Traduttore, pessimo wikificatore.

TheFaither

Passante
Buonasera Poképopolo.

Ho giocato a tutti i Pokémon, bla bla bla...

Sono disponibile a tradurre da Bulba le pagine richieste tutte le volte che ho del tempo libero, però preferirei non essere io a caricare le immagini, creare e usare bene i template eccetera.

Perché?

Perché ho provato a lavorare su Nonciclopedia e anche su Wikipedia, e ogni tanto faccio degli errori che a me sembrano piccoli, ma mi fanno comunque ricevere cyber-sassi sulla testa. In più, sono molto veloce a tradurre e molto lento a impostare la pagina.

Come posso rendermi comunque utile?

Uso una sand-box?

Posto qua la traduzione completa con già il testo formattato in wikia?

Ripeto, la pagina Tier ad esempio l'ho fatta io, il problema non è il testo: mi serve solamente qualcuno per immagini e template

Grazie
 

Gkx

Admin
mhhh se hai voglia potresti provare a completare le pagine dei pokémon (specialmente le sezioni biologia e curiosità), che non richiedono di particolari immagini o template aggiuntivi.  sennò se ci dici cosa vuoi fare vediamo di pre-creare template e simili.

in ogni caso benvenuto e grazie!
 
Ciao TheFaither, capiti proprio a fagiuolo! LE descrizioni della maggor parte dei percorsi sono ancora da inserire. I wikilink e i template sono pochi ma alcuni ci sono, ma non dovrebbero essere troppo difficili da usare, specie se hai già editato wikipedia... Puoi cominciare dove più ti aggrada, e se in dubbio, non esitare a segnalarlo qui o nella di discussione della pagina su cui lavori :)
 

TheFaither

Passante
Ok, grazie :)

Naturalmente, il giorno dopo aver scritto quel messaggio mi è partito il router e solo ieri sono riuscito a farlo funzionare.

Spero di cambiarlo al più presto in modo da non avere continui cali di rete che mi fanno (GRRRRR) come una bestia

Cominciato il lavoro, speriamo vada tutto bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom