Le vostre 4 mosse preferite di tutti i tempi, + 1 MN

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quali sono le mosse a cui siete più affezionati, anche se magari non sono così potenti?

Ecco le mie:

PARASSISEME

TERREMOTO

FOSSA

PSICHICO.

Vogliamo mettere anche la nostra MN preferita?

La mia è TAGLIO.
 

U.T.

Star
Come MN volo ( sempre utile per muoversi in giro xD ).

Fra le mosse ...... Pigro

                            Idropompa

                            Amnesia

                            Terremoto ( idem :) )
 

Devil93™

More then devilish
Parassiseme (pure io! :) )

Doppiocalcio

Lanciafiamme

Fulmine

Quante batoste ke davo in rubino kn queste xD

Mn? Volo =]
 

Steph

Great Teacher
Mod
come mn sicuramente volo, infinitamente utile... anche se una nota di merito va a flash delle prime due generazioni, che illuminava l'intera grotta e non solo un buco, inoltre era l'unica non sostituibile dai cheat "muri intangibili" oltre a sub

come attacchi invece, non saprei quali scegliere. I più usati, quelli che nei miei team non mancano mai, sono, in ordine:

- Tuononda

- Tuono

- Sostituto

- Rapigiro

tra cui sicuramente i miei preferiti sono tuono e sostituto.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
i miei attacchi preferiti sono:

Terremoto

Tuono

Laccioerboso

Fuocobomba

Come MN invece mi piace SUB bellissimo esplorare i fondali e VOLO indispensabile a muoversi per le città.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Fascino

Sonnifero

Rafforzatore

Botta

Per la mn scelgo Sub
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
MN Surf forever!

Per le mosse direi: Tuono

                            Dragopulsar

                            Fuocobomba

                            Geloraggio

E una menzione speciale ad Abisso, usatissima in Rosso!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sostituto e Parassiseme in testa, e ultimamente anche Dragodanza e Danzaspade, che non ricordo mai come si scrive. Terremoto è la mossa onnipresente su ogni sweeper fisico... Per le MN non so, le odio tutte abbastanza... Scacciabruma? :)
 

MC5

n00b ante litteram
Purogelo (bella l'animazione, e bellissimo il fatto di colpire tutti. tranne quei 3-4 schiapponi con vigore, almeno fino a poco fa...)

Bollaraggio in RBY: l'animazione e soprattutto l'audio sono bellissimi.

Surf in GSC: sempre per l'estetica

Tagliofuria: ai tempi la reputavo fortissima

MN: Surf  perchè è l'unica che non implichi l'uso dell'eliminamosse
 

Wolf01

Passante
Tuono

Mangiasogni (in combo con ipnosi altrimenti ci si attacca)

Fossa

Ghigliottina

MN: volo chiaramente :)

(io vorrei che i Pokémon non dovessero scordare le mosse, tanto adesso c'è spazio finchè si vuole altro che 1MB delle prime rom... quando si impara a guidare mica si dimentica come andare in bici...)
 

Porto

Amministratore di condominio
Wolf01 ha scritto:
(io vorrei che i Pokémon non dovessero scordare le mosse, tanto adesso c'è spazio finchè si vuole altro che 1MB delle prime rom... quando si impara a guidare mica si dimentica come andare in bici...)
vero, ma più che ricordarle tutte mi piacerebbe se se potessero usare 6 anziché 4..... Vabbe', cmnq ho pensato che quattro mosse preferite sono limitative per me, infatti mi piacciono moltissimo anche purogelo e extrarapido.... :)
 
L

Lucanik-san

MN: scalaroccia

mosse: 1) stramontante 2)movimento sismico 3) radicalbero 4) zuffa

@ tip tap EDIT: beh, basta chiedere

MN: perchè io la considero il "corposcontro dei poveri". precisione inferiore, ma potenza leggermente superiore, e come effetto collaterale confusione anzichè paralisi. più che un rincalzo.

1) questa mossa mi ha conquistato per la sua bellezza/eleganza dopo averla vista eseguire nell'anime in un Combusken vs Absol 2) idem, in un Primeape vs Hitmonlee della prima serie tv animata. 3) perchè almeno nei giochi di IV generazione aveva un'animazione splendida, forse la migliore; come è stata resa in B/W sarà tutto da vedere... 4) perchè nelle battle wi-fi è senza dubbio la mossa che più volte mi ha salvato le chiappe. impagabile. insostituibile. soprattutto sul buon Nape.
 
Ultima modifica:

Porto

Amministratore di condominio
Tip Tap ha scritto:
sarebbe bello dare una spiegazione e non scrivere un elenco a caso :x
nn sempre ci devono essere spiegazioni.... XD

Cmnq per esempio purogelo mi pice moltissimo per l'animazione....lo stesso per le altre, più o meno....
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Focalcolpo è stupendo, oltre all'animazione, quando colpisce l'avversario è fenomenale. W focalcolpo! Anche le altre tre mosse mi piacciono per lo stesso motivo.
 
Vediamo...

Protezione, indovinate un pò.

Eruzione, utile con un Pokémon fuoco all'inizio di una battaglia.

Esplosione, quando un Pokémon è quasi ko

Maledizione, potentissima se usata con uno spettro

MN: volo, la più utile a mio parere(anche se sarebbe bello se con essa si potsse muoversi come con surf, scalaroccia, cascata: cioè non come un "teletrasporto", ma come un "cosa" che ti alza e poi ti abbassa)
 

Porto

Amministratore di condominio
nel gioco dei pokemon ci sarebbero molte cose del genere da migliorare.....questa era venuta in mente anche a me.......
 

fr°A°

°A°
*Fa un attimo mentelocale*

Desiderio Ho sempre adorato l'animazione

Dragobolide Motivo di sopra, nella 5a generazione poi *A*

Incendio Stesso motivo di sopra, nella 3a generazione la adorava, la usavo per far fuori un po' di tutto con un colpo e poi cambiavo Pokémon

Leggimente Nella terza generazione adoravo quell'occhio *-*, senza contare che poi con Articuno usavo Purogelo x°°

Anche Extrarapido adoro *-* per l'animazione.

MN Volo Questione di utilità...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom