Help Beldum

Pariston

马 炎 凯
Admin
Chiedi alla sorella di Lucinda e aspetti un Gruppone (o uno swarm, che dir si voglia).

In ogni caso non consiglio di catturarlo selvatico. Appare in un percorso dove è presente una tempesta di sabbia, conosce solo la mossa Riduttore, che gli arreca danno, ed ha un catch rate pari a 3, lo stesso di molti leggendari ed il più basso possibile.

(Comunque, per la prossima volta, ricorda che un topic del genere andrebbe aperto nella sezione Diamante, Perla e Platino, ok? :) )
 

FocalFace

Zoidberg
Killer ha scritto:
Chiedi alla sorella di Lucinda e aspetti un Gruppone (o uno swarm, che dir si voglia).

In ogni caso non consiglio di catturarlo selvatico. Appare in un percorso dove è presente una tempesta di sabbia, conosce solo la mossa Riduttore, che gli arreca danno, ed ha un catch rate pari a 3, lo stesso di molti leggendari ed il più basso possibile.

(Comunque, per la prossima volta, ricorda che un topic del genere andrebbe aperto nella sezione Diamante, Perla e Platino, ok? :) )
Okok, grazie, me ne ricorderò!!

Già che ci sono volevo chiedere un'altra cosa: sto cercando un nincada, ma con il Poke Radar nel Bosco Evopoli non appare mai.. Devo per caso cercare in un posto perciso?
 

FocalFace

Zoidberg
_frapuccina ♥ ha scritto:
se vuoi posso dartelo io Beldum, basta che mi dici la natura.
Grazie mille, però al momento non ho una connessione Wi-Fi quindi =_="

Come fai ad ottenerli con la natura che vuoi?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Puoi trovarlo con il Pokèradar ma non nel deserto, nel percorso dove trovi anche Bagon quindi credo che il Pkmn sia al livello 19, ancora un livello e evolve. Ma è meglio catturare uno del gruppone, essendo di livello più alto.
 

Unji

Parroco
Bagon2000 ha scritto:
Puoi trovarlo con il Pokèradar ma non nel deserto, nel percorso dove trovi anche Bagon quindi credo che il Pkmn sia al livello 19, ancora un livello e evolve. Ma è meglio catturare uno del gruppone, essendo di livello più alto.
Sei fuori strada beldum nn si trova cm bagon cm bagon  in quel percorso si trovano miltank bagon e tauros punto .

Beldum è un pokemon ke si trova sl nel modo detto precedentemente

Pokemon Central Wiki/Beldum ha scritto:
Diamante Perla

Swarm Percorso 228

Platino

Swarm Percorso 228
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Nei videogiochi Pokémon Diamante e Perla e Pokémon Platino è possibile catturare Beldum lungo il Percorso 228.

Dice così wipikedia
 

Voldemort

Amico
Bagon2000 ha scritto:
Nei videogiochi Pokémon Diamante e Perla e Pokémon Platino è possibile catturare Beldum lungo il Percorso 228.

Dice così wipikedia
Ed è esatto , ma solo quando lo dice la sorella di Lucinda
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Un po come Yanma.

Il Pokèdex dice che si trova sul percorso 35, ma solo quando lo senti alla radio.

Grazie per avermelo detto.
 
Top Bottom