Premessa
Il mercatino da me proposto ha due intenti:
[*]Dar la possibilità di effettuare scambi anche ad un basso profilo, offendo quindi anche pokemon "più umani" oltre ai "superpokemon"
[*]Dar la possibilità di effettuare scambi strampalati o particolari, che magari non si riescono solitamente a realizzare
Novità
aggiornato al 18 Dicembre 2010
Novità nell'impostazione del Mercatino
Regole
- TUTTI i pokemon proposti da me sono 100% LEGIT, quindi richiedo in cambio pokemon che siano altrettanto LEGIT
- Le offerte potete farmele pervenire a scelta in questo topic o via PM (personalmente preferisco via PM, ma sentitevi liberi di scegliere)
- Discuto i termini dello scambio esclusivamente via PM
- Come linea generale seguo il "DO UT DES", avrete la mia massima disponibilità se anche da parte vostra troverò la stessa cosa!
- Sono disponibile a scambiare pokemon con oggetti. Eventuali proposte preferirei discuterle via PM
- IVs ed EVs sono elencati nel seguente ordine: Hp / Atk / Def / S. Atk / S. Def / Spd
Offerte & Servizi
- Sono disponibile a passarvi il Pokerus
- Sono disponibile a passarvi la forma base di tutti i pokemon in mio possesso
Tali pokemon saranno tutti schiusi da uova di quel pokemon, prodotte da me a caso ed avranno quindi valori ed attributi totalmente casuali
Vi ricordo in questo caso la mia politica del DO UT DES - Eventuali richieste fatemele pervenire via PM
- Ho la possibilità di utilizzare l'RNG Reporter.
Se siete interessati a pokemon schiusi tramite questo metodo sono disponibile a discutere i termini di uno scambio via PM
Ovviamente più le rischieste saranno specifiche, più lo scambio assumerà connotazioni di livello elevato
- Sono disponibile a scambi a fini evolutivi. Il richiedente deve essere in possesso di pokemon ed eventale oggetto assegnato. In cambio richiedo da parte vostra la stessa disponibilità
Note
- Il mercatino è diviso in sezioni, per meglio facilitare la ricerca! Ogni sezione ha una breve descrizione
- Tutti i Pokemon prodotti/catturati da me arrivano dalla mia cartuccia di Pokemon Platino versione ITA
- Nei limiti del possibile, specificherò il paese di provenienza del pokemon se non sono io l'allenatore originario
- Se non specificato diversamente, tutti i miei pokemon sono redistribuibili
- Per i pokemon di livello competitivo alto il post di riferimento è QUESTO.
- Tenere presente, nello spulciare il mercatino, della premessa fatta all'inizio!!!
Feedback Positivi:
Quello_nello_Specchio, Ombra, GamerSH, Lucanik-san
Feedback Negativi:
Blacklist:
DIALGA97
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In questa sezione troverete pokemon "paccottiglia".
Tutti i pokemon presenti in questa sezione sono schiusi o catturati a caso. Hanno quindi Natura ed Iv NON ottimizzate e prese a casaccio.
Per comodità, nella lista sono inclusi solo i pokemon più particolari, rari o difficilmente reperibili.
Posso produrre la forma base di tutti i Pokémon del Dex Nazionale di 4° Gen (leggendari esclusi). Mandatemi un PM per eventuali richieste/domande.
Ogni sottosezione ha segnato un Tasso di Reperibilità da parte mia, espresso in stellette dove 1 stella equivale a "scarsamente reperibile" e 3 stelle equivale a "facilmente reperibile"
- Starter - ★★

- Rari - ★ e ★★

- Uovo con Oggetto - ★

- Fossili - ★★ e ★★★

- Pseudo-Leggendari - ★★★

------------------------------------------------------------------------------------------

In questa sezione troverete pokemon shiny NON flawless.
Tutti i pokemon presenti in questa sezione sono schiusi da uova oppure catturati tramite pokeradar oppure ottenuti via scambio.
Non essendo Flawless, eviterò di indicare nella descrizione IVs ed EVs, ma sono disponibile su richiesta (via PM possibilmente) ad indicarveli, quando possibile.
In linea di massima, nessuno pokemon con AO ROONIN (cioè il sottoscritto) è stato mai usato (non hanno quindi EVs assegnati).
Eventuali livelli elevati sono ottenuti tramite la pensione.
Pokemon con AO diverso potrebbero invece avere EVs assegnati.

AO: ROONIN Natura: Mite
Abilità: Aiutofuoco
Note: -
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-eevee.png

AO: ROONIN Natura: Quieta
Abilità: Fugafacile
Note: [Maledizione]
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-phione.png

AO: ROONIN Natura: Scaltra
Abilità: Idratazione
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-electrike.png

AO: ROONIN Natura: Audace
Abilità: Parafulmine

AO: ROONIN Natura: Lesta
Abilità: Imprudenza
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-bidoof.png

AO: ROONIN Natura: Allegra
Abilità: Disinvoltura
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ambipom.png

AO: S.VAI Natura: Placida
Abilità: Tecnico
Note: GTS
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-aerodactyl.png

AO: LEVO Natura: Docile
Abilità: Pressione
Note: Wi-Fi

AO: ROONIN Natura: Timida
Abilità: Levitazione
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-dratini.png

AO: ROONIN Natura: Ritrosa
Abilità: Muta
------------------------------------------------------------------------------------------

In questa sezione troverete pokemon NON flawless, ma EVessati con criterio o schiusi con RNG
Si tratta di pokemon non completamente ottimizzati, con abilità/mosse sballate e/o con IVs non sempre ottimali.
I pokemon presenti in questa sezione possono essere: schiusi utilizzando l'rng reporter, oppure catturati, oppure provenienti da scambio.
L'eventuale allenamento degli EVs e la loro distribuzione potrebbe essere frutto di sperimentazioni personali.

Iv: 10/22/25/6/25/11
Ev: 0/255/0/0/0/255
Mosse: Finta, Palla Ombra, Sbigoattacco, Raggiro
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgeot.png

Iv: 10/10/28/11/18/5
Ev: 6/252/0/0/0/252
Mosse: Trespolo, Ventoincoda, Speculmossa, Eterelama

Natura: Ardita - Abilità: Immunità
Iv: 15/9/6/4/18/21
Ev: 120/118/0/0/252/0
Mosse: Corposcontro, Riposo, Sgranocchio, Sonnolalia
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/walrein.png

Iv: 28/21/25/16/27/9
Ev: 44/0/0/252/40/174
Mosse: Surf, Riposo, Geloraggio, Russare

Iv: 6/14/19/12/23/5
Ev: -
Mosse: Confusione, Raggiro, Riciclo, Sostituto

Il mercatino per i Pokémon di livello competitivo è su un post appostiso.
Il Topic di riferimento per i Pokémon competitivi è QUESTO
Ultima modifica di un moderatore: