amministratori iPod Touch

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Io ho un iPod Touch e mi sono installato un simulatore di vino che si chiama iWine Simulator. Me lo scarico tranquillamente e per farlo funzionare mi dice che non sono nel gruppo degli amministratori. Come faccio ad essere nel gruppo amministratori????
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lo scarichi da AppStore? Non saprei, non esiste nulla di simile agli amministratori di un ipod touch... o_O prova a contattare l'helpdesk Apple...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
L'ho scaricato per curiosità, e funziona benissimo, senza alcuna password... anche se hanno ragione gli altri a dargli poche stelle, perché la grafica è davvero essenziale... Comunque funziona, ho solo dovuto fare la calibrazione come da istruzioni iniziali (mettere il dispositivo, ipod o ipad o iphone che sia, in verticale e senza il blocco schermo, premerre il tasto Calibrate, poi il tasto Done, uscire e lanciare di nuovo l'applicazione) e basta.

È una delle 100 applicazioni più inutili del pianeta, ma per stupire un bambino di otto anni va benissimo.

Okay, sta facendo ridere anche me!

EDIT 2: Invece di quella cagata, scarica Beer Belch. è ugualmente una cagata, ma fa ridere un po' di più!

C'è una specie di tirolese seduto al tavolo, con un boccale di birra in mano.

Premi il pulsante per farlo bere, e tienilo premuto per prolungare i suoi sorsi. Più lo fai bere, più forte rutterà. In sottofondo un simpatico motivetto tirolese.

Se ci fosse un contest per le applicazioni più idiote del mondo, questo becca il podio di sicuro! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom