Città e Percorsi: Infocittà

TheFaither

Passante
Mi servirebbe una mano con il template infocittà: Bisognerebbe fare lo stesso lavoro che si è fatto con infopercorsi a causa della nuova necessità di specificare la regione del percorso

Intanto io creo già le pagine in modo che siano compatibili con il nuovo template, e sono anche disposto a modificare le altre città
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grande! poi vedo di modificare il template.

Dal tuo topic di qualche giono fa ero convinto che ti interessasse più tradurre i testi che mettere template. Ma nessun problema, serve aiuto su tutti i fronti :)

Edit: Fatto. Ho modificato il template per accettare i parametri regionwest, regionnorth, regionsouth e regioneast. Se mancano, prende in automatico il valore "region", cioè la regione di appartenenza della città. Quindi, dato che non mi risultano città collegate a percorsi che stanno in un'altra regione, non è necessario modificare le pagine esistenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheFaither

Passante
Grandissimo!!! Vedo di finire tutte le città di Hoenn il prima possibile, unico mio difetto è che traduco soltanto, perché di Rubino e Zaffiro mi ricordo ben poco e mio fratello l'ha ricominciato e abbandonato dopo che io ho passato i pokémon in diamante. Sono quindi ben viste tutte le modifiche alla zona curiosità o luoghi d'interesse.

Comunque, io traduco solo, ma tradurre i template rientra nel compito :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ipergorilla ha scritto:
Grande! poi vedo di modificare il template.

Dal tuo topic di qualche giono fa ero convinto che ti interessasse più tradurre i testi che mettere template. Ma nessun problema, serve aiuto su tutti i fronti :)

Edit: Fatto. Ho modificato il template per accettare i parametri regionwest, regionnorth, regionsouth e regioneast. Se mancano, prende in automatico il valore "region", cioè la regione di appartenenza della città. Quindi, dato che non mi risultano città collegate a percorsi che stanno in un'altra regione, non è necessario modificare le pagine esistenti.
Curiosità mia: e allora a cosa serve modificare i templates?

TheFaither ha scritto:
Grandissimo!!! Vedo di finire tutte le città di Hoenn il prima possibile, unico mio difetto è che traduco soltanto, perché di Rubino e Zaffiro mi ricordo ben poco e mio fratello l'ha ricominciato e abbandonato dopo che io ho passato i pokémon in diamante. Sono quindi ben viste tutte le modifiche alla zona curiosità o luoghi d'interesse.

Comunque, io traduco solo, ma tradurre i template rientra nel compito :D
Lasciamene una. Con tutte le altre cose che ho fatto di Hoenn mi sarebbe piaciuto fare almeno una città XD.
 

TheFaither

Passante
@maze: Sciallo, te ne lascio anche 3 e i loro posti particolari XD. Modificare il template serve perché se, sulla pagina di celestopoli, cliccavi su percorso 4, lui non sapeva dove mandarti
 
Top Bottom