Pokémon Mania

Steph

Great Teacher
Mod
pokémon mania è la peggior rivista che possa esistere

sovrapprezzata e con news datate da far paura
 

U.T.

Star
Tutti ha scritto:
pokémon mania è la peggior rivista che possa esistere

sovrapprezzata e con news datate da far paura
La zona della posta dei lettori mi fa pena.

In poche parole le domande dei bambini sono gia state trattate un milione di volte e risolte nel numero precedente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà "noi pro" dovremmo ringraziarla, perché ci libera da una fetta di lavoro (altrimenti tutte quelle domande sarebbero postate sul forum)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Mr.xatu ha scritto:
La zona della posta dei lettori mi fa pena.

In poche parole le domande dei bambini sono gia state trattate un milione di volte e risolte nel numero precedente.
hahah davvero. e pensare che quando si chiamava ancora pokemon wolrd la adoravo!
 

Nova

Amico
no no no no no

la domanda + frequente è: come faccio a catturare spiritomb?

anche se danno la risposta da una ventina di numeri  :) :D
 

Mens

Amministratore di condominio
(Separato dal topic su BN, se qualcuno ha idee per una discussione un filo costruttiva.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
_frapuccina ♥ ha scritto:
hahah davvero. e pensare che quando si chiamava ancora pokemon wolrd la adoravo!
mh, non per dire ma era pure peggio :x oddio, vabbè che io non ho seguito gli ultimi 100 numeri, ma a quanto ero rimasto di certo non era migliore dei livelli standard
 

U.T.

Star
RedPokefan ha scritto:
la più comune è "come si evolve feebas", comunque anche se tutto ciò che avete detto è vero, mi piace lo stesso un sacco, lo leggo dal numero 45
Il numero 45 è quello con raffigurati pluse e minun giusto ? ( dovrei ancora averlo ).

Io lo seguo dal numero 4 ( anche se in certi periodi mi sono fermato ) e devo dire che è calata molto negli ultimi tempi ( dicono sempre di più che non hanno spazio; anche se ( per es.) scrivono per mezza pagina il solo titolo della  sezione ).

Ormai lo prendo raramente... preferisco di più N.R.U. che parla un po' di tutto l'universo nintendo ).
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Anchio preferisco N.R.U, ma finora ho solo un numero. Pokèmon mania, invece, l'ho visto e ho pensato subito "
default_chirolp_toho.gif
questa rivista è peggiore di Gormiti magazine (e già questa fa schifo)!"
 

Porto

Amministratore di condominio
Pokemon world a me piaceva di più, adesso nn ne conosco più di belle, A voi ne piace una in particolare di adesso?
 

Jay...

Passante
Un mio amico sventola tutto l'intervallo quella versione di pokemon mania in cui dicono di essersi sbagliati nella traduzione di Zekrom eheh, se ne sta tutto il tmepo a rileggerlo all'infitnito, mi fa tanta pena  :)
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
Pokemon world a me piaceva di più, adesso nn ne conosco più di belle, A voi ne piace una in particolare di adesso?
Come gia detto la mia preferita è N.R.U. ( nintendo la rivista ufficiale )

è l'unica in Italia che parla solo di giochi Nintendo; quindi se sei come me fan di Mario, Link, Kirby, Samus... e ( logicamente ) i pokémon vai su la strada giusta.

Bagon2000 ha scritto:
Pokèmon mania, invece, l'ho visto e ho pensato subito "
default_chirolp_toho.gif
questa rivista è peggiore di Gormiti magazine (e già questa fa schifo)!"
Bella questa Bagon :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Si, nru nn e' male, hai ragione Mr. Xatu :)

cmnq di riviste decenti che parlino solo di pkmn ce ne sn pochissime ( e io nn le conosco).....
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
Si, nru nn e' male, hai ragione Mr. Xatu :)

cmnq di riviste decenti che parlino solo di pkmn ce ne sn pochissime ( e io nn le conosco).....
Che io sappia l'unica che parla solo di pokémon è pokémon mania :D
 

MC5

n00b ante litteram
Con un po' di sbatti e conoscenza legale in più, si potrebbe pensare di creare noi una rivista di pokemon.

Sicuramente sarebbe migliore di quella schifezza.

Cioè, creare la rivista no magari, ma sicuro in questo forum c'è gente molto più competente di quei 4 idioti di pokemon mania
 

Porto

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Con un po' di sbatti e conoscenza legale in più, si potrebbe pensare di creare noi una rivista di pokemon.

Sicuramente sarebbe migliore di quella schifezza.

Cioè, creare la rivista no magari, ma sicuro in questo forum c'è gente molto più competente di quei 4 idioti di pokemon mania
cavoli, hai ragione, si potrebbe fare un cosa tipo rivista pokemon on line..... :)
 

Nova

Amico
.:JhonLancer:. ha scritto:
Un mio amico sventola tutto l'intervallo quella versione di pokemon mania in cui dicono di essersi sbagliati nella traduzione di Zekrom eheh, se ne sta tutto il tmepo a rileggerlo all'infitnito, mi fa tanta pena  :)
non hanno sbagliato la trad, quel numero ce l'ho anche io e è un errore di stampa, se guarda bene noterà che sotto il nome dove ci doveva essere zekrom ma hanno scritto zoroark, c'è un articoletto solo su zoroark, si saranno confusi scrivendolo
 

Nova

Amico
mi pare di ricordare che prima di chibi c'era un'altra tipa, ma poi l'hanno fatta andare via, e è arrivata chibi, la "cugina di mega".

comunque anche il dr.c. con l'analisi dei suoi mazzi non era male xD
 

Nova

Amico
RedPokefan ha scritto:
no, chibi è la cugina di franny, quella con i capelli rosa
vero, hai ragione.

altra cosa bella: a fine pagine le cronache delle lotte in doppio (alcune però, non sono tutte scritte bene)

una volta la mia era stata pubblicata!
 

Nova

Amico
il numero del numero ( :) ) non me lo ricordo, ma era aggron e scizor VS kabutops e armaldo.

magari dopo riesco a dirti il n° esatto
 
Top Bottom