Sondaggio Pokemon Day online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fatto.

immagine3tf.png


Criticatemi pure per aver anteposto Feebas, Umbreon ed Espeon ai Regi, ma sono convinto sia molto più difficile catturare ed evolvere questi, piuttosto che i robottoni non vedenti.

Sono anche stato tentato di fare un elenco composto da: Zubat, Magikarp, Kakuna, Metapod, Pidgey, Zigzagoon, Rattatta, Caterpie, Weedle e Poochyena, ma il mio buonsenso me lo ha (fortunatamente?) impedito.

In ogni caso, non li perdonerò mai abbastanza per aver escluso Celebi, Mew, Mewtwo, Jirachi, Deoxis & co. dalla lista.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sarà sicuramente uno shiny! Cavolo, sapendolo andrebbe votato lui! (La sua vera anima, un pokémon molto speciale che si nasconde nel gruppo... non potendo vedere i colori dei Pokémon... è uno shiny ne sono convinto!)

Cmq nn voto, tanto nn fa differenza, li ho tutti. (anche perchè non voterei roba gradita a molti, Ariados e Donphan per esempio XD)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Bene, è lui di sicuro allora. Vabe', casomai voterò, ma non uccidetemi se voto anche Gengar, Slowbro e tizi simili  -.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Voglio Mew..

:P
default_chirolp_gaan.gif
-.- ;)

Cmq ho messo nella lista anche Latias e Latios.. Troppo forti e difficili da prendere con stat decenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Voglio Mew..

-.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-

Cmq ho messo nella lista anche Latias e Latios.. Troppo forti e difficili da prendere con stat decenti
Me li sono dimenticati  -.- ;) :P

Potevo metterne un'altro al posto di quello stupido rattata
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
andre94 ha scritto:
Me li sono dimenticati 
default_chirolp_gusun.gif
;) :P

Potevo metterne un'altro al posto di quello stupido rattata
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
Allora facciamo la lista buona da votare:

- Ho-oh

- Lugia

- Latias

- Latios

- Suicune

- Raikou

- Slaking

- Entei

- quello che vuoi

- quello che vuoi
 

Bisba

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Allora facciamo la lista buona da votare:

- Ho-oh

- Lugia

- Latias

- Latios

- Suicune

- Raikou

- Slaking-Rattata

- Entei

- quello che vuoi-PIKACHU

- quello che vuoi
L'ho corretta...
 

I.D.M.

Parroco
E' proprio necessario fare gli spiritosoni votando Rattata....?

Sai che inxulata se alla fine si scoprisse che quel Pikachu non è shiny in realtà...?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Nah, quel Pikachu sarà shiny... (se non lo sarà, beh, i bimbi nubbi saranno felici lo stesso xkè pikachu è il + amato XD)

Cmq si può votare quante volte si vuole... diamoci dentro con Shiny Pikachu!

(ma son proprio necessari leggendari come Entei, Raikou e Suicune? Un briciolo di fantasia proprio no eh?)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh considerando che: noi "poveri" siamo sprovvisti del cubo e (la maggior parte di noi) non abbiamo amichetti con cui scambiare e si sudano sette camicie per catturarne anche solo uno... Si!
 

Bisba

Parroco
::']Nah, quel Pikachu sarà shiny... (se non lo sarà, beh, i bimbi nubbi saranno felici lo stesso xkè pikachu è il + amato XD)
Ma sul sito c'è scritto che se ne scarica 1 di quei 10 quindi anche i nubbi fra un lati@s e un pikachu capiscono che è meglio lati@s poi pikachu si trova in ttt le cartuccie...

I.D.M. ha scritto:
E' proprio necessario fare gli spiritosoni votando Rattata....?

Sai che inxulata se alla fine si scoprisse che quel Pikachu non è shiny in realtà...?
Ma tu conosci la parola "scherzo"?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Solo uno di quei 10?  -.-

Ho votato 5 volte Umbreon, poi negli altri 9 slot ho inserito leggendari vari... e Pikachu
 

Cerb

Parroco
::']diamoci dentro con Shiny Pikachu!
Proprio il Pokémon con una versione shiny fra le più sUkanti dovevano scegliere.

