Esperto mosse hg/ss

What If The Green

Rappresentante di classe
Ho appena portato metagross dall'esperto mosse di Ebanopoli per fargli impare tuonopugno perchè tra le mosse che può insegnarli tuonopugno non c'è :) perchè?
 

Steph

Great Teacher
Mod
perché quello insegna solo radicalbero, incendio e idrocannone. gli altri si trovano al parco lotta.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
No dentro alla casa ce l'eliminamosse, quello delle squame cuore che serve a me quella che insegna dragobolide, e quello delle mosse radicalbero, incendio, idrocannone.

_frapuccina ♥ ha scritto:
mi pare strano... a che livello è?
,.è al livello 55 evs 60 hp e 196 speed.

Cosa dite che può essere?
 

Voldemort

Amico
chri94 ha scritto:
No dentro alla casa ce l'eliminamosse, quello delle squame cuore che serve a me quella che insegna dragobolide, e quello delle mosse radicalbero, incendio, idrocannone.

,.

è al livello 55 evs 60 hp e 196 speed.
La impara tramite Tutor  (cioè alla torre lotta) , non la impara con il tizio delle squam cuori .
chri94 ha scritto:
Ma a quelli del parco lotta serve la squama cuore per farglielo imparare?
No , i PL (Punti Lotta)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io non ci ho mai capito niente di mosse uovo/guida mosse...

Ad esempio io pensavo che per le mosse uovo bisogna andare dal ricorda mosse, ma non è così :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Le mosse uovo si chiamano così proprio perché il pokemon che nasce dall'uovo impara mosse particolari in base ai genitori...
 

XMandri

back from hell
Se totodile/gible può effettivamente apprendere ferrartigli come egg move e il padre conosce la mossa,nascerà con la mossa.
 

Mens

Amministratore di condominio
RImando alla pagina della wiki sulle mosse uovo, e ricordo a tutti che le mosse uovo di ciascun Pokémon sono elencate nelle rispettive pagine. Ricordo anche che questa discussione è dedicata agli esperti mosse e non alle mosse uovo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mewlegend ha scritto:
Vero, ma e' un po' strano..... allora perché nn la impara? :) Strano..... :D
Perché magari ha sbagliato persona nel gioco a cui chiedere? È dall'inizio del topic che è stato detto.
 
Top Bottom