1000 pokemon XD?

Croagunk

Zoidberg
Salve,leggiucchiando su internet tempo fa avevo sentito che tajiri e sujimori avevan disegnato o teorizzato 1000 pokemon....ora spostiamoci un'attimo a 2 fatti interessanti:

1)Munna...pokemon rosa e grosso a fiori....ma..ma in pokemon blu e ross un personaggio parlava di un pokemon con questa descrizione...eppureun pokemon simile non s'era mai visto fino alla 5a generazione ossia munna.

2)Shellos e Gastrodon,dovevan apparire in rubino e zaffiro ma sono apparsi poi in diamante e perla...

Secondo voi è possibile?Ci aspettan altri 350 pokemon?(all'incirca)Contando che bianco e nero sono sostanzialmente un reboot della serie?Un "reset"?contando che prima di bianco e nero i pokemon son sulla 490ina (+ o - la metà degli ipotetici 1000) han deciso di resettare e fare una nuova serie con altri 500 pokemon?(però  1000 mostriciattoli da catturare diventa assurdo).

Che questi siano ex elementi beta che vengono reinseriti + avanti?(come la descrizione di questo fantomatico pokemon robusto rosa e a fiori)

Non so perchè ma mi ricorda la storia di cubone\kangaskhan.
 
Croagunk ha scritto:
1)Munna...pokemon rosa e grosso a fiori....ma..ma in pokemon blu e ross un personaggio parlava di un pokemon con questa descrizione...eppureun pokemon simile non s'era mai visto fino alla 5a generazione ossia munna.
40440147933418566900113.jpg


Gira da un pò di temo sto demotionoval.
 

XMandri

back from hell
Pokè,fare gli spelling giusti è un optional.

Comunque,trovo insensato parlarne,si potrebbero fare solo e solamente supposizioni,senza una dichiarazione ufficiale nintendo.
 

Croagunk

Zoidberg
Beh gli artwork dei concept esistono...magari posson servire per ripescaggi o cose simili...magari munna era un'artwork o un beta element rimosso.....boh posson essere supposizioni ma credo che l'ideazione di 1000 pokemon o +(ideazione non ho detto che poi non li abbian scartati molti) sia plausibile....
 

Steph

Great Teacher
Mod
nell'anime è stato detto che le specie di pokémon sono oltre il migliaio (da Bill, nella puntata del promontorio di Dragonite)

però oddio, se consideriamo l'anime una fonte ufficiale...

in ogni caso, dopo una certa cifra è probabile che "dividano" le generazioni (quindi i pokémon totali saranno 1000, ma quelli catturabili in un'unica versione solo 100-150) come hanno fatto con RSE
 

Porto

Amministratore di condominio
Se nn sbaglio sn 493 fino alla quarta, poi 649 ( se nn sbaglio) quindi Ne mancano altri 400. Se si fanno questi calcoli si arriva ad una ottava generazione..... :D ..... Vedremo.... :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, l'ultima gen è stata la più numerosa e non contiene linee evolutive con le precedenti: è possibile che le prossime invece le contengano, diventando di fatto da 175-200 specie nuove l'una (per un totale di 7 generazioni).
 

Porto

Amministratore di condominio
Potrebbero arrivare a 1049 ( ovvero circa 1000).... Se così fosse le generazioni sarebbero 7 o al massimo 8.... :)
 
Sulle interviste che ho letto su pokebeach, gli intervistati erano i disegnatori dei nuovi pokemon di quinta generazione, che spiegavano che i direttori insomma davano l'ordine di disegnare dei pokemon a piacimento, tranne alcuni che erano da disegnare PER FORZA così.. ne disegnavano 10 a testa, inventati!!! quindi non credo proprio abbiamo fatto 1000 schizzi, perchè se li sono inventati questi di 5a gen... e poi si vede se li avessero fatti tutti e 1000 all'inizio come si diceva di munna e shellos ecc si vedrebbero molte simiglianze, invece si nota la differenza fra le varie generazioni.

