Domanda, non so come chiederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

What If The Green

Rappresentante di classe
Delle volte mi è capitato di vedere tra gli utenti collegati che su certi c'è scritto:

Tizio sta visualizzando azione sconosciuta oppure niente o niente che tu possa vedere cosa vul dire? Come si fa a farlo?

PS: è una curiosità :) .
 

Steph

Great Teacher
Mod
si tratta solitamente di un membro dello staff (moderatore o altri gruppi) che sta spostando, tagliando o chiudendo un topic oppure visualizzando una discussione tra altri utenti che possono vederla ma che non si trova in pubblica (cioè non è visibile a tutto il forum)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ah quindi se non si è moderatore, amministratore ec... non si può? Ok grazie però tu a volte lo fai (penso :) non vorrei sbagliare) se sì come?
 

fr°A°

°A°
Tip Tap ha scritto:
si tratta solitamente di un membro dello staff (moderatore o altri gruppi) che sta spostando, tagliando o chiudendo un topic oppur e visualizzando una discussionetra altri utenti che possono vederla ma che non si trova in pubblica (cioè non è visibile a tutto il forum)
Che c'è da non capire?
 
L

Larm

La domanda è sensata perché IRDG non è più moderatore del forum. Non credo però che per lui si visualizzi alcuno dei due messaggi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In passato mi pare si visualizzasse un messaggio simile quando si "beccava" qualcuno intervenire sui ficometri altrui.

Ora non so come possa accadere agli utenti semplici.
 

Steph

Great Teacher
Mod
"azione sconosciuta" veniva visualizzato anche per le modifiche (+/-) al karma/ficometro ricordo, questo valeva per tutti gli utenti

e può essere visualizzato anche per errore (nel primo caso quando ad esempio non ha rilevato bene l'azione, o nel secondo quale pagina stai visualizzando, può capitare se si aprono più schede della stessa o di diverse discussioni)

che c'entro io comunque? :x
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sono io che dicevo tempo fa di averti CREDO visto tra gli utenti collegati con la scritta sta visualizzando azione sconosciuta ma forse quando eri moderatore, o col ficometro o uno dei casi che hai elencato tutto qui.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ad un visitatore che consulta la lista degli utenti collegati apparirà la scritta niente o niente che tu possa vedere accanto agli utenti che stanno visualizzando un profilo (o modificando il proprio). E' dovuto alle impostazioni attuali del forum..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mr.Green ha scritto:
Sono io che dicevo tempo fa di averti CREDO visto tra gli utenti collegati con la scritta sta visualizzando azione sconosciuta ma forse quando eri moderatore, o col ficometro o uno dei casi che hai elencato tutto qui.
io sono solito visualizzare tutti i topic non letti ed aprirli in contemporanea, sarà quello.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Pyr3s ha scritto:
Non lo visualizzava anche per chi scriveva/leggeva MP?
Questo non lo so di solito io vedo che quando si scrivono gli MP c'è scritto:

Tizio sta inviando un MP

Tizio sta visualizzando i suoi MP

Comunque può essere bo'.
 

Gkx

Admin
francamente non capisco perché c'è sempre da discutere su questa cosa; se c'è scritto "niente che tu possa vedere" significa che non è niente che tu possa vedere.  qual è il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom