Cattivissimo Me

Steph

Great Teacher
Mod
non è un film di animazione di alti livelli, ma la voglia di vederlo c'era e non mi ha deluso. certo non è che sia il miglior film di animazione digitale di qui a tot anni, né il miglior film in 3d... il suo 3d mi ha ricordato molto quello dell'era glaciale 3 (che ho odiato profondamente, l'avrei preferito senza). il profilo psicologico che spiega come il protagonista sia diventato cattivo è superficiale, ma in linea con la semplicità del cartone. è stato veramente piacevole da vedere. probabilmente un po' ci ha messo lo zampino la pubblicità, che hanno veramente trasmesso a iosa.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Nope, sinceramente mi rode al culo spendere 9€ (diciotto mila lire) per andare al cinema a vedere un cartone, soprattutto visto che quando ero bambino io si pagava 5000 lire e già era tanto :/

Ci vogliono lucrare così sfacciatamente? Facciano, ma da me non prenderanno un soldo. Aspetterò il BDRip a 720p o 1080p. :/

Da notare tra l'altro che qui film in 2k non se ne vedono manco col binocolo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Il 3D è una merda, devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi dov'è la ragionevolezza nel sacrificare colori e luminosità in cambio di un effetto stereoscopico (non è 3D, è stereoscopico. è diverso.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
Il 3D è una merda, devo ancora trovare qualcuno che mi spieghi dov'è la ragionevolezza nel sacrificare colori e luminosità in cambio di un effetto stereoscopico (non è 3D, è stereoscopico. è diverso.)
ma infatti, lo penso anch'io. solo che ritengo così pure l'hd :x
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tip Tap ha scritto:
ma infatti, lo penso anch'io. solo che ritengo così pure l'hd :x
No, dai. Un bluray come Batman: The Dark Knight visto su un plasma neopdp di ragionevole diagonale son sicuro che potrebbe farti cambiare idea.
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che io sono il tipo di persona che per vedere un film cui gli interessa veramente se lo vede anche su youtube a 320p (se c'è 480 meglio, ma tant'è)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tip Tap ha scritto:
guarda che io sono il tipo di persona che per vedere un film cui gli interessa veramente se lo vede anche su youtube a 320p (se c'è 480 meglio, ma tant'è)
cui? XD

cmq non so proprio come fai. Io ormai sotto la qualità DVD non guardo, in maniera pressoché tassativa... Una volta che inizi è droga XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
O se devo spendere per una connessione più potente, perdere più tempo a scaricarli e comprare accessori compatibili (lettore, monitor, storage, ecc)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io ho una 7mb, eh, non ho nulla di così trascendentale come connessione. Anche volendo, è il max che arriva nella mia zona. :/

Shika, gli streaming sono l'extrema ratio. Quando non trovi nulla da scaricare, ti ci butti sopra. Almeno, io faccio così. Anche se il più delle volte desisto entro pochi minuti. Tra l'altro ultimamente megavideo sta tirando a fottere, guardo 28 minuti CRONOMETRATI e mi dice che ho già guardato 72 minuti. Bah.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sìsì, anche da me è il max. già non è un piacere scaricare file con poche fonti. mu e mv non so perché mi vanno più lenti con l'account premium che mi hanno prestato (ma vanno lenti in generale ultimamente)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Tip Tap ha scritto:
sìsì, anche da me è il max. già non è un piacere scaricare file con poche fonti. mu e mv non so perché mi vanno più lenti con l'account premium che mi hanno prestato (ma vanno lenti in generale ultimamente)
se te l'hanno prestato sarà condiviso... penso che dedichino un tot di banda per ciascun premium... se quella banda ve la spartite in 4 o 5... vedi bene che scendi sotto i livelli di un free XD
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
io dovevo andarci con la mia ragazza ma abbiamo litigato di brutto, quindi lei c'è andata con una amica sua e io nn l'ho visto xke ho preferito stare con amici. Mi ha detto che nn è bellissimo ma che si è kmq divertita u.u
 

XMandri

back from hell
Ci sono moltissimi bei momenti e citazioni, e lo spettatore medio esce dal cinema dicendo "HURR DURR TROPPO FIKI I MINIONI DURR"
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dreamworks ha capito che il successone di Cattivissimo Me 1 e 2 erano appunto i Minions.

#nonacaso (anche se ormai penso che l'abbiate visto tutti)

 
Top Bottom