Non capisco cosa intendi per poco competitivo ma il mio team non lo cmabierei per nulla al mondo, a me piacciono moltissimo i miei pokemon e non ho intezione di sostituirli con pokemon che non mi piacciono solo per avere la vittoria facile. IO miro a divertirmi e con questi pokemon ci riesco perchè mi piacciono. Grazie comunque per il consiglio :)Quello_nello_Specchio ha scritto:Questo team non è minimamente competitivo, anzi, forse solo Dragonite ha un qualche senso...
L'unico consiglio che ti posso dare, se il tuo intento è quello di creare un team competitivo è di leggere con attenzione questo topic: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7524.0
Lo so, ho letto il regolamento ma non riesco a capire dove vedo le evs, Help Me!DEVILGOKU93 ha scritto:E le evs? Devi metterle =]
leggi il regolamento della sezione.
Per capirci, i singoli pokemon di per sè vanno anche bene..:JhonLancer:. ha scritto:Non capisco cosa intendi per poco competitivo ma il mio team non lo cmabierei per nulla al mondo, a me piacciono moltissimo i miei pokemon e non ho intezione di sostituirli con pokemon che non mi piacciono solo per avere la vittoria facile. IO miro a divertirmi e con questi pokemon ci riesco perchè mi piacciono. Grazie comunque per il consiglio :)
Questo Dragonite non è eccezionale. Ha un mix di mosse fisiche e speciali con una natura che penalizza l'attacco. Se lo preferisci così, invece di Modest cercalo Rash. Come statistiche, ti converrebbe comunque dargli parecchia velocità (minimo 192 EV) ed il resto negli attacchi..:JhonLancer:. ha scritto:Dragonite (affettuosamente detto Draggy)
Abilità: Inner Focus
Strumento: Dragon Fang
Natura: Modest
HP: 328
Attacco: 289
Difesa: 250
Velocità: 203
Attacco Sp.: 282
Difesa Sp.: 249
Mosse:
-Outrage
-Draco Meteor
-Surf
-Dragon Pulse
( in questo pokemon sono indeciso se fargli scordare Surf e insegnarli mosse tipo Tuono e simili, o comunque mosse elettro)
Grazie dei consigli, per fortuna avevo un piano B e ora ho una squadra che rispetta tutti i consigli che mi avete dato, fra poco modifico il tema e poi mi saprete dire.mewlegend ha scritto:ok, il consiglio che posso darti di nn dare a un pokemon masse dello dtesso tipo come hai fatto cin typhlosion e di nn mischiare troppo spatk con atk. ciao. :)
Scusa guarda che le EVs non si trovano mica nel gioco. Se non te le segni su un foglietto quando combatti e sconfiggi i pokèmon selvatici l'unico modo per ricontarle è azzerarle con le bacche..:JhonLancer:. ha scritto:P.S. Ho finalmente trovato le evs! :):D ^^![]()
![]()
![]()
Infatti le ho trovate con l'aiuto di un mio amico che usa il pokèsav.Seby_Guà ha scritto:Scusa guarda che le EVs non si trovano mica nel gioco. Se non te le segni su un foglietto quando combatti e sconfiggi i pokèmon selvatici l'unico modo per ricontarle è azzerarle con le bacche.
In grassetto le correzioni..:JhonLancer:. ha scritto:Squadra SS - Regole con cui lotto: No Uber
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png
Abilità: Intimidation
EVs: HP 120 | Att. 152 | Dif. 0 | Vel. 236 | Att.Sp. 0 | Dif.Sp. 0
Natura: Adamant
Strumento: Life Orb
Mosse:
-Fire Blitz
-Thunder Fang (Will-o-wisp)
-Morning Sun
-Extremspeed
Non ti serve a niente dare 100evs a statistiche inutili come Attacco Speciale ad un pokemon con mosse Fisiche, la natura era sbagliata perchè favoriva l'attacco speciale che non ti serve, l'oggetto era sbagliato perché non è valido nelle lotte ufficiali (ma se giochi con i tuoi amici e siete entrambi d'accordo puoi usarlo pure), corretto alcune mosse, volendo però puoi anche tenere WoW su Thunder Fang.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png
Abilità: Static
EVs: HP 252 | Att. 0 | Dif. 0 | Vel. 0 | Att.Sp. 152 | Dif.Sp. 100
Strumento: Leftovers
Mosse:
-Discharge
-Hidden Power Ice
-Light Screen
-Toxic
