Deoxys!Problema cartuccia!

Blackmew

Parroco
Ciao ragazzi!Ho saputo che è possibile prendere Deoxys su RF/VF!Ho letto tutto quello che serve per andare sull isola di quel Pokémon e per farlo bisogna spedire la cartuccia per scaricarlo.Però non so come si fà a spedire la cartuccia(Mi sembrava tutto troppo facile per essere vero!).Mi potete dire come si fà?Grazie.
 

I.D.M.

Parroco
*_*  Sembrerò sarcastico ma non lo sono: compra in cartoleria una bella bustona imbottita gialla, prendi la tua bella cartuccia e metticela dentro, scrivi sulla busta l'indirizzo della Nintendo di Cinisello Balsamo e anche quello di casa tua...vai in posta e spediscila per raccomandata....

Solo che prima di tutto ciò dovresti inserire la solita frase "Insieme in link!" in un qualunque pokemarket del gioco (e ovviamente salvare subito dopo).

L'indirizzo non lo ricordo, comunque andava specificato come "oggetto" la motivazione del biglietto aurora,accando all'indirizzo Via pelizza da volpedo, ecc.ecc.
 

Blackmew

Parroco
Scusate il doppio post, però a pensarci bene dopo che avrò spedito la cartuccia, quanti giorni devo aspettare per farmela restituire? -.-
 

I.D.M.

Parroco
Ecco appunto, non dire 5-6 giorni o addirittura meno se sai che questi imprevisti possono accadere. Anch'io ho aspettato più di due settimane per riavere la cartuccia, ma non è la fine del mondo, l'importante è che ti arriva di sicuro.
 

Bisba

Parroco
Non so'... credo sempre... ma non ne sn sicuro...

I.D.M. ha scritto:
Ecco appunto, non dire 5-6 giorni o addirittura meno se sai che questi imprevisti possono accadere. Anch'io ho aspettato più di due settimane per riavere la cartuccia, ma non è la fine del mondo, l'importante è che ti arriva di sicuro.
Si ma la N te la rispedisce subito poi se il postino non trova l'indirizzo è u caso raro
 

Blackmew

Parroco
Però pensandoci bene....Si può spedire la cartuccia in qualsiasi momento del gioco?Oppure dovrei vincere la lega prima di mandarla e scaricare il biglietto Aurora?
 

Bisba

Parroco
pokeboy ha scritto:
no!

devi avere almeno il settipass
:P me l'ero dimenticato
default_chirolp_gaan.gif
-.- ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Che cos'è il settipass?E cosa devo fare per prenderla? -.-
E' un oggetto che ti consente di usare il traghetto per raggiungere le isole 4, 5, 6 e 7.

Ti viene dato da Celio a Primisola, mi sembra di ricordare dopo avergli consegnato il rubino (o comunque la pietra che si trova a primisola).

Non sono sicuro che sia indispensabile, in quanto questo pass serve per completare le operazioni che ti consentiranno di attivare gli scambi/lotte via cavo con Rubino e Zaffiro. A scanso di equivoci, attiva comunque questa possibilità di scambi/lotte, consegnando Rubino e Zaffiro a Celio.

Quando ho ricevuto il biglietto per Deoxys (cartuccia portata al PDay), avevo già attivato tutto (frase e scambi con R/Z), come naturale svolgimento del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
E' un oggetto che ti consente di usare il traghetto per raggiungere le isole 4, 5, 6 e 7.

Ti viene dato da Celio a Primisola, mi sembra di ricordare dopo avergli consegnato il rubino (o comunque la pietra che si trova a primisola).

Non sono sicuro che sia indispensabile, in quanto questo pass serve per completare le operazioni che ti consentiranno di attivare gli scambi/lotte via cavo con Rubino e Zaffiro. A scanso di equivoci, attiva comunque questa possibilità di scambi/lotte, consegnando Rubino e Zaffiro a Celio.

Quando ho ricevuto il biglietto per Deoxys (cartuccia portata al PDay), avevo già attivato tutto (frase e scambi con R/Z), come naturale svolgimento del gioco.
Però per prendere il rubino e il zaffiro serve sconfiggere la lega? -.- ;) :P
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
Però per prendere il rubino e il zaffiro serve sconfiggere la lega? -.- ;) :P
La grotta che contiene il rubino si apre sicuramente dopo aver sconfitto i superquattro, non ricordo, invece, dello zaffiro...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
La grotta che contiene il rubino si apre sicuramente dopo aver sconfitto i superquattro, non ricordo, invece, dello zaffiro...
Sì, anche per lo Zaffiro, che si trova a Sestisola ed è inoltre impossibile recuperare lo Zaffiro prima del Rubino. Solo dopo aver consegnato il Rubino a Celio si viene a conoscenza dell'esistenza dello Zaffiro da cercare.
 
P

pokeboy

per il rubino devi battere la lega e parlare a Celio e cosi si apre la grotta -.-  

mi è arrivata la cartuccia e ho catturato DEOXYS
 
Ultima modifica:

Blackmew

Parroco
Ragazzi!Ho sconfitto la lega e ho parlato con Celio, ma ci sono due Roket che devono ancora scavare la grotta!E poi Celio non mi ha detto di prendere il rubino!Perché? ;) Cosa devo fare? -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Ragazzi!Ho sconfitto la lega e ho parlato con Celio, ma ci sono due Roket che devono ancora scavare la grotta!E poi Celio non mi ha detto di prendere il rubino!Perché? ;) Cosa devo fare? -.-
Vai a parlare con Oak per farti consegnare il Pokedex Nazionale. Per ottenere quest'ultimo devi avere catturato almeno 60 pokemon differenti. Poi torna a parlare con Celio.

Mi sembra di ricordare che fosse necessario ciò.
 

Blackmew

Parroco
Accidenti!Quel Deoxys mi sta facendo impazzire! -.- Sono andato a Sestisola per prendere lo Zaffiro, ma c'è un tizio davanti alla porta che non mi fa passare!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Adesso cosa devo fare per togliere di mezzo quel idiota?Poi quell' tizio aveva difficolta ad aprire la porta...quindi per non farmi venire altri problemi vi chiedo cosa dovrò fare dopo per aprirla!Grazie!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- ;) :P
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
; -.- ;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

I.D.M.

Parroco
Taglio si usa dopo. Comunque non è questo il topic in cui parlare di Settimisola e delle due gemme, rischiate di andare fuori argomento. Se vuoi trovi una guida per RF/VF anche sul mio sito.
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Non c'entra niente Deoxys.. Non lo si prende così
Invece si! -.- Senza settepass non si può andare da Deoxys!E poi per sicurezza megio dare il rubino e lo zaffiro a Celio!Non si sà mai! ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Invece si! -.- Senza settepass non si può andare da Deoxys!E poi per sicurezza megio dare il rubino e lo zaffiro a Celio!Non si sà mai! ;)
Il fatto di avere il settepass è una condizione necessaria ma non sufficiente per prendere Deoxys
 
Top Bottom