il tipo di gioco

Qual'è per voi il miglior tipo di gioco fra questi?

  • Sparatutto in prima persona (FPS)

    Voti: 4 13,3%
  • Avventura

    Voti: 5 16,7%
  • Strategia

    Voti: 8 26,7%
  • Giochi di ruolo occidentali (WoW, NWN)

    Voti: 4 13,3%
  • Giochi di ruolo orientali (Final Fantasy ecc)

    Voti: 5 16,7%
  • Picchiaduro

    Voti: 2 6,7%
  • Platform

    Voti: 0 0,0%
  • Puzzle

    Voti: 0 0,0%
  • Sport/Corse

    Voti: 0 0,0%
  • Party games

    Voti: 0 0,0%
  • Non elencato/elencabile

    Voti: 2 6,7%

  • Votatori totali
    30

Razile

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Vero, vero! Ha cambiato la vita anche a me! Se non lo avessi provato, probabilmente starei ancora giocando con Crash Bandicoot! (Per enfatizzare un po', eh? ;_ -.-
ma crash è un bel gioco...(almeno quelli prodotti dalla naughty dog)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non per andare Ot ma... Vuoi mettere Final Fantasy! (Si vabbè, ivecchi Crash sono belli, ma non c' è comunque paragone!)
 
::']EDIT: Piuttosto mi affascina il fatto che, nonostante sia stata spiegata la differenza fra RPG e J-RPG, nonostante tutti abbiano pompato in modo osceno Final Fantasy, ci sono ben 5 voti per RPG e manco mezzo per i J-RPG. Che bello postare in un topic senza leggere gli altri post al suo interno.
direi anke...

ke bello dimenticarsi ke il sondaggio è stato aperto da un pò e modificato solo da poco, e magari parte di coloro ke avrebbero votato J-Rpg ha già votato qlk altra cosa... -.-

e cmq...

Mella ha scritto:
Io mi sono aggiunto agli RpG orientali... Sono stato molto condizionato da Final Fantasy VI a cui sto attualmente giocando (Ma vah...)

C' è anche da dire, però, che non ho mai giocato a un RpG occidentale.

Ho scoperto il loro fascino solo quest anno, complice Kingdom Hearts!
Kingdom Hearts non è un "Rpg occidentale" °_°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Kingdom Hearts non è un "Rpg occidentale" °_°
Lo so. Intendevo dire che ho "scoperto Final Fantasy" (Nel senso che mi è venuta voglia di provarlo, ed è stato subito amore) dopo aver giocato a Kingdom Hearts. Non ho mai detto che sia un RpG occidentale!
 
P

pokeboy

the raziel:

ma crash è un bel gioco...(almeno quelli prodotti dalla naughty dog)

io li ho finiti tutti!!!!!!!!!!!!!!

comunque preferisco:

[move]pokèmon[/move]
 

AMD

Amministratore di condominio
no adesso mi spiegate cosa c'entra wow tra gli rpg occidentali....

dovrebbe essere un mmorpg anche se allla fin fine si tratta di un action game online....

vabbè voterei (se ci fosse) mmorpg, dato che è il futuro del gaming e fps (SOLO in multy) x la skill richiesta....

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho indicato Strategia. Avrei volentieri votato anche Avventura e giochi di logica in generale.

I miei preferiti sono soprattutto boardgame basati sulla seconda guerra mondiale (preferito: Advanced Squad Leader) o sull'antichità (preferito: Advanced Civilitation) o di fantascienza (preferito: Star Fleet Battles).

Per quanto riguarda computer e/o console, come gioco tra le altre cose strategico (allenamenti e preparazione da studiare per incontri da affrontare), proprio Pokemon (Smeraldo su GBA in primisi e NB).
 

Blackmew

Parroco
<Th3_Rock> ha scritto:
Sparatutto!

Il mio preferito è Doom 3..........Stupendo!
Bello come gioco, però e paurosissimo! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D ^^ ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
Appena lo provato sono scappato urlando dalla paura (E non sto scherzando!)Comunque il mio tipo di gioco preferito sono quelli di "avventura", ma anche gli RPG (Come Pokémon o Final Fantasy) (tra i Final Fantasy soppratutto FFX!)sono stupendi, anzi, sono a pari merito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ho finito Doom III insieme a Ratman89 e vi posso dire che non vi spaventa più nulla dopo che avete finito il gioco..
 
Top Bottom