la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
la storia dell'allenatore leggendario

genere:comico,avventura,thriller

intro:la vera storia del leggendario allenatore Ciro è qui raccontata in tutta la sua comicita ed avventura,con l'iniziale obbiettivo di diventare pokemon master partirà per Kanto,ma la sua vita e quella dell'intero genere umano sarà stravolta da un fantasma del passato e da un'esperimento fallito...

sara divisa in vari atti che conterranno da 3 a 5 capitoli

Mappa Generale:Tutti i pallini indicano luoghi d'interesse,tutti i pallini neri sono zone che appartengono a Luxor.Chi ha giocato a Pokémon Ranger 3 sa perche c'è una X su Dolcegoccia,quella specie di occhio al centro di Kanto è la Torre Oscura.La mappa è aggiornata al prossimo capitolo http://imageshack.us/photo/my-images/52/mappap.png/

ATTO PRIMO:IL GRANDE INIZIO

CAP.1

*driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*

si senti un possente"ronf"da sotto le coperte,la sveglia saltò in aria intimorita.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quell'urlo veniva da Ciro,un ragazzo di 12 anni che voleva diventare pokemon master.

OH DIAMINE,NON FARò IN TEMPO!!!

Ebbenne si,era il giorno in cui Ciro avrebbe ottenuto il primo pokemon.Sognava quel momento da due anni,quando il prof.Oak gli aveva detto che l'ultimo pokemon rimasto,un pikachu,era stato preso da un ceffo rimbambito chiamato Blast Stupidmon.

e ora stava tardando di nuovo!

Arrivato al lab-oratorio(il prof.Oakl'aveva fatto diventare oratorio per calmare suo nipote,Gary Oak,detto "Lumaca lo Schiappino"dopo essersi fatto addosso)Ciro disse -voglio un pokemonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!

Oak-finiti

*rumore di coltello che viene estratto dal fodero*

Oak-A-a-aspetta,ho qui uno Squirtle!

Ciro-vedi che ci intendiamo PACIFICAMENTE?

Oak-eccoti anche un pokedex e cinque pokeball

arriva Game freak

Gamne freak-cosa fa???Prima deve portarle un pacco!

Oak-ha un coltello

Game freak-allora?

*rumore di telefono*

Game freak-chi sta chiamando Ciro?

???-pronto?

Ciro-salve signore,Game freak ha detto che sei uno str**zo.

???-passamelo

Game freak-chi è?

???-Sto guardando proprio te,e non mi piaci affatto!

Game freak-AHHHHHHHHHHHHHHHH!scusi sigor Chuck Norris non diro più che è uno str**zo!

*rumore di corpo disintegrato*

Ciro-pare che Game freak sia morto

Oak-Già.

Allora Ciro si congede per cominciare la sua avventura.

ho scritto poco perche ho poco tempo,comuncue,cosa succedera ora?Game freak è veramente morto?E Lumaca lo Schiappino perche non è apparso?questi misteri saranno risolti(forse)nel prossimo capitol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fatta benisimo, sopratto per uno scrittore plagioso bravissimo come te!

(Me l'hai confessato pure tu che "Le terre perdute" era una cattiva copia del mondo emerso)

Seriamente, l'idea mi piace.
 

Mistero

Avatar by Qwi
grazie........ :)

entro il 15 novembre spèero di finire il primo atto                    :)

[move]e poi non plagio :Pe poi non plagio :Pe poi non plagio :Pe poi non plagio :Pe poi non plagio :Pe poi non plagio :Pe poi non plagio :Pe poi non plagio :PXD[/move]
 

Porto

Amministratore di condominio
nn è brutto, se pensi bene e ti fai una scaletta viene fuori una bella storia.......fidati :)
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.2

Ciro cominciò la sua avventura pieno di fiducia,ma,all'uscita di Biancavilla il cartello lo fece arrabbiare,c'era scritto:route 1(Ciro,il nostro personaggio,gioca nella versione inglese)ma non vedeva ruote panoramiche!Allora gli venne incontro un tizio dicendo che gli disse tieni questo:Pozione!

