Parco Lotta

Jay...

Passante
Salve, come alcuni di voi sapranno già il Boss della torre lotta si chiama palmer, e come gli altri Assi non è molto forte. Avrà un Dragonite, un Milotic e un Rhyperior, e per batterlo dovrete sconfiggere alla torre lotta 20 allenatori di fila (il chè equivale a 3 sessioni, nelle quali nell'ultima si dovrà battere Palmer al posto del 7° allenatore). Di seguito metto il video della mia lotta contro Palmer, se qualcuno di voi ha video di lotte contro assi del parco, mi piacerebbe molto vederli!  :)

icv5e8.gif
Palmer

2me7qk3.png
Dragonite

152g8yt.png
Milotic

91f2pu.png
Rhyperior

watch


P.S. scusate se è venuto male ma dato che utilizzo l'R4 ho dovuto riprendere con il cellulare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
In sostanza questo è un thread per i video sul parco lotta?

No,perchè le info da te fornite sono già contenute sulla nostra wiki(o almeno su bulba).

Comunque,non ho un video,ma la mia lotta con Palm è andata piu o meno così:

manda milotic,mando lucario.

Attacco,pochi danni,ipnosi sua va a segno,lucario giù nel giro di 2 turni di sonno

STESSA IDENTICA COSA PER GENGAR

Vaporeon choicespecsato,fallisce 2 volte ipnosi (fa pari,considerando che è andato a segno 2 volte alla prima),va giù a geloraggi (e giuro che non sapevo il suo team,era solo l'unica mossa a cui non fosse resistente)

dragonite: lui usa dragodanza,io geloraggio e va giù

Rhyperior:lui usa EQuake,hp sotto 1/4,geloraggio e va giù.

Alla fine ero così:

trollfaceut.png
 

Jay...

Passante
Shikamandri ha scritto:
In sostanza questo è un thread per i video sul parco lotta?

No,perchè le info da te fornite sono già contenute sulla nostra wiki(o almeno su bulba).
Sisi, la mini-spiegazione è solo un'introduzione, questo topic in teoria sarebbe per i video :)

Edit: ho battuto anche Dalia, appena capisco come fare vi posto i video!

2gsoao6.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
.:JhonLancer:. ha scritto:
Sisi, la mini-spiegazione è solo un'introduzione, questo topic in teoria sarebbe per i video :D

Edit: ho battuto anche Dalia, appena capisco come fare vi posto i video!

2gsoao6.gif
Ci sono 2 possibilità: o caricarli su youtube (o qualcosa del genere)e fare il link, o caricarli con Imageshark. :)
 
RedPokefan ha scritto:
ma come si fa a fare i video con una buona qualità (se li faccio con la fotocamera vengono mossi e con immagini schifose)?
Ho sentito dire che nel gioco si trova il registra dati che copia qullo che ti appare sullo schermo
 

Jay...

Passante
Alllora, dovete avere un registrdati per rendere le cose + semplici (è ottenibile da Pokemon Platino in poi). Dpodichè o giocate su un gioco online o emulatore, o comunque sul computer, oppure connettete il Ds al computer tramite router o USB Wi-Fi e viene visualizzato il gioco come se il monitor fosse lo schemro superiore del DS, da lì basta resistrare dal detskop utilizzando programmi come Hypercam 2.0

P.S. io il video l'ho caricato su youtube, ma non capisco come afre a far comparire direttamente il video caricato da youtube! :)
 

U.T.

Star
Non ho i video comunque per ora ho sconfitto: Mara, Paride e Dalia ( ma solo i simboli d'argento ).

Potrei cercare di battere gli altri ma il parco lotta mi risulta un po' troppo ripetitivo e quindi preferisco concedermi altro

Anche se quando vinci ricevi un bel po' di soddifazioni
 

Jay...

Passante
Gia, io per ora ho ottenuto i simboli d'argento di Palmer, Mara, Paride e Dalia. Ma riesco a malapena a superare la prima sessione dell'azienda lotta, mi sa che non batterò mai Spino!  :) ^^ :D
 

XMandri

back from hell
L'azienda l'ho fatta al primo colpo,tieni a mente questo:

Cerca di costruire una squadra bilanciata,punta sugli sweeper con buone stat e mosse che sfruttano quelle stat (esempio,250 atk e lanciafiamme servono a poco) e cerca di non fare gli scambi,visto che non poter fare INFO ti penalizza nella scelta.
 

XMandri

back from hell
ma blissey ha un atk sp e una velocità che fanno pena rispetto agli sweeper che potresti usare (garchomp anyone?),nessuna di quelle mosse è stabbata,anche col superefficace il primo pokèmon con una mossa di lotta tici passa sopra agilmente.
 

Jay...

Passante
Si, mew vietatissimo al parco lotta, comunque all'azienda lotta servirebbe a poco... Comunque sono d'accordo per quella cosa di blissey, lui è forse più utile come Wall perchè ha molta vita, ma proprio forse!
 

XMandri

back from hell
Nah,con 3 pokèmon soli è decisamente meglio farli tutti e 3 in grado di fare male.E poi con blissey impiegheresti anni a farti 100 lotte :|
 
Top Bottom