Team "simpatia" ma più serio possibile

Kyo

Passante
Ciao a tutti, allora premetto che più che altro io costruisco i team in base ai pokèmon che più mi piacciono. Ovviamente cerco di farli rendere il più possibile. Bene dopo questa premessa parto ad elencare il mio team.

P.S. Sì mi sono accorto che non reggo niente di fisico con questo team XD

Aerodactyl@focalnastro

Natura Allegra

252evs vel; 252 evs att; 6evs def

Provocazione

Levitoroccia

Frana

Terremoto

Starter o lead o come lo volete chiamare XD Setto levitoroccia, se serve provoco e legno finchè non muoio.

Snorlax@avanzi

Natura Decisa

252 evs PS; 252 evs dif sp; 6 evs def

Maledizione

Sgranocchio

Terremoto

Riposo

Milotic@avanzi

Natura Calma

252 evs dif sp; 136 evs PS; 122 evs att sp;

Surf

Geloraggio

Specchiovelo

Ripresa

Bau Bau alias Arcanine@conchinella

Natura Decisa

252 evs att; 6 evs Ps; 252 evs vel;

Fuococarica

Fulmindenti

Extrarapido

Mattindoro

Jolteon@Assorbisfera

Natura Timida

252 evs att sp; 252 evs vel; 6 dif sp;

Fulmine

Sbadiglio

Introforza ghiaccio

Palla Ombra

Hitmonlee@focalnastro

Natura Decisa

252 evs att; 252 evs vel; 6 evs PS;

Breccia

Frana

Contatore

Contropiede

L'Hitmonlee mi piace assai come "l'ho creato", funziona bene a meno che non ci siano rocce, punte grandine o terrempeste XD
 

Porto

Amministratore di condominio
Ciao. Potresti fare:

aerodactyl:

- Stealth Rock

- Taunt

- Stone Edge

- Earthquake

Focus Sash

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

se lo fai così lo devi mettere lead per farlo funzionare bene.

Su snorlax potresti provare a vedere come funziona sonnolalia.
 

Kyo

Passante
Sì quindi mettergli pietrataglio in pratica. Ooooooook proverò :) Danke

Comunque il team volevo modificarlo, mettendo al posto di hitmonlee un donphan (hitmonlee, almeno il mio, non è velocissimo e quindi il suo lavoro molte volte non riesce a farlo) e al posto o di jolteon o di Bau Bau un porygon Z.

Intanto nel mio arsenale ho altre bestie tipo: venusaur, gliscor, typhlosion, starmie, roserade, torterra, gyarados... però boh nessuna di queste credo che potrebbero fare miracoli in quel team. Gli ho allenati perchè mi piacciono parecchio, soprattutto gyarados.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cosa se ne fa Jolteon di Yawn? Metti ThunderWave, piuttosto...

Arcanine va meglio con Leftovers o (dato che c'è Morning sun) anche Life Orb.

La strategia di Hitmonlee è decisamente fragile, non ci punterei troppo... anche se, se dovesse funzionare, darebbe parecchie soddisfazioni...

Se vuoi aiutarlo, potresti mettere Starmi con Rapid Spin per togliere le spine e le rocce (magari al posto di Milotic).
 

Kyo

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Cosa se ne fa Jolteon di Yawn? Metti ThunderWave, piuttosto...

Arcanine va meglio con Leftovers o (dato che c'è Morning sun) anche Life Orb.

La strategia di Hitmonlee è decisamente fragile, non ci punterei troppo... anche se, se dovesse funzionare, darebbe parecchie soddisfazioni...

Se vuoi aiutarlo, potresti mettere Starmi con Rapid Spin per togliere le spine e le rocce (magari al posto di Milotic).
Uhm non ci avevo pensato per il jolteon...No comunque hitmonlee magari lo levo e ci metto uno fisico dato che non ne ho. Per quanto riguarda starmie non so quanto convenga, di gente che regge ne ho poca se tolgo anche milotic, fanno presto ad ammazzarmeli tutti.
 
Kyo ha scritto:
Uhm non ci avevo pensato per il jolteon...No comunque hitmonlee magari lo levo e ci metto uno fisico dato che non ne ho. Per quanto riguarda starmie non so quanto convenga, di gente che regge ne ho poca se tolgo anche milotic, fanno presto ad ammazzarmeli tutti.
Chiaro, era solo per poter dare supporto a Hitmonlee, che ovviamente è l'elemento più fragile del team.

Non sottovalutare Snorlax, comunque.
 

Kyo

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Chiaro, era solo per poter dare supporto a Hitmonlee, che ovviamente è l'elemento più fragile del team.

Non sottovalutare Snorlax, comunque.
No beh ma Snorlax se mandato al momento giusto legna. Sono riuscito a giocarlo bene e se uno non è preparato dice ciao...Mi pento però di aver dato pochissimi evs alla difesa, praticamente niente... Comunque non so al posto di Hitmonlee sono indeciso, Donphan o Rhyperior? Io li faccio tutti e due poi vedo...Per il resto, fa pena o è carino il team?
 
Top Bottom