[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

andre94 ha scritto:
Per lavoro no... almeno credo.. ma... quasi....
Intendevo solo sottolineare che le parole "professionista" e "professionale" denotano che l'oggetto in questione è relativo all'esercizio di una professione, cioè lavoro retribuito :D

I giocatori professionisti sono quelli che vanno a fare tornei, per giocare pagati da sponsor. Ammetto l'ignoranza in materia smash bros, ma personalemnte non ho mai sentito parlare di tornei simili per questo gioco...

Ad ogni modo i pro c'entrano poco col fatto che per la rete imperversano le news su Brawl..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Oggi è stato il colmo. Ora sono certo che non bisogna mai chiedere consiglio ai comessi dei negozi.

Stamattina ero alla Feltrinelli ed ho assistito ad una scena...non so se piangere o ridere.

Una mamma doveva comprare al figlio un gioco per il Wii e aveva in mano svariati giochi.

La commessa ha dato i seguenti consigli: "Sonic Unleashed è un gioco un pò per piccoli", e quando la mamma ha chiesto chi sia Sonic ha detto "E' l'altro personaggio di Mario, sa, Mario e Sonic"...poi ha continuato a consigliare e la mamma ad un certo punto ha detto "Il problema è che la maggior parte di questi giochi li ha già tutti per DS, ce n'è uno che non sia anche per DS" e la commessa risponde "Beh, Zelda (Twilight Princess NdS.) c'è anche per DS (Ah si? °_°) ma è appena uscito (infatti, sono solo 2 anni) quindi sicuramente non ce l'ha"...cioè...ma cosa si inventano? ;__;
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Oggi è stato il colmo. Ora sono certo che non bisogna mai chiedere consiglio ai comessi dei negozi.

Stamattina ero alla Feltrinelli ed ho assistito ad una scena...non so se piangere o ridere.

Una mamma doveva comprare al figlio un gioco per il Wii e aveva in mano svariati giochi.

La commessa ha dato i seguenti consigli: "Sonic Unleashed è un gioco un pò per piccoli", e quando la mamma ha chiesto chi sia Sonic ha detto "E' l'altro personaggio di Mario, sa, Mario e Sonic"...poi ha continuato a consigliare e la mamma ad un certo punto ha detto "Il problema è che la maggior parte di questi giochi li ha già tutti per DS, ce n'è uno che non sia anche per DS" e la commessa risponde "Beh, Zelda (Twilight Princess NdS.) c'è anche per DS (Ah si? °_°) ma è appena uscito (infatti, sono solo 2 anni) quindi sicuramente non ce l'ha"...cioè...ma cosa si inventano? ;__;
Oh mamma mia bella... non ho mai sentito così tante eresie tutte concentrate T___T
 

Rafko

Zoidberg
Slayer ha scritto:
Oggi è stato il colmo. Ora sono certo che non bisogna mai chiedere consiglio ai comessi dei negozi.

Stamattina ero alla Feltrinelli ed ho assistito ad una scena...non so se piangere o ridere.

Una mamma doveva comprare al figlio un gioco per il Wii e aveva in mano svariati giochi.

La commessa ha dato i seguenti consigli: "Sonic Unleashed è un gioco un pò per piccoli", e quando la mamma ha chiesto chi sia Sonic ha detto "E' l'altro personaggio di Mario, sa, Mario e Sonic"...poi ha continuato a consigliare e la mamma ad un certo punto ha detto "Il problema è che la maggior parte di questi giochi li ha già tutti per DS, ce n'è uno che non sia anche per DS" e la commessa risponde "Beh, Zelda (Twilight Princess NdS.) c'è anche per DS (Ah si? °_°) ma è appena uscito (infatti, sono solo 2 anni) quindi sicuramente non ce l'ha"...cioè...ma cosa si inventano? ;__;
Mamma mia che commessa stupida... se fossi stato li l'avrei picchiata
 

Slayer

Rappresentante di classe
FaaB ha scritto:
Oh mamma mia bella... non ho mai sentito così tante eresie tutte concentrate T___T
Quoto.

Non esistono più i commenti di una volta...come quello che ti fece la recensione di No More Heroes..."e quando salvi...caga!" XD

Comunque...questo topic l'ho dovuto ripescare in terza pagina...come mai nessuno posta più? E' un periodo un pò smorto ;___;

Ah, e ho dimenticato di raccontare quando sempre la stessa commessa ha detto che Cars e Mario Kart sono uguali, "cambiano solo i personaggi" ;____;
 

Wolf

Parroco
In generale comunque è il commesso che decide cosa l'acquirente deve comprare, lasciandogli una minima scelta. Questo accade più facilmente al diminuire del budget e generalamente con una frequenza superiore al 50% secondo i miei rilevamenti.

Lavorare in un negozio sotto Natale ti apre ancora più gli occhi (vedere in ogni caso il topic sulla politica dei concessionari)
 

Max.

Meh.
Tanto vale ripescarlo per postare questo:

2a64jfl.jpg


Il Classic Controller PRO mi ricorda abbastanza il Sony DualShock, per di più è nero.

EDIT:

Sistemata l'immagine, stamattina non avevo tempo di hostarla su tinypic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma per gli ignoranti come me, che differenza c'è con il classic controller normale? A parte il colore?

Cioè ~ ci sono differenze tecniche? Specifiche Hardware?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
copincolla questo nella barra indirizzi:

Codice:
http://www.sankakucomplex.com/wp-content/gallery/misc-images-xxiii/wii-kuro.jpg
Carina la wii nera :D
 

gGiova

e-ehi.
è stranissima, non riesco a dire se mi piace o no. La guardo e mi sembra un fantastico caso di arte minimal, la riguardo e mi sembra una stupida scatola di Duplo
 

Steph

Great Teacher
Mod
è fatta molto bene, ma ha delle castrature assurde.

tipo niente retrocompatibilità gc (né controller né memory né giochi), niente wifi, niente usb (quindi niente tastiera/mouse/accessori).

ha solo bluetooth (bloccato solo per i wiimote obv) e sd card. utile proprio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom