PSP destruction

L

Lele 92

Ipergorilla ha scritto:
Questo video mostra quello che ogni persona dovrebbe fare con prodotti sony, preferibilmente ancora non acquistati, direttamente nel negozio o a casa degli amici.

default_chirolp_gusun.gif
-.- ;)
quoto altamente

Mella ha scritto:
!




Sonycida.

si e ne vado fiero :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
C

CURSELAX 88

Divertente, ma è più forte distruggere un computer ficcandoci dentro qualche raudo :°°°D

P.S. Acceso, ovviamente :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CURSELAX 88 ha scritto:
Divertente, ma è più forte distruggere un computer ficcandoci dentro qualche raudo :°°°D

P.S. Acceso, ovviamente :°D
Secondo me è più divertente prendersela con la tastiera perché si spacca in mille pezzi con tutti i pulsanti che svolazzano e ti senti più appagato (costa anche meno
default_o.gif
)
 
C

CURSELAX 88

liuton2005 ha scritto:
Secondo me è più divertente prendersela con la tastiera perché si spacca in mille pezzi con tutti i pulsanti che svolazzano e ti senti più appagato (costa anche meno
default_o.gif
)
Ovviamente parlo di computer obsoleti o in qualche maniera inutilizzabili che devono essere buttati via...distruggerli sarebbe un ottimo metodo per passare il tempo e per abbattere (letteralmente)il mal de vivre :°D.
 

guggiammi

thread killer
CURSELAX 88 ha scritto:
Ovviamente parlo di computer obsoleti o in qualche maniera inutilizzabili che devono essere buttati via..
Tipo il mio Win95, giusto? Ci ho speso un pomeriggio.... ora dispongo di un simpatico HD smontato di ben UN giga, che può adempiere alla sua funzione di sottobicchiere!

O di due barre di Ram inutilizzabili su qualsiasivoglia PC recente, ma che fanno tanto figo XD
 
C

CURSELAX 88

Squall91 ha scritto:
Tipo il mio Win95, giusto? Ci ho speso un pomeriggio.... ora dispongo di un simpatico HD smontato di ben UN giga, che può adempiere alla sua funzione di sottobicchiere!

O di due barre di Ram inutilizzabili su qualsiasivoglia PC recente, ma che fanno tanto figo XD
Minchia, distruggi tutto  -.-
 

The King

Amministratore di condominio
anche il mio computer con sopra il mio windows 98  ha fatto la stessa fine del tuo.............adesso ke ci ripenso credo di aver fatto male ha distruggerlo..................
 
Top Bottom