Pokémon Mania

Jay...

Passante
Una volta in pokemon mania pubblicavano 3 o 4 voci del pokedex di Hoenn, molto tmepo fa, allora presi l'articolo con le ultime parti del pokedex e diceva che era possibile catturare Rayquaza con l'amo super presso Iridopoli (Via Vittoria)  :)
 

U.T.

Star
.:JhonLancer:. ha scritto:
Una volta in pokemon mania pubblicavano 3 o 4 voci del pokedex di Hoenn, molto tmepo fa, allora presi l'articolo con le ultime parti del pokedex e diceva che era possibile catturare Rayquaza con l'amo super presso Iridopoli (Via Vittoria)  :)
Lo ricordo era stato confuso con wailmer. ^^ che tonni :D
 

U.T.

Star
RedPokefan ha scritto:
dio santo me lo ricordo, avevano la posta intasata di lettere dove dicevano che avevano sbagliato... ogni mese decine e decine di persone che parlavano di quella storia...
Secondo me c'è chi ha provato ha cercarlo pescandolo :)
 

Jay...

Passante
Sono io xD avevo per sbaglio fatto fuga da Rayquaza e salvato, e allora mi sono appigliato a quello come ultima speranza cercando per giorni di pescarlo. Alla fine mi sono arreso anche se ogni tanto tornavo a pescare là!  :) ^^ :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io ho cominciato a prenderlo dal numero 8, ma l'ho abbandonato quando ha cambiato nome, anche perchè in quel periodo nella posta più che domande utili pubblicavano poesie o canzoncine fatte dalla gente.

mi sono stati utili i vari pokedex, anche se avevano le mosse tradotte a naso...
 
Top Bottom