Va bè, uno shiny è sempre tale, quindi l'ho votato assieme ad altri. [Vocco ma shi vieni al pokèmondei allora? ;__;]
 

Bisba

Parroco
Umbreon_91 ha scritto:
Solo uno di quei 10?  -.-

Ho votato 5 volte Umbreon, poi negli altri 9 slot ho inserito leggendari vari... e Pikachu
Per festeggiare il fenomeno pokèmon, ti chiediamo quali 10 pokèmon vorresti aggiungere al tuo pokedex-dopodichè ti offriremo la possibilità di prenderne uno a tua scelta!
Una volta che i dieci pokèmon più ricercati d'Europa saranno scelti, ti daremo la possibilità di aggiungerne uno al tuo Pokèdex [...]
Xò...

Dopo la chiusura delle votazioni il 15 maggio, annunceremo i 10 Pokémon più ricercati d'Europa e, nel corso del 2006, ti daremo la possibilità di aggiungere i Pokémon più celebri al Pokédex di una delle tue cartucce Pokémon Game Boy Advance*.
 
Sul sito ci sono scritte tante cose... al Pokémon Day la favola sarà diversa (spero... nelle nostre intenzioni se vi fate 10 volte la fila vi scaricate 10 Pokémon diversi)....

... e comunque se Mew non c'è vuol dire che arriverà più avanti.,..

... e comunque se Celebi non c'è non è detto che non ci sia lo stesso... -.-
 

iShine

Passante
Vi ricordo che ci sono anche Totodile, Cyndaquil e Chikorita,

Lugia e Ho-oh a mio parere ci saranno di sicuro e Pikachu forse, dovremmo diffondere la voce per fare in modo che vinca
 

Bisba

Parroco
[QUOTE='Cosol]Vi ricordo che ci sono anche Totodile, Cyndaquil e Chikorita,

Lugia e Ho-oh a mio parere ci saranno di sicuro e Pikachu forse, dovremmo diffondere la voce per fare in modo che vinca
[/QUOTE]Come?

Cmq i bambinetti lo votano di sicuro, è il loro pokèmon preferito...

I.D.M. ha scritto:
Scherzate quanto volete, vi ritroverete a scaricare Bulbasaur come in America, altro che Lugia e Ho-oh  -.-
Permaloso... ;)

A perte gli skerzi credo di aver trovato una buona lista:

-Pikachu

-Umbreon

-Espeon

-Lugia

-Ho-oh

-Latios

-latias

-Suicune

-Entei

-Raikou...

Che ne dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
andre94 ha scritto:
A perte gli skerzi credo di aver trovato una buona lista:

-Pikachu

-Umbreon

-Espeon

-Lugia

-Ho-oh

-Latios

-latias

-Suicune

-Entei

-Raikou...

Che ne dite?
Espeon e Umbreon va bene per quelli che non hanno i mezzi per averli ma pikachu fa schifo.. Mettici un Slaking che distrugge il mondo..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
liuton2005 ha scritto:
Espeon e Umbreon va bene per quelli che non hanno i mezzi per averli ma pikachu fa schifo.. Mettici un Slaking che distrugge il mondo..
Ma hai letto tutto il resto del topic?! Il Pikachu è shiny! E' il pokémon che fra tutti quelli dell'elenco vale di più.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E in ogni caso, Slaking lo si ottiene senza particolari problemi... Meglio Feebas! (NOTA IMPORTANTE: Io sembro essere l' unico povero idiota del forum che non può fare scambi fra cartucce per un' insufficienza di mezzi... Ho già trovato Feebas in Zaffiro, ma ripescarlo...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, non è una battuta. Prova a cliccarlo dall' elenco e vedrai. Ti sembra che Rocket si possa mettere a scherzare sugli shiny? -.- (E leggi il resto del topic!)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
No, non è una battuta. Prova a cliccarlo dall' elenco e vedrai. Ti sembra che Rocket si possa mettere a scherzare sugli shiny? -.- (E leggi il resto del topic!)
Ok. Spero che abbiate ragione. Vado a votare di nuovo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom