unown

Evolvix 85

One is All, All is One
ragazzi ho appena comprato pokemon suol silver e dopo aver ottenuto il blocco unown mi è capitato il primo unown shiny, ( forse dirò una cavolata ) ma il primo unown viene a tutti shiny?
 

cubone

Passante
Approfitto di questo topic per chiederVi un parere.

Esiste un Unown raro?

Queste sono le mi sequenze:

puzzle 1

A 2, B 4, C 7, D 1, E 6, F 4, G 5, H 4, I 3, J 8.

puzzle 2

A 1, B 4, C 2, D 3, E 4, F 3, G 5, H 5, I 4, J 2, R 2, S 2, T 2, U 5, V 2.

puzzle 3

A 1, B 1, C 4, D 2, E 2 F 2, I 3,  J 2, R 1, S 2, T 1, U 2, W 2, X 2, Y 1, Z 1.

puzzle 4

A 4, B 3, C 4, D 5, E 6, F 2, G 1, I 6, K 1, L 2, M 5, N 1, O 2, P 4, Q 6, R 5, S 2, T 3, U 3, W 7, X 2, Y 2, Z 3.

puzzle 5

! 2, ? 2.

Per cui, per esempio, ho visto un A 8 volte su 190 apparizioni.

Qualcuno ha delle statistiche simili?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti so dire per certo che nelle Rovine Florabeto, alcuni Unown sono molto più comuni rispetto ad altri.

Non mi stupirei se amche le Rovine d'Alfa funzionassero nello stesso modo.
 

Blaziken1000

Passante
gli unown shiny ho scoperto un facile sistema per trovare unown shiny (me ne hanno solo parlato, non so se è vero, la posto xke non si sa mai):

vai al monte argento, catturi il primo pokemon che trovi, torni alle rovine ed entri in una di quelle case, (ATTENZIONE: NON QUELLE IN CUI DOPO SCENDI GIU! ENTRI IN QUELLE CHE PUOI ATRAVERSARE RIMANENDO SOPRA!) e usi profumino, (mossa che tutti gli oddish hanno, vi basterà catturarne uno), e ti apparirà un pokemon, fuggite, se "non si scappa" uccidetelo poi rifate x 10 volte, dopo aver fatto la 10°, stavolta entrate in quelle case in cui dopo vai giu, esplori un po', usate repellente, alla fine usate profumino, e vi apparirà un bellissimo unown shiny!
 
Blaziken1000 ha scritto:
gli unown shiny ho scoperto un facile sistema per trovare unown shiny (me ne hanno solo parlato, non so se è vero, la posto xke non si sa mai):

vai al monte argento, catturi il primo pokemon che trovi, torni alle rovine ed entri in una di quelle case, (ATTENZIONE: NON QUELLE IN CUI DOPO SCENDI GIU! ENTRI IN QUELLE CHE PUOI ATRAVERSARE RIMANENDO SOPRA!) e usi profumino, (mossa che tutti gli oddish hanno, vi basterà catturarne uno), e ti apparirà un pokemon, fuggite, se "non si scappa" uccidetelo poi rifate x 10 volte, dopo aver fatto la 10°, stavolta entrate in quelle case in cui dopo vai giu, esplori un po', usate repellente, alla fine usate profumino, e vi apparirà un bellissimo unown shiny!
Credo che sia un fatto dovuto al caso
 

U.T.

Star
Blaziken1000 ha scritto:
gli unown shiny ho scoperto un facile sistema per trovare unown shiny (me ne hanno solo parlato, non so se è vero, la posto xke non si sa mai):

vai al monte argento, catturi il primo pokemon che trovi, torni alle rovine ed entri in una di quelle case, (ATTENZIONE: NON QUELLE IN CUI DOPO SCENDI GIU! ENTRI IN QUELLE CHE PUOI ATRAVERSARE RIMANENDO SOPRA!) e usi profumino, (mossa che tutti gli oddish hanno, vi basterà catturarne uno), e ti apparirà un pokemon, fuggite, se "non si scappa" uccidetelo poi rifate x 10 volte, dopo aver fatto la 10°, stavolta entrate in quelle case in cui dopo vai giu, esplori un po', usate repellente, alla fine usate profumino, e vi apparirà un bellissimo unown shiny!
Blaziken, ti fai abbindolare troppo e da tutti.
 
Top Bottom