La mia MMusica

L

Larm

Ottimo lavoro al basso. Il batterista l'ho sentito un po' incerto su qualche punto, ma in generale funziona piuttosto bene.

Il cantante dovrebbe invece cantare con un po' più di convinzione, scandendo meglio le sillabe e cercando di non andare palesemente fuori tempo (c'è una parte credo dopo l'assolo che sembra davvero fatta a caso). Oppure se vuole andare fuori tempo lo faccia con rabbia e decisione, perché messa così ha l'effetto di una cantilena un pochino spenta.

(PS : questo topic non poteva andare direttamente nella sezione musica ?)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Grazie mille per i complimenti personali xD

Per il cantato hai perfettamente ragione,ma la canzone avendo scritto lui le parole gliela abbiamo lasciata interpretare come meglio credeva,anche se neanche io sia convinto del risultato.
 
L

Larm

Non è che le parole siano male, ma lo sento semplicemente parecchio insicuro di quello che canta, come se si vergognasse quasi di quello che dice. Inoltre si mangia anche un po' le parole, ed è un peccato perché il testo meriterebbe di essere ascoltato.

Può essere anche che sia la prima canzone che scrive, in tale caso credo che acquisirà fiducia con il tempo e con la pratica.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
E' la prima canzone che scrive,si.

Comunque è una cosa un pò così: quando abbiamo registrato il chitarrista aveva la febbre e io suonavo il basso da qualche giorno non avendone nemmeno uno in casa. Tutto sommato non è andata male.
 
Top Bottom