Inoltre non ci si mette l'obbiettivo di fare 1000 pokemon già al primo videogioco che magari poi non vende nemmeno... ecco tutto  :)
 

Gkx

Admin
beh che i primi 150/250 pokémon fossero frutto di una selezione da parte dei disegnatori (sugimori in primis) non è una novità, si sa già da tempo (ed era intuibile) che gli schizzi erano molto di più, anche se non credo arrivassero al migliaio.  non è detto però che questi schizzi siano stati riutilizzati nelle generazioni successive, anzi: di quei mille (?) schizzi originali dubito che la maggior parte abbia mai visto la luce in una forma o in un'altra.
 

Porto

Amministratore di condominio
Secondo me il numero 1000 lo raggiungeranno, più o meno.....almeno basandosi su ciò che hanno fatto fino ad ora.....Più si andrà avanti, più i pokemon saranno diversi....Cmnq senza andare molto lontani già la differenza dei primi tratti io l'ho notata nella 3... Poi ancora di più nella 4 e 5....
 
si se vanno avanti di questo passo arriveremo presto a mille! perchè se il successo non smette mica si fermano!

1): o fanno una nuova generazione ogni 4 anni, cioè ogni nuova generazione e remake ( ma mica faranno remake in eterno, no?)

2): smetteranno e faranno sono giochi pokemon spin-off... così da non dover aumentare più il numero di pokemon...
 

Porto

Amministratore di condominio
io fossi in loro raggiungerei la quota 1000(circa) in modo intelligente (ovvero con pokemon disegnati bene), poi farei un gioco dove si trovano tutte le regioni esistenti e tutti i pokemon. Migliorerei ulteriormente la grafica, sia di viaggio che di battaglia.

se facessero una cosa del genere, altro che a ruba.........
 

XMandri

back from hell
Se tu fossi in loro,saresti in strada a mendicare.la nintendo farebbe una cosa simile solo nel caso in cui decidesse di abbandonare la miniera d'oro che sono i pokèmon.Sai cosa significherebbe un gioco del genere?Significherebbe smettere di vendere qualsiasi altro gioco pokèmon.
 

Mistero

Avatar by Qwi
Shikamandri ha scritto:
Se tu fossi in loro,saresti in strada a mendicare.la nintendo farebbe una cosa simile solo nel caso in cui decidesse di abbandonare la miniera d'oro che sono i pokèmon.Sai cosa significherebbe un gioco del genere?Significherebbe smettere di vendere qualsiasi altro gioco pokèmon.
concordo appieno
 

U.T.

Star
mewlegend ha scritto:
io fossi in loro raggiungerei la quota 1000(circa) in modo intelligente (ovvero con pokemon disegnati bene), poi farei un gioco dove si trovano tutte le regioni esistenti e tutti i pokemon. Migliorerei ulteriormente la grafica, sia di viaggio che di battaglia.

se facessero una cosa del genere, altro che a ruba.........
Non lo faranno mai... perchè? beh, lo scambio di pokémon è uno dei punti forti della serie.
 

Porto

Amministratore di condominio
A parte gli scambi, se facessero un gioco così, prima venderebbero una cifra, poi pero' nessuno comprerebbe più nulla.....Ma se esistesse sarebbe una cosa stupenda.....
 

Porto

Amministratore di condominio
Tajiri e' stato davvero un grande se ci penso....Cmnq anche per sugimori vale la stessa cosa....
 

Croagunk

Zoidberg
Alpha_turtle.png


eccone un'altro esempio....quest'immagine era una pubblicità mi pare o cmq una di quelle immagini quando stava per uscire la 2a generazione(insomma le preview con le beta)....ora non assomiglia anche questo a un noto pokemon della 5a(vi do l'inidizio è un fossile XD)...

Secondo me tajiri aveva fatto un bel po di roba...(anche se in questa 5a generazione molti son stati disegnati da un tizio americano mi pare,e infatti alcuni son proprio strani)
 

Dxs

Mod
Croagunk ha scritto:
Alpha_turtle.png


eccone un'altro esempio....quest'immagine era una pubblicità mi pare o cmq una di quelle immagini quando stava per uscire la 2a generazione(insomma le preview con le beta)....ora non assomiglia anche questo a un noto pokemon della 5a(vi do l'inidizio è un fossile XD)...

Secondo me tajiri aveva fatto un bel po di roba...(anche se in questa 5a generazione molti son stati disegnati da un tizio americano mi pare,e infatti alcuni son proprio strani)
In effetti assomiglia a Tirtouga / Carracosta.
 
Top Bottom