Ciro-volevo la masterball!!!!vai squirtle,idrocannone!

Squirtle-squir?

Ciro-ha si,lo devi imparare.guarda come si fa!

Ciro trangugiò 60 bottiglie d'acqua da 1 litro e poi sputò tutto addosso al tizio.

Squirtle-squir,squir...*guarda interessato*

Ciro ora fallo tu!

Squirtle-*non riesce*squir,squir :D ^^ ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif
^^ ^^
default_chirolp_gurug.gif
^^

*dlin*con il pianto squirtle ha imparato idrondata!

Ciro-meglio di niente,squirle idrondata!

Tizio-no ti prego prendi questo pokemon.

Ciro riceve pokeball

*Tizio fugge*

Ciro-scelgo te,vai!

Magikarpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciro-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!sono stato imbrogliato!

dalla pokeball era uscito un magikarp d'oro.

Ciro-ormai questi 24 karati di debolezza sono miei ^^ .

Smeraldopoli-ehi,sono arrivato.andiamo verso il bosco.

ma un tizio mi fermò.

Caio-ciao,sono Caio,credo che tu abbia incontrato mio fratello tizio :) ,comunque devi andare alla scuola per allenatori!

Ciro-noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a scuola

Prof-bene chi vincera una battaglia pokemon con lui si diplomera!

viene ???

                                                            [move]BATTLE VS ???[[/move]

???-sono Lumaca lo Schiappino ex-campione di...dove vai???

Ciro-che ci vuole a batterti. :D

Lumaca lo Schiappino-mo ti faccio vedere-vai Venusaur(ricordiamo che Lumaca lo Schiappino era il campione)!

Ciro-vai magikar!

Lumaca lo Schiappino-vorresti battermi con un magikarp!?!?!?!?!?!?!?!*risate a crepapelle*ahahahahahahaha...TONG.

Ciro aveva buttato magikarp in testa a Lumaca lo Schiappino.

Arbitro-Ciro vince!

Ciro-yeah :) !

cosi Ciro fu libero.

Cosa succedera adesso,Ciro terrà con sè magikarp?e Semprognio,apparira anche lui?

lo scoprirete(forse)nella prossima puntata
 

Porto

Amministratore di condominio
Secondo me dovresti costruirti una scaletta su cosa dire nei vari capitoli, magari mirando molto sull'avventura del protagonista. Dovresti mettere ciò che pensi che i lettori desiderino maggiormente. detto questo, con molta calma, ti consiglio di tracciare la storia a grandi linee per poi approfondirla. Vedrai che l'ispirazione poi viene da sola. XD
 

Porto

Amministratore di condominio
vabbé, sicuramente.... meglio una storia bella e fatta bene in tanto tempo che qualcosa di veloce ma buttata là.... fai con calma e non avere fretta...
 

Mistero

Avatar by Qwi
grazie dell'incorraggiamento,per pokematenick,anche io preferisco quella di M&C :)

ecco il...

CAP 3

Ciro era finalmente uscito dalla scuola,quando un tizio gli venne addosso e lo fece cadere

Ciro:BIPBIPBIPBIPBIPBIP!

Tizio: il tuo telefono?

Ciro:no,sono io che ti sto chiamando BIPBIPBIPBIPBIPBIP!

Tizio:e che significa?

Ciro:lo scrittore della fic fa censurare alcune parole con un BIP per far leggere a tutti senza far alterare il linguaggio.

Tizio:ah,io sono Dario,ed ecco il mio motto!

Motto:a me mi piace parlare un itaglianico correggiuto per capiscerare più meglio!

Ciro:ti sei diplomato a quella scuola li all'angolo?

Dario:si,col massimo dei voti!

Ciro:ecco perche parli cosi bene *tosse*sè sè come no!*fine tosse*

Dario:ti va una lotta?

Ciro:si!

pokedex:Ciro,ho inserito le musiche da battaglia!

TIRULILULILU

                                                                                        [move]VS Dario[/move]

Ciro:vai squirtle!

Dario:vai missingno!

il punto interrogativo appare sul campo.

