Studio Sport.... perchè non Studio Calcio?

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io guardo tutti i giorni Studio Sport. Secondo loro esiste solo il calcio e i calciatori. Ah, non dimentichiamo formula uno e motogp. E gli altri sport? Pensiamo alla pallavolo. In questi giorni si sta svolgendo il mondiale di pallavolo maschile in italia.è iniziato da una settimana e l' italia è passata. Ma i telegiornali NULLA!! Ma se i calciatori scioperano tutti che urlano, si infervorano, fanno baccano. No, non ci arrivo. Sul serio.
 

gGiova

e-ehi.
_frapuccina ♥ ha scritto:
Io guardo tutti i giorni Studio Sport. Secondo loro esiste solo il calcio e i calciatori. Ah, non dimentichiamo formula uno e motogp. E gli altri sport? Pensiamo alla pallavolo. In questi giorni si sta svolgendo il mondiale di pallavolo maschile in italia.è iniziato da una settimana e l' italia è passata. Ma i telegiornali NULLA!! Ma se i calciatori scioperano tutti che urlano, si infervorano, fanno baccano. No, non ci arrivo. Sul serio.
xche copi i link da facebook? xD l'ho appena letto la x3
 

Steph

Great Teacher
Mod
io e i miei amici lo diciamo da sempre

dovrebbe chiamarsi "studio calcio, 5 minuti di corsa, aggiornamenti dell'ultim'ora sul campo e -se c'è tempo- altri sport"
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
_frapuccina ♥ ha scritto:
Io guardo tutti i giorni Studio Sport. Secondo loro esiste solo il calcio e i calciatori. Ah, non dimentichiamo formula uno e motogp.
...motogp, non esagerare. Quando lo guardavo parlavano di Valentino Rossi e basta D:
 

Greyzard

Passante
la dura legge del mercato: più lo sport attira spettatori, più conviene investire nelle relative trasmissioni; tanto triste quanto inevitabile!
 
Quoto sopra... Apparte che cmq parla fondamentalmente di calcio e motori, probabilmente perchè hanno un ruolo di primo piano su Italia 1.

Cmq non dispiace, per quanto mi riguarda più calcio c'è e meglio è... E per quanto riguarda altri sport, non capisco perchè avvelenarsi: io li apprezzo (alcuni) proprio perchè sono un po' underground, non sarebbe la stessa cosa se avessero più attenzioni mediatiche. Avrei paura che facessero la fine del calcio, sinceramente.
 

MC5

n00b ante litteram
The Dragon ha scritto:
Cmq non dispiace, per quanto mi riguarda più calcio c'è e meglio è... E per quanto riguarda altri sport, non capisco perchè avvelenarsi: io li apprezzo (alcuni) proprio perchè sono un po' underground, non sarebbe la stessa cosa se avessero più attenzioni mediatiche. Avrei paura che facessero la fine del calcio, sinceramente.
A me non dispiacerebbe affatto vedere qualcosa del genere in tv.
 
Appunto... oggettivamente è una figata, ma non c'è davvero spazio per TUTTO, sulla TV generalista. E' ovvio che bisogna fare una selezione.
 

Porto

Amministratore di condominio
Il calcio e' uno tra gli sport più quotati nella nostra società. Avrà dunque uno spazio riservato e intoccabile , trascurando maggiormente altri sport. :)
 

Nova

Amico
su sport italia se vi interessa fanno un po piu du varieta, e anche se c'è una buona percentuale di calcio, fanno le serate rugby, e l' NBA la fanno vedere
 

Porto

Amministratore di condominio
anche sport italia è bello, però io guardo di più studio sport (calcio ^^ :) )

oppure leggo giornali.... :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Se è per questo su RaiSport spesso e volentieri ci sono delle partite simpatiche di Pallanuoto, Pallavolo, Basket e tante altre cose
 

DDX

Great!
Mod
Ma sono l'unico che se ne sbatte completamente dello sport? E sono l'unico che se togliessero studio sport e mettessero qualsiasi altra cosa sarebbe contento?
 

Porto

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
D'oh! Non ci avevo fatto caso!
:) lol ;)

DDX ha scritto:
Ma sono l'unico che se ne sbatte completamente dello sport? E sono l'unico che se togliessero studio sport e mettessero qualsiasi altra cosa sarebbe contento?
studio sport non é male, pero' se lo togliessero non ne farei una tragedia.

Invece un po' di sport da praticare a me piace.
 

semhsp

nebbie
Stavo pensando la stessa cosa anche entrando in questa sezione del forum, la quasi totalità dei topic sono incentrati sul calcio. Ok che è lo sport più quotato però mi sembra così strano che non si riesca a parlare di tutti gli altri.
 
L

Lucanik-san

Io sogno un mondo in cui le mie amate NFL, NBA e WBA abbiano lo stesso seguito della FIFA.

Del resto in TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi (cit).
 

semhsp

nebbie
Lucanik-san ha scritto:
Io sogno un mondo in cui le mie amate NFL, NBA e WBA abbiano lo stesso seguito della FIFA.

Del resto in TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi (cit).
Haha grande Capa!

Ma davvero nessuno riesce a spiegarmi il motivo di questo "predominio" del calcio in televisione, ma in generale in tutti i media italiani?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Perchè credo sia lo sport nazionale, difficilmente in America vedrai più tg sportivi che parlano di calcio anziché di Baseball :DD
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
_frappuccina ♥ ha scritto:
Io guardo tutti i giorni Studio Sport. Secondo loro esiste solo il calcio e i calciatori. Ah, non dimentichiamo formula uno e motogp. E gli altri sport? Pensiamo alla pallavolo. In questi giorni si sta svolgendo il mondiale di pallavolo maschile in italia.è iniziato da una settimana e l' italia è passata. Ma i telegiornali NULLA!! Ma se i calciatori scioperano tutti che urlano, si infervorano, fanno baccano. No, non ci arrivo. Sul serio.
Perché il calcio è sacro!  :D :) :D

La pallavvolo... :) è uno sport? A me non piace proprio....stessa cosa x roba come golf e altre sconcerie che la gente fa passare per sport! Per me meritano di essere seguiti solo: calcio, basket, hokey (su qualsiasi campo, ma soprattutto quello su ghiaccio), le discipline di lotta (dalle arti marziali allo sport entertainment come,anche se finto, il wrestling--->che è nel suo periodo peggiore ahimé!) l'atletica, il ciclismo, il nuoto (sforzi fisici immani...per me è uno sport coi fiocchi!) e il tennis. Per il resto nessuno mi garba, anche se questo non toglie che Studio Sport ciba noi umili acoltatori solo di calcio tralasciando campionati importanti come NBA e altre cose, di basket in effetti parlano solo a fine stagione quando devono dire chi ha vinto il titolo!  :D

Comunque è normale che si parli quasi solo di calcio, dato che nella mediaset i giornalisti sportivi vanno a lavorarci solo per il calcio....insomma la maggior parte di essi va li per il calcio dunque è logico che il programma si riempia solo di notizie calcistiche!
 
Top Bottom