Problema GTS in Argento SoulSilver

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Devo sconfiggere la lega Pokémon in Argento SoulSilver, così mi sono detto di andare alla GTS per fare degli scambi per potenziare la mia squadra. Quale Pokémon mi consigliate di prendere???? Uno che sia tra il livello 44 e il livello 50. P.S.: Non leggendari, per favore.

Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Guarda, secondo me dovresti prenderli nel gioco e evsarli per conto tuo, perchè alla GTS sono piuttosto esosi i pokèmon (nel senso che chiedono tutti pokemon fortissimi, a volte in cambio di cazzate)

Porto

Amministratore di condominio
Infatti, la lega in argento nn e' difficile da battere, quindi puoi farti un squadra evsando i pokemon che catturi e vedrai che ce la fai... :) :D

Wolf01

Passante
Io ad esempio uso:

Noctowl (Extrasenso) contro veleno e tutte le altre mosse volanti contro lotta (e poi ha volo)

Tyranitar (catturato come Larvitar nella zona safari) contro Lance e gli psico di Pino (mosse buio rulez)

Meganium (evoluto dallo starter) contro il Gyarados e l'Aerodactyl di Lance

Muscol (il machop scambiato, che ore è un Machoke) contro buio

Gli slot rimanenti o li tengo per un Pokémon con il condivisore esperienza e uno di supporto (Haunter o Gyarados Rosso), oppure anche direttamente 2 Pokémon con il condivisore esperienza

Jay...

Passante
Concordo con gli altri, perchè comunque essendoci dopo altre 8 palestre la lega di jhoto è debole rispetto alle altre (anche s ein seguito diventa + forte). Cmq la chiave principale x sconfiggere i superquattro sarebbe Buio per Pino, Psico per Koga e Bruno, e Lotta per Karen.

Invece per battere Lance serve un tipo Lotta per aerodactyl, un tipo acqua per Charizard, un tipo erba per Gyarados e un tipo ghiaccio per i Dragonite. Quindi io ti consiglierei Tyranitar per Terra (Catturi Larvitar nella zona pini della zona safari), Jynx per Ghiaccio e Psico (catturi nella via gelata molto raramente e penso solo di notte), mentre per lotta e acqua ti consiglio Poliwrath (catturi polited o poliwhirl nella zona safari e diventa poliwrath con la pietraidrica), Mentre il tipo erba è a tua scelta. Questi sono miei consigli, non sei condiziuonato a seguirli  :)

Jay...

Passante
Shikamandri ha scritto:
Erba subisce molto da Gyara,che è volante e quindi prende danni normali e conosce gelodenti.
Ah gia, contro Gyarados allora non saprei che consigliare, magari un altro tipo Drago oppure gli manda semplicemente Jynx e al max lo 3HOKO, insomma va bene anche se non è superefficace

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io in una vecchia cartella ho battuto Lance con:

Feraligatr (con gelodenti si è mangiato i tre Dragonite e con surf Aerodactyl e Charizard)

Ho-oh (con tuono per battere Gyarados)

Machoke (di scorta)

Top Bottom