bianco o nero

preferite reshiram o zekrom?

  • reshiram

    Voti: 9 33,3%
  • zekrom

    Voti: 11 40,7%
  • boh

    Voti: 4 14,8%
  • tutti e due

    Voti: 3 11,1%

  • Votatori totali
    27

XMandri

back from hell
Prendere un leggendario così da parcheggiarlo nel box e festa finita?No grazie.preferisco dare attenzione alle altre differenze fra le versioni,per ora prendo nero per la tecnologia.
 

U.T.

Star
Shikamandri ha scritto:
Prendere un leggendario così da parcheggiarlo nel box e festa finita?No grazie.preferisco dare attenzione alle altre differenze fra le versioni,per ora prendo nero per la tecnologia.
Nah io per ora gioco a bianco in jap ma quando arriveranno in italia vedrò ( in questi 2 giochi è più difficile scegliere avendo particolarità molto diverse :) ).
 

Mens

Amministratore di condominio
Se è per quale versione prevedete di prendere c'è già un altro sondaggio aperto che ho appena spostato qui.

Se è per Reshiram contro Zekrom posso lasciare aperto. (E non scelgo dato chè è la prima volta che i leggendari mi piacciono abbastanza tutti e due.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Reshiram sotto ogni aspetto (potenza ed estetica... anche se si potevano risparmiare quei due ciuffi in testa)
 
L

Lucanik-san

zekrom. è più cattivo, più minaccioso, più cupo, più misterioso...in una parola: più leggendario, insomma. ma parlo solo di estetica. di forza sono identici, avendo semplicemente stats fisiche e speciali invertite e vel e hp medesimi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Concordo con Shikamandri. Inoltre, la città nera mi intriga molto di più della foresta bianca :) Per quanto riguarda il leggendario... Drago/Fuoco non è che mi vada a genio, elettro mi piaceva di più, ma com'è stato detto la sua fine sarà comunque il box. Quindi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Domanda per chi gioca a BW con l'emulatore: Ma precisamente, quali sono le differenze (tipo oggetti, persone, eventi o che so io) tra White Forest e Black City, tranne ovviamente l'aspetto? Perchè sono in lutto, di Pokèmon Black è interessante la Black City, ma i Pokèmon esclusivi proprio non mi piacciono. Per Pokèmon White è il contrario.
 

fr°A°

°A°
Assideramento ha scritto:
Domanda per chi gioca a BW con l'emulatore: Ma precisamente, quali sono le differenze (tipo oggetti, persone, eventi o che so io) tra White Forest e Black City, tranne ovviamente l'aspetto? Perchè sono in lutto, di Pokèmon Black è interessante la Black City, ma i Pokèmon esclusivi proprio non mi piacciono. Per Pokèmon White è il contrario.
Allora ti consiglio la Bianco. : )

La città oscura non è che sia così stupenda... anche se non so ancora come sia la White Forest.

Se prenderò Nero è solo per i pokémon esclusivi, al contrario tuo.

Edit: ho trovato questa immagine: SPOILER

Mi ricredo.. °A°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Allora ti consiglio la Bianco. : )

La città oscura non è che sia così stupenda... anche se non so ancora come sia la White Forest.

Se prenderò Nero è solo per i pokémon esclusivi, al contrario tuo.

Edit: ho trovato questa immagine: SPOILER

Mi ricredo.. °A°
Beh si, per quanto riguarda i Pkmn esclusivi è sempre questione di gusti :)

Ti ricredi nel senso che alla fin fine è meglio la città oscura? xD
 

fr°A°

°A°
Assideramento ha scritto:
Beh si, per quanto riguarda i Pkmn esclusivi è sempre questione di gusti :)

Ti ricredi nel senso che alla fin fine è meglio la città oscura? xD
Pensavo tipo che la White Forest fosse una città sugl'alberi... .-. Invece è un paesino di campagna....
 

Steph

Great Teacher
Mod
la white forest a me sa di "già visto" (vedi forestopoli, evopoli, ecc), ma se vuoi ampliare in fretta il pokédex lì troverai più pokémon catturabili (mentre in nero troverai più allenatori forti)
 

Assyd

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Pensavo tipo che la White Forest fosse una città sugl'alberi... .-. Invece è un paesino di campagna....
No io invece me l'aspettavo proprio così purtroppo :/

Tip Tap ha scritto:
la white forest a me sa di "già visto" (vedi forestopoli, evopoli, ecc), ma se vuoi ampliare in fretta il pokédex lì troverai più pokémon catturabili (mentre in nero troverai più allenatori forti)
Ah, interessante. La mia scelta ora sarà ancora più ardua T________T Mah.
 

Enmaphy

Birb
secondo me zekrom ah volevo dire che l' immagine del mio profilo la terrò fino al 3 di dicembre(sono i 3 starter all' evoluzione finale)
 

Porto

Amministratore di condominio
_frappuccina ♥ ha scritto:
Questo sondaggio non ha alcun senso.
non proprio, credo che voglia stabilire il più quotato tra i leggendari.

Tuttavia, se non termina e' vero, non ha senso. E' passato abbastanza tempo secondo me. Io consiglierei di terminare il sondaggio a breve. Ovviamente poi fai tu rayquazaciro98.
 

fr°A°

°A°
mewlegend ha scritto:
non proprio, credo che voglia stabilire il più quotato tra i leggendari.

Tuttavia, se non termina e' vero, non ha senso. E' passato abbastanza tempo secondo me. Io consiglierei di terminare il sondaggio a breve. Ovviamente poi fai tu rayquazaciro98.
Quello che voglio dire è che fare un sondaggio su chi dei 2 nuovi super-leggendari   è più forte  è relativo ed inutile.
 

Porto

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Quello che voglio dire è che fare un sondaggio su chi dei 2 nuovi super-leggendari   è più forte  è relativo ed inutile.
ovviamente si può parlare di pareri, dove dunque tutto e' opinabile. Più che forza io direi preferenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Allora è sbagliato a prescindere, avrebbe avuto senso se fosse stato: qual è il tuo preferito?

P.s. Edita il quote per favore... x°°°
 

Porto

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Allora è sbagliato a prescindere, avrebbe avuto senso se fosse stato: qual è il tuo preferito?
vabbe', per me e' più forte chi preferisco.... XD

comunque effettivamente la domanda andrebbe un po' modificata...,

fr°A° ha scritto:
P.s. Edita il quote per favore... x°°°
cosa intendi dire?
 

fr°A°

°A°
mewlegend ha scritto:
cosa intendi dire?
Il pensiero che ho inizialmente espresso era molto ingarbugliato, l'ho modificato ma tu mi avevi già quotato.

Potresti sostituire la mia vecchia frase del quote con quella che c'è adesso? x°°

Scusate il completo OT.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom