Phoenix Wright VS Professor Layton

Max.

Meh.
dQkhy635WlE4981647R2jQt4nHYaWXDe.jpg
EB878g2mOx5ovr5ysTdo9B3zACie2Kmh.jpg
Fn5gt8DuIzG8DWi5j7LH195AJ6ch48E3.jpg



DIO MIO!

*viene*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Gkx ha scritto:
OCIO!

esce per ds?  si sa già qualcosa?
L'hanno annunciato un mese fa ma si pensava fosse fake. Penso sia su 3ds.

EDIT:

The Japanese game company Level 5 has announcd at its "Level 5 Vision" event on Tuesday that it will release five new games for the new Nintendo 3DS portable console:

• Layton-Kyōju to Kiseki no Kamen (Professor Layton and the Marvelous Mask)

The latest Professor Layton puzzle mystery game will ship next spring. Yumi Matsutoya (Kiki's Delivery Service's Yumi Arai) is singing the theme song "Mystery Flower."

• Kyaba Jōppi

Level 5 is porting its mobile phone game to the Nintendo 3DS. In the original game, the player produces the career of a cabaret club hostess (kyaba-jō). The 3DS version will be a role-playing game which will ship next year.

• Time Travelers

Jirō Ishii, the producer best known for Chunsoft's 428 ~Fuusa Sareta Shibuya de~ visual novel which inspired the CANAAN anime, is developing Level 5's first suspense work. Ishii said that his games featured anime and live-action footage until now, but this new game will be his first one to use only computer graphics.

• Fantasy Life (pictured at right)

Level 5 had previously announced this role-playing game for the Nintendo DS, but it will ship for the 3DS instead. Nobuo Uematsu is working on the music, and Level 5 is producing the game with developer Brownie Brown (Mother 3).

• Professor Layton vs. Phoenix Wright

CAPCOM's Shū Takumi (Phoenix Wright franchise) is writing the scenario for this game. The key theme of the story is "witch trial."

Sito ufficiale

Famitsu
 

U.T.

Star
Fantastico, sono moooolto curioso

P.S. ho visto sul canale nintendo che è uscito pure il film del professor layton, sapete com'è ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho mai giocato nessuna delle due saghe, ma la loro fama è immensa: da cosa mi conviene iniziare?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oh, quando l'ho visto settimane fa credevo fosse fake ma invece è proprio vero!

Non vedo l'ora di vedere come sarà realizzato!

@Killer Ti consiglierei Phoenix.
 

Gkx

Admin
killer, sono due saghe molto diverse: pw è praticamente un romanzo giocato, dove le scelte si limitano agli spostamenti e al mostrare prove al giudice; nel professor layton la trama invece non conta una ceppa, ma ci sono un sacco di enigmi di ogni tipo che fanno gioco a sé.

comincia dal primo pw e dal primo layton, comunque :)
 

U.T.

Star
Killer ha scritto:
Non ho mai giocato nessuna delle due saghe, ma la loro fama è immensa: da cosa mi conviene iniziare?
Phoenix Wright sono giochi che graficamente sono molto limitati, essendo per noi europei solo "remake" di quelli usciti in giappone per GBA ( escluso Apollo justice ).

Ma la loro storia ti prende tanto che non stacchi il ds fino a quando  non ai finito i 4 o 5 casi

Layton mi sono da poco unito a questa saga con una grafica stupenda e con degli indovinelli da me impensabili e la trovo molto divertente.

Per entrambi è consigliabile iniziare coi primi capitoli ( anche se i tutorial dei seguenti rendono le trame lo stesso "facili" ).
 

Steph

Great Teacher
Mod
insomma, non è che la trama di pw sia tutta uniforme, ma è fatta più ad episodi da telefilm. ce ne sono pochi che hanno conseguenze sul futuro e legami col passato. in layton la trama c'è, certo è nascosta e in alcuni casi assurda, ma ha un filo unico.

riguardo alla grafica di entrambi: sono come graphic novel (tipo time hollow).

io comincerei da pw, perché layton non ti fa dormire la notte (a me e max è capitato veramente)
 

Max.

Meh.
Tip Tap ha scritto:
io comincerei da pw, perché layton non ti fa dormire la notte (a me e max è capitato veramente)
Mentre Phoenix ha effetto soporifero a volte.

E adesso devo iniziare Layton 3. OMG LA PUBBLICITA' **
 

XMandri

back from hell
già il fatto che sia di level 5(dark cloud anyone?) lo inserisce nei miei interessi,eppoi quest'accoppiata! *-*
 

gGiova

e-ehi.
Tip Tap ha scritto:
sì l'ho vista, è bellissima. troppo bella... hanno usato scene del film in hd per caso? O_o
stupendo.

cmq sembra interessante, e secondo me saranno uno contro l'altro... (l'"x" potrebbe trasformarsi in un VS)

certo che la qualità grafica del 3DS (se è x il 3DS) fa sognare...
 

Max.

Meh.
IRDC ha scritto:
cmq sembra interessante, e secondo me saranno uno contro l'altro... (l'"x" potrebbe trasformarsi in un VS)
È già VS, basta guardare il titolo giapponese. Il mio era un titolo affrettato anzi ora modifico...

Comunque no non ci sono scene del film in quella pubblicità.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
È già VS, basta guardare il titolo giapponese. Il mio era un titolo affrettato anzi ora modifico...

Comunque no non ci sono scene del film in quella pubblicità.
giusto, nn avevo visto :) "

strano, sono fatte davvero bene O.o
 

Mistero

Avatar by Qwi
quando esce,lo vogliooooooooooooo!

ho completato tutte le saghe tranne il terzo di ambedue,e poi mi si sono resettati i dati a tutti :D
 

U.T.

Star
rayquazaciro98 ha scritto:
quando esce,lo vogliooooooooooooo!

ho completato tutte le saghe tranne il terzo di ambedue,e poi mi si sono resettati i dati a tutti :D
Su NRU di questo mese c'è un piccolo paragrafo con scritto che i 2 personaggi sono catapultati nel caso di una ragazza accusata di stregoneria, sfortunatamente non si sa ancora niente del gameplay...
 
Top Bottom