Noia.

What If The Green

Rappresentante di classe
cazzeggio qui sul pcf, su skype e su messenger. Infine mi annoio ma dovrei ripassare diritto che già so e che quindi mi rileggerò prima di dormire e studiare economia politica che unpo' già la so.
 

gGiova

e-ehi.
Appena tornato dall Oviesse ... ero andato x una cosa di 5 minuti e sono tornato dopo 3 ore .-.

emh ... cn sti topic nn stiamo andando un po troppo in direzione forumfree/forumcommunity?
 

The King

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
Appena tornato dall Oviesse ... ero andato x una cosa di 5 minuti e sono tornato dopo 3 ore .-.

emh ... cn sti topic nn stiamo andando un po troppo in direzione forumfree/forumcommunity?
Beh oddio se ogni utente ci si limita a scrivere 2-3 volte massimo al giorno, diventa limitata come cosa, anche se qui i post non aumentano ci si potrebbe provare!

Tornando al topic, io mi sono appena visto l'ultima puntata di one piece che è uscita oggi *_*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non c'entra niente, ma siccome volevo scrivere qualcosa anch'io perché mi sto annoiando, vi chiedo: chi aspetta Gran Turismo 5 per PS3?
 

XMandri

back from hell
Ho KHBBS,quindi non mi annoierò prima di un bel pò di tempo,salvo boss troppo badass (Vanitas anyone?)
 
Top Bottom