Dato che hai optato per Light Screen ti suggerisco questo set difensivo. Thunderbolt è più potente, ma Discharge ti permette di poter paralizzare più facilmente gli avversari, cosa che torna molto utile ad Ampharos per la sua scarsa velocità. Natura sbagliata perché è inutile potenziare la scarsa velocità, Evs senza senso perché l'attacco non ti serve ed oggetto sbagliato.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/honchkrow.png
Abilità: Super Luck
EVs: HP: 4 | Att. 0 | Dif. 0 | Vel. 252 | Att.Sp. 252 | Dif.Sp. 0
Mosse:
-Dark Pulse
-Roost
-Nasty Plot
-Heat Wave
Double Team è proibita nelle competizioni ufficiali e Giga Impact non va bene in generale. Visto che vuoi provare ad usare Honchcrow come attaccante spaciale la natura di prima era sbagliata, l'oggetto era anche sbagliato sempre perché non puoi usare gli incensi nelle lotte ufficiali, e le Evs erano sbagliate per lo stesso motivo di sopra.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png
Abilità: Levitate
Natura: Timid
Strumento: Choice Scarf
EVs: HP: 0 | Att. 0 | Dif. 0 | Vel. 252 | Att.Sp. 252 | Dif.Sp 4
Mosse:
-Shadow Ball
-Thunderbolt
-Focus Blast
-Trick
Tutto da rifare, tutto sbagliato, la strategia Hypnosis + Dream Eater è troppo fragile, tutto il resto non aveva senso, quando hai un pokemon tanto veloce e con tante mosse da poter usare.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png
Abilità: Snow Cloak
Natura: Adamant
EVs: HP 4 | Att. 252 | Dif. 0 | Vel. 252 | Att.Sp. 0 | Dif.Sp. 0
Mosse:
-Ice Shard
-Earthquake
-Stone Edge
-Superpower
Anche qui, tutto sbagliato apparte la natura che era giusta.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png
Abilità: Inner Focus
Natura: Mild
EVs: HP 0 | Att. 110 | Dif. 0 | Vel. 200 | Att.Sp. 200 | Dif.Sp. 0
Mosse:
-Super Power
-Draco Meteor
-Flamethrower
-ExtremeSpeed
Se proprio vuoi farlo misto cerca di coprire quante più debolezze possibile, Stone Edge è poco preciso, meglio puntare su Extremespeed. Natura ed Evs da rifare.
È inutile postare le statistiche del tuo pokemon, son sufficienti le EVs e la natura, anche per una questione di praticità, quindi la prossima volta ricorda di descrivere i pokemon in questo modo:* Affilartigli (Razor Claw)
* Affilodente (Razor Fang)
* Bandana (Focus Band)
* Distraroma (Lax Incense)
* Fortunpugno su Chansey
* Gambo su Farfetch'd
* Luminpolvere (Bright Powder)
* Mirino (Scope Lens)
* Rapidartigli (Quick Claw)
* Roccia di Re (King's Rock)
Non fare post consecutivi ma edita quello precedente.Pokemon @ StrumentoAbilità:
Natura:
EVs:
- Attacco 1
- Attacco 2
- Attacco 3
- Attacco 4
Io sto calmissima, se non accetti i consigli non è di certo colpa mia..:JhonLancer:. ha scritto:Ho letto la guida, ma che cavolo sono ste EVs nn ho ancora capito! E poi le nature, ovunque guardo trovo nature sbagliato, mi dicono che adamant potenzia l'attacco speciale poi nelo gioco mi diminuisce l'attacco speciale! CXomunque frA stai un po' calma, se ti fanno innervosire i miei errori nel team ignora questo topic.
Se guardasse in uno dei link già postati, troverebbe già tutto.mewlegend ha scritto:Evs ovvero effort values. Si possono distribuire su un pokemon al massimo fino a 510.
Per contarle devi scriverle su un foglietto. Alcuni pokemon ne danno 1/2/3 in una stat. Visto che ho la lista sul pc già pronta se ti interessa te la invio cn un messaggio privato. :)
per le nature se funziona
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Natura_(Pokémon)?wasRedirected=true
distribuiscile in modo da soddisfare il ruolo squadra. :D
Certo, ma l'ultima volta che ho unito vostri consigli e mie idee è slatato fuori uno schifo :Dmewlegend ha scritto:Ps noi ti consigliamo, poi fai tu...E nn c'è problema. :)
Penso che vada bene solo Starter (perchè qualche volta capiterà di incontrare pokemon con stealth rock e annulla l'effetto di focus sash)mewlegend ha scritto:Allora io aerodactyl lo farei così:
- Stealth Rock
- Taunt
- Stone Edge
- Earthquake
Focus Sash
Ability: Pressure
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
Così io dico che e' forte, le evs dovresti chiarirle con quel link, quindi dovrebbe essere tt ok... :)
Ps noi ti consigliamo, poi fai tu...E nn c'è problema. :D