Ciro:NON SEI UN ALLENATORE,MISSINGNO NON SI PUò CATTURARE.LO POSSIEDE SOLO CHI COMBATTE UNA SFIDA SENZA AVERE POKEMON!

Dario:invece sono un allenatore

Ciro:no!

Dario:si!

Ciro:no!

Dario:si!

Ciro:si!

Dario:no!

Ciro:vedi che siamo d'accordo :) !

Dario:non è vero!VOGLIO UN'AVVOCATO!

appare Phoenix Wright

Phoenix Wright:la causa è sicuramente persa,i dispiace! :D

Arbitro:Ciro vince!

allora Ciro si incamminò ed un vecchietto gli venne incontro.

Vecchio:VIENI!ti insegneerò a catturare i pokemon.

Ciro:NON MI INTERESSA BRUTTO VECCHIACCIO!

Sotto il vecchietto apparve una pozza gialla,subito dopo si sbriciolò.

Ciro:forza,alla volta di  Bosco Smeraldo!

cosa accadra nel prossimo capitolo?Ciro arrivera a Plumbeopoli?Dario imparerac l'italiano?Phoenix Wright vincerà la causa?ed infine Obama si fondera con abomasnow per diventare Obamasnow?lo scoprirete(forse)nella prossima puntata!
 

Asgananawey

Passante
Fischia pure qui i complimenti sulla mia FF! Siete gentili :)

Comunque io la trovo una buona storia. Bella l'aggiunta di Missing no, continua così e farai bene :)
 

Mistero

Avatar by Qwi
grazie,sto per fare il capitolo(se non trovo impedimenti)ci credo che fioccano complimenti sulla tua fic,hai un tale genio comico :) ,il mio equivale a -0000000000000000000000000.214in confronto al tuo!AMO LA TUA FIC :chirolp_wink:(questo mi ha ispirato alla mia)
 

Mistero

Avatar by Qwi
finalmente e pronto il...

CAP.4(gustatelo caldo)

???-SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!

Ciro-CHE BIP VOUI,STAVO DORMENDO!

???-il conto,signore.

Ciro-perchè?

cameriere-non si ricorda?

FLASH  BACK

Ciro-forza,alla volta di  Bosco Smeraldo!

AVVISO:il FLASH  BACKcontiene parole in dialetto napoletano,potrebbero essere scritte male.

Ciro-che odorino......DLIN*Ciro fa uscire Squirtle*Watson,si tratta evidentemente di pizza,napoletana,per giunta.(si è rivolto a Squirtle)

Pizzaiolo-We,guaglio,deve avere il naso fino,per riconoscre Sua Eccellenza la Pizza.

Ciro-già.

Pizzaiolo-oh,s'accomodi,venga a magna n'a bella pizza.

Ciro-certo!

in ristorante

Ciro-che bella scorpaciata!

Cameriere,vuol'accata na birra?

Ciro-perche no?che male fa una bottiglia di birra?

DOPO UN MIGLIAGLIO CIRCA DI SORSI DI BIRRA...

Cameriere-che le succede signore?

(non so come descrivere Ciro,ma era diventato più o meno come il tizio di qesto video http://www.youtube.com/watch?v=uOaQkKmyA60#)

dopo aver devastato Mosca,ikl nostro ubriaco...,volevo dire eroe,torno al ristorante e si addormentò

FINE FLASHBACK

Ciro-quantè?

cameriere-7000$

Ciro-sa che sono pesantemente armato?

cameriere-farò un'eccezzione(fiù)

allora Ciro cominciò a muoversi verso il bosco,ma si perse ed entrò in'una locanda.

???-avete sentito i rumors?,si dice che usciranno due nuovi giochi,Pokèmon oro e Pokèmon argento!

???2-no,non ci credo.

Ciro-neanch'io!

???-!

???2-!

Chef Hatchet-CHE SUCCEDE QUI!?

Tutte le guardie-signore,un'intruso!

Chef Hatchet-non puoi partecipare senza avermi battto!

TIRULILULILU

                                                                  [move]VS Chef Hatchet[/move]

Chef Hatchet usa megapugno!

