emulatore n64

G31

Amico
ho intallato l'emulatore per giocare cn delle rom di cassette ke ho,quindi nn èp illgale se le tango solo ke mi dice ke nn rileva i plugin 3d o qualcosa del genere e tutti e tre i giochi si bloccano.ke devo fa???ora posto anke delle foto
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ah, devi usare il coso e cosare quelle due cosette simili fra loro. Così le tue cose dovrebbero andare.

Fammi sapere se funziona.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ups [/F.D.M.] Non me ne intendo troppo di queste console "vecchia generazione"... Un piccolo lapsus, scusate.
 

G31

Amico
lord pu sempre cn i tuoi mess del cazzo eco perche te ne sei fatti così tanti.cm ecco la foto
immagine2hw1.jpg


immagine6ya.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ah, scusa se non sono indovino e se non sono in grado di prevedere ciò che accade al tuo computer. Scusami ancora. :*

PS. Leggi fra le righe... Ti sto dicendo che i tuoi post sono la vaghezza scritta su pc.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ah ma davvero? Non me n'ero accorto.
default_WUWdc.gif


Vorresti farmi capire cos'è questo "plugin 3d o roba simile" e quale emulatore stai usando?!
 

DottorSam

or not?
Per me è un problema di driver grafico, o addirittura della vga.

L'errore lo da subito o dopo aver caricato una rom? Nel secondo caso prova a cambiare le impostazioni grafiche.
 

Razile

Rappresentante di classe
Samus ha scritto:
Per me è un problema di driver grafico, o addirittura della vga.

L'errore lo da subito o dopo aver caricato una rom? Nel secondo caso prova a cambiare le impostazioni grafiche.
è solo la versione dei plugin video,basta aggiornarlo, questo problema l'ho risolto proprio oggi!
 
Top Bottom