicoamica/conoscente/vicino di casa/parente

    Voti: 4 10,3%
  • Prima avete conosciuto l'enciclopedia cercando qualcosa di Pokémon e poi siete venuti qua

    Voti: 8 20,5%
  • Prima avete conosciuto l'enciclopedia su consiglio di un'amico/amica/conoscente/vicino di casa/paren

    Voti: 0 0,0%
  • L'ho fondato IO Pokémon central

    Voti: 2 5,1%
  • Ho aiutato alla fondazione di Pcentral e ora sono qualcuno importante

    Voti: 0 0,0%
  • Leggendo una rivista che parlava del forum

    Voti: 0 0,0%
  • Leggendo argomento di un'altra parte di Internet che parlava del forum

    Voti: 0 0,0%
  • Guardando un programma su Canale 5 alle 10 di sera dove appariva il creatore del sito allora conside

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    39
Se ho mancato qualcosa dito e l'aggiungo.

Io ho conosciuto prima l'enciclopedia grovagando su internet in cerca di Pokémon, poi sono venuto qua.

P.S:Scometto che alla 6° risponderanno Gkx, Carmageddon e IRDG  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Girovagando su internet in cerca di un forum di Pokèmon, dopo essere stato bannato da uno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Nn ci credo....XD

cmnq adesso che ci penso io prima di iscrivermi consultavo molto la pokemoncentral wiki, poi mi sono iscritto. :)
 

MC5

n00b ante litteram
Non ho mai avuto il Game Cube.

Quindi non ho mai avuto Pokemon Colosseum.

Un giorno di giugno del 2004 ho letto su NRU una recensione del gioco e mi ha incuriosito.

Il giorno dopo ho cercato su google "pokemon colosseum".

Non so perchè ho voluto aprire l'8° pagina di ricerca.

Ho aperto il link che portava al topic di Pokemon Colosseum su PCentral.

4 ore dopo mi son ritrovato ancora a cazzaggiare su quel meraviglioso forum.

E mi sono iscritto.
 

fr°A°

°A°
In cerca di Moveset su Internet tra i risultati spiccava PokémonCentral, così, dopo avermi letto le 80 pagine (o più) del topic sui Moveset, decisi di iscrivermi  per chiedere eventuali consigli su moveset che avrei chiesto io... °A°

Poi ovviamente decisi questo perché non lo trovai ( e non lo trovo) bambinesco ma serio.
 

Razile

Rappresentante di classe
mi sebra di aver letto di questo sito su pokemon millennium...poi come al solito lurk--->iscrizione
 

Steph

Great Teacher
Mod
consigliato da maximo max su un sito di vendita di carte da gioco pokémon

in realtà lo conoscevo già prima e ogni tanto lurkavo le discussioni d'interesse primario per l'epoca (shiny, pokérus e le nuove scoperte su evs ecc...) ma le iscrizioni erano chiuse (penso per gli spammerbot o qualche altro problema) e avevo rinunciato :x
 

gGiova

e-ehi.
cmq io nn ho conosciuto un bel niente

apparte gli sputtanamenti vari, voglio essere + preciso: mi erano giunte all'orecchio voci riguardo allo sdoppiamento dei poke su DP, ed è così che mi ritrovai davanti la guida (finora la migliore trovata) di Lorb... xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sono qui grazie alla guida di Rocket, per gli shiny e le evs..

Oh, è proprio un anno da quando mi sono registrato!

Il mio anniversario con il forum! :)
 
IRDC ha scritto:
cmq io nn ho conosciuto un bel niente

apparte gli sputtanamenti vari, voglio essere + preciso: mi erano giunte all'orecchio voci riguardo allo sdoppiamento dei poke su DP, ed è così che mi ritrovai davanti la guida (finora la migliore trovata) di Lorb... xD
Ops sistemo :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Trovato il sito quando era ancora in piedi (parliamo di 8-9 anni fa), aspettato per mesi che il sito tornasse agibile, andato sul forum per curiosità, passato qualche anno a leggerlo senza iscrivermi, iscritto nel 2004.
 

Connacht

:.::
Giunsi a rompere le balle nel fu angolino musicale di Larm tramite link da un altro forum ed è nella sezione Musica che di solito ho postato - dell'argomento pokémon non mi è mai interessato nulla in realtà.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dopo più di un anno e mezzo di lurk, decisi di iscrivermi.

È stato il mio primo forum, e i primi due/tre giorni ricordo che non sapevo neanche che esistesse una pagina principale, e mi limitavo a cliccare sul pulsante, "discussione successiva", leggendo di volta in volta quelle che mi interessavano di più. Poi sono arrivato all'indice delle categorie e mi si è aperto un mondo... quando poi ho deciso di iscrivermi, avevano chiuso le iscrizioni tipo due giorni prima.

Quando poi sono state riaperte, ho provato a iscrivermi, ma senza successo.

Dopo aver mandato una mail a Gika, questi mi ha reso possibile l'iscrizione sistemando un bug/qualcosa che nonostante fosse annunciato il contrario, le impediva ancora.

E poi ho iniziato a rompere...

... Chissà cosa stavo cercando, quel giorno...

(Ah, è stata anche la mia prima esperienza significativa su internet, e un mese dopo la mia iscrizione, o poco più avanti mio padre si è finalmente deciso a droppare la 56k per l'adsl, vi lascio immaginare perché... :) )
 

Gkx

Admin
Killer ha scritto:
Dopo aver mandato una mail a Gika, questi mi ha reso possibile l'iscrizione sistemando un bug/qualcosa che nonostante fosse annunciato il contrario, le impediva ancora.
io non me lo ricordavo assolutamente, ma sembra essere vero:

Salve' date=' vorrei potermi inscrivere al Vostro forum, ma cliccando su “inoltra la registrazione” una volta compilati i vari campi ed accettato il regolamento, appare questo messaggio:-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Spiacente, ma non puoi utilizzare questo forum...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Credo di aver compilato correttamente ogni voce...

Cosa devo fare?

A Presto[/quote']
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gkx ha scritto:
io non me lo ricordavo assolutamente, ma sembra essere vero:
Trolol, conservi ancora mail di quasi 5 anni fa?Btw, non te lo ricordi perché non ero ancora conosciuto, stimato e apprezzato nel mondo di internet e su questa community.
 

XMandri

back from hell
Killer ha scritto:
Trolol, conservi ancora mail di quasi 5 anni fa?

Btw, non te lo ricordi perché non ero ancora conosciuto, stimato e apprezzato nel mondo di internet e su questa community.
Questo implica che ora lo sei?

trollfaceut.png
 
Top Bottom