Utilizzate adblock o simili?

Utilizzate adblock o altri sistemi per eliminare la pubblicità dai siti che visitate?

  • Voti: 5 27,8%
  • No

    Voti: 7 38,9%
  • No, non ne ho mai sentito parlare

    Voti: 6 33,3%

  • Votatori totali
    18

Gkx

Admin
piccola curiosità, come da titolo.

per chi non lo sapesse, adblock è un'estensione di firefox che permette di disabilitare la pubblicità sui siti che si visitano.  volevo sapere se qualcuno di voi la utilizzava (non necessariamente solo su pokémon central) e perché.
 

fr°A°

°A°
Non lo uso perché non ho FireFox. lol

Conosco, però, persone che lo utilizzano contro le fastidiossime pubblicità su Yahoo! Answers che delle volte si espandono per tutta la pagina.
 

MC5

n00b ante litteram
Personalmente non ne avevo mai sentito parlare, ma non escludo che sul mio pc ci siano, visto che è in condivisione con tutta la famiglia
 

Sin

the ultramegamaster
sì perché navigando spesso con la chiavetta a volume, ogni cosa che mi fa risparmiare kb è ben accetta. poi gli ads in flash (che rendono lo scrolling della pagina scattoso), gli intellitxt e i banner animati non si possono proprio guardare. accetto i banner testuali di google, ma vabbè sono già inclusi nelle liste di adblock per cui gg

edit: dimenticavo che gli ads in flash, essendo perennemente attivi, mi ciucciano batteria dal portatile
 

Mens

Amministratore di condominio
No a meno che non salti fuori qualche banner che per qualche motivo mi infastidisce.
 

gGiova

e-ehi.
si, lo uso.

...

lo so che molti siti continuano ad esistere solo grazie alla pubblicità... ma alcuni sono propio fastidiosi!

(mai dato fastidio i 2 mini bannerini in alto e in basso in sto forum cmq :) )
 

AMD

Amministratore di condominio
a dire il vero c'è su tutti i browser opera escluso

comunque si, è l'unica estensione che utilizzo su chrome
 

Mens

Amministratore di condominio
Opera HA un blocco dei contenuti integrato. Quello di Opera permette di bloccare degli specifici contenuti all'interno della pagina selezionandoli uno per uno, non so come funzionino gli altri (in automatico?).
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Io lo uso, ma a volte lo disattivo sul PCF per riconoscenza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Shikamandri ha scritto:
Dovrei usarlo,le stramaledette pubblicità col volume degli MMORPG mi infastidiscono :|
ma su questo sito?

comunque non c'è modo per mettere solo annunci senza flash (eccetto usare solo quelli testuali), sennò lo farei istantaneamente :|
 

XMandri

back from hell
Gkx ha scritto:
ma su questo sito?

comunque non c'è modo per mettere solo annunci senza flash (eccetto usare solo quelli testuali), sennò lo farei istantaneamente :|
Nono,in generale,mentre gozzoviglio nel web.Questo sito non ne è afflitto,fortunatamente.
 

Iro

Amministratore di condominio
di solito lo attivo sui siti che abusano di pubblicità o siti che mi stanno sul culo a cui non voglio dare il mio supporto. su opera invece uso urlfilter.ini o qualcosa del genere, ed è attivo su tutti i siti
 
Lo uso selettivamente per togliere solo la pubblicità che mi da fastidio. Le pubblicità su pcentral non mi hanno mai dato fastidio.
 
Top Bottom