Trucchi Pokémon HGSS

MasterMark

Scemo chi legge!!!
In Pokémon HGSS come si fa a trovare il Pokémon selezionato tramite Action Replay???? E poi, il Pokémon selezionato tramite Action Replay (es.: Rayquaza) si può trovare anche in montagna (es.: Via Vittoria)????
 

Steph

Great Teacher
Mod
il codice vale solo per l'erba alta ed ogni pokémon ha una sua cifra

se hai trovato una pagina/sito con i codici dovresti averli visti (li hanno ovunque)
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Mi correggo:

In Pokémon HGSS come si fa a trovare il Pokémon selezionato nell'erba alta tramite Action Replay????
 

Seby_Guà

Amico
Se è come per platino dovresti tener premuto select quando entri nell'erba fino a quando ti esce il pokemon selvatico...
 

Steph

Great Teacher
Mod
se leggi le istruzioni scritte con i codici di solito dovrebbe esserci scritto

prova con l+r o l/r+a/b (non insieme ovviamente) o select+su/giù...

se non funziona neanche così copincolla il codice e da dove lo hai preso
 

cubone

Passante
In Gold/Silver non c'è bisogno di schiacciare alcun tasto. Appenaappare un Pokemon è quello richiesto.

Lo puoi trovare sia tramite pesca che in grotte che nell'erba.

Ti riassumo la procedura.

1) inserire l'AR

2) cliccare nuovo gioco

3) inserire il master code

ipgi-0daa88ef (Silver) o

ipki-73f49a89 (Gold)

4) selezionare il gioco

5) inserire il codice del pokemon

52247d2c 582000c0

12247d2a 00004801

02247d2c e0021c39

02247d30 00000xxx (xxx sta per il codice del Pokemon che trovi sul sito di AR = CODEJUNKIES)

d2000000 00000000

6) tornare al menu iniziale dell'AR

7) salvare le modifiche

8) inserire la cartuccia del gioco

9) selezionare il codice desiderato

10) premere start

11) inserire l'AR

12) inserire la cartuccia del gioco

13) avviare il gioco

14) entrare nell'erba (non è necessario pigiare SELECT)

15) catturare il pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:
MarcoC98 ha scritto:
In Pokémon HGSS come si fa a trovare il Pokémon selezionato tramite Action Replay???? E poi, il Pokémon selezionato tramite Action Replay (es.: Rayquaza) si può trovare anche in montagna (es.: Via Vittoria)????
MarcoC98 ha scritto:
Grazie, ma io ho l'R4 quindi non posso usare l'Action Replay DS, io ho uso il Cheat Code Editor.
Ha solo risposto (in maniera più che esauriente) in base a quella che era la tua domanda iniziale... se scrivi una cosa ma ne pensi un'altra non possiamo aiutarti neanche volendo; schiarisciti le idee e riformula meglio la prossima eventuale richiesta d'aiuto.
 
Top Bottom