Ciro schiva

Ciro usa che caspito succede?!

Chef Hatchet usa sbobba da galera che sembra colla!

Ciro usa BIP

Chef Hatchet ha un'arresto cardiaco

Chris Mc Lain-Ciro vince!

Ciro-chi sei?

Chris Mc Lain-sono Chris Mc Lain,chiamami Chris,mentre TU ti sei guadagnato un posto nel reality più demenziale della TV,benvenuto  A TUTTO REALITYL'ISOLA!

cosa accadra nella prossima puntata,lo scoprirete solo qui,su A TUTTO REALITYL'ISOLA!
 

Mistero

Avatar by Qwi
ATTO 2:IL REALITY PIù PAZZO DEL MONDO

CAP.1

Chris:salve e benvenuti sul set di a tutto reality l'isola!dieci campeggiatori si contenderanno il premio finale di 100.000$il secondo classificato sarà riconosciuto campione della lega pokemon ed il terzo inseguito da un'orso affamato!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!.la cerimonia dell'eliminazione si svolge attorno a un fuoco e chi rimarra qui riceverà un marshmellow,l'eliminato no!bando alle ciance,diamo l via ad:  A TUTTO REALITY L'ISOLA!

arrivarono 10 persone  bordo di un lapras

Chris-ecco i concorrenti!diamo il benvenuto a:Owen,Gwen,Duncan,Leshawna,Mewlegend,Pokèmatenick,M&C,Bagon 2000,Dialga 97 e Ciro!         

Owen-che bello,ora potrò mangiare a volontà!

Gwen-mi avevano detto che era un resort 5stelle,voglio il mio avvocato!

Duncan-finalmente fuori dal carcere!

Leshawna-quante zanzre!AHI!

Mewlegend-chissà se Mew si nasconde all'interno della foresta!

Pokèmatenick-5432+425:65...

M&C-il luogo ideale dove ambientare la mia fic!

Bagon2000-Bagon,dove sei!?

Dialga 97-ti va una battle?

Ciro-che water sto' posto!

Chris-sono felice che vi piaccia,ci sono 2 squadre,Bidoof urlanti(Gwen,Owen,Leshawna,M&C e Bagon 2000)e Magikarp assasini(Duncan,Mewlwgend,Pokèmatenick,Dialga 97 e Ciro).la prima prova è buttarsi dalla scogliera!

TUTTI:PAZZOMANIACO!

Chris -i Bidoof urlanti per primi!

ecco il resoconto della prova

BIDOOF URLANTI

Gwen:non ha saltato

Owen:il tuffo ha generato uno tsunami senza eguali

Leshawna:tuffo normale

M&C: è stato spinto da Duncan giù dalla rupe

Bagon2000:caduto nelle fauci di uno squalo,attualmente in infermeria

MAGIKARP ASSASINI

Duncan:cadefuori dalla zona sicura,torna in spiaggia con 3 pelli di squalo

Mewlegend:non si tuffa per cercare Mew

Pokèmatenick:durante il tuffo sbatte con la roccia e finisce con i gioielli sopra una boa appuntita

Dialga 97:non si tuffa per cercare sfidanti a Pokèmon

Ciro:tuffo perfetto

Chris-sembra che i Magikarp abbiano perso,decidete chi mandare a casa

NOMINATION

Duncan-nomino Dialga 97

Mewlegend-nomino Duncan

Pokèmatenick-nomino il tizio nel videohttp://www.youtube.com/watch?v=uOaQkKmyA60#

Dialga 97:nomino Mewlegend

Ciro-aspetta un secondo...ambarabaciccicocco...Dialga 97

Chris-sono salvi:Duncan,Mewlegend,Pokèmatenick.chi se ne andrà,Ciro o Dialga 97,il marshmellow va a..CIRO!

Dialga 97-fa niente,vado a battlare

Chris-il primo eliminato se ne va...CHI SARA IL PROSSIMO!?!?!?!??!lo scoprirete solo su A TUTTO REALITYL'ISOLA!
 
Top Bottom