Movesets e valutazione Pokémon (generazioni dalla I alla IV)

SageMaster13

Zoidberg
Ciao a tutti,

Pokémon Cristallo, consigli moveset per Umbreon.

Pensavo a: Tossina, Lucelunare, Stordiraggio e Finta.

Al momento è: Stordiraggio, Finta, Turbosabbia e Malosguardo.

Cosa mi consigliate?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ciao a tutti,

Pokémon Cristallo, consigli moveset per Umbreon.

Pensavo a: Tossina, Lucelunare, Stordiraggio e Finta.

Al momento è: Stordiraggio, Finta, Turbosabbia e Malosguardo.

Cosa mi consigliate?
se è per il gioco, puoi evitare Malosguardo.

Se proprio vuoi usare una strategia annoyer, Tossina + Bullo + Turbosabbia + Protezione/Sostituto fa al caso tuo.
 

SageMaster13

Zoidberg
se è per il gioco, puoi evitare Malosguardo.

Se proprio vuoi usare una strategia annoyer, Tossina + Bullo + Turbosabbia + Protezione/Sostituto fa al caso tuo.
In realtà per sfidare amici in PVP - per quello ero un po' indeciso per Malosguardo. Da una parte, Lucelunare vorrei tenerla per dargli possibilità di prendere vita, dall'altra se gli tolgo finta non avrebbe più mosse d'attacco diretto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
In realtà per sfidare amici in PVP - per quello ero un po' indeciso per Malosguardo. Da una parte, Lucelunare vorrei tenerla per dargli possibilità di prendere vita, dall'altra se gli tolgo finta non avrebbe più mosse d'attacco diretto.
dato che Provocazione in seconda gen non esisteva, non mi preoccuperei troppo di non avere mosse d'attacco.
Comunque, Bullo/Turbosabbia + Tossina + Malosguardo + Sostituto/Protezione/Lucelunare @ Luminpolvere.
Oppure in alternativa, potresti optare anche per Malosguardo/Inseguimento + Sostituto + Staffetta + mossa a piacere (Tossina, Bullo, Stordiraggio).
 
Top Bottom