Il membro dello staff più popolare

Qual'i sono i vostri 3 membri dello staff(mod, mod globale, admin) preferiti?

  • Carmageddon

    Voti: 13 27,7%
  • Gkx

    Voti: 4 8,5%
  • Larm

    Voti: 7 14,9%
  • Ombra

    Voti: 11 23,4%
  • Dbl90

    Voti: 1 2,1%
  • Gabriel Aramil

    Voti: 2 4,3%
  • Ipergorilla

    Voti: 2 4,3%
  • Lord babyBel

    Voti: 13 27,7%
  • Menshay

    Voti: 4 8,5%
  • Nemes

    Voti: 3 6,4%
  • Quello nello specchio

    Voti: 6 12,8%
  • The dragon

    Voti: 2 4,3%
  • Tym

    Voti: 2 4,3%
  • Umbreon_91

    Voti: 1 2,1%
  • IRDG

    Voti: 9 19,1%

  • Votatori totali
    47

~Lighty

Rosso è meglio
Eppure io pur essendo qua da poco più di mezzo anno i messaggi più vecchi li ho visti nel 2006... Però sul sito ufficiale pokémon central c'è scritto che è attivo dal 2000... Meh
Nel 2006 il sito è stato "riavviato" ed hanno mantenuto solo gli utenti e cancellato tutto il resto :v
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se non ricordo male, il sito di Pokémon Central esisteva dal 2000, il forum è stato aperto nel 2002. Pokémon Central Wiki esiste dal 2008 invece. A proposito, cosa ne dite di aggiornare la pagina sulla wiki?
 
  • Like
Reazioni: Gmr

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
*sul wiki

Work in progress, purtroppo degli utenti della vecchia guardia non c'è nessuno di attivo (Il più vecchio è Dedalo, ma non ha tempo), quindi recuperare le informazioni è piuttosto complesso...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vero, ma cosa è successo nel 2002 che lo scambio sempre con l'anno di fondazione del forum?
Dopo varie vicissitudini il forum era tornato online nell'agosto 2002. Forse ti confondi perché questo aveva costretto chiunque a reiscriversi e quindi gli utenti migliori più anziani hanno quell'anno nel profilo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dopo varie vicissitudini il forum era tornato online nell'agosto 2002. Forse ti confondi perché questo aveva costretto chiunque a reiscriversi e quindi gli utenti migliori più anziani hanno quell'anno nel profilo?
Gotcha!

Resti la migliore ^^

Venus, non è una questione di chiquita vs amica chips, un mio amico etero li trova ovunque i doppisensi, e ormai mi ha traviato, solo che io evito di scrivere quello che penso ;)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Paura? Perché?

Perché vediamo doppi sensi?
default_sisi.gif
  ;)
 
Top Bottom