Spore

A chi non piace spore?

Io c'ho l'originale per computer, voi?

Cmq è un gioco bellino, con la grafica 3D e come "gioco"...

Commentate. :)
 

U.T.

Star
ma... lo possiedo per ds e lo avevo sul cellulare vecchio.

Non è male, soprattutto l'idea di crersi il proprio mostro personale  :)
 
Mr.xatu ha scritto:
ma... lo possiedo per ds e lo avevo sul cellulare vecchio.

Non è male, soprattutto l'idea di crersi il proprio mostro personale  :)
Ti assicuro la grafica del computer è molto meglio del ds, almeno in questo gioco( ho visto spore sul Ds di un mio amico... Quasi quasi vomitavo :D )
 

U.T.

Star
Pokématenic ha scritto:
Ti assicuro la grafica del computer è molto meglio del ds, almeno in questo gioco( ho visto spore sul Ds di un mio amico... Quasi quasi vomitavo :) )
Oh  :D addirittura xD.

Dai c'è di peggio per ds.
 

gGiova

e-ehi.
Mr.xatu ha scritto:
ma... lo possiedo per ds e lo avevo sul cellulare vecchio.

Non è male, soprattutto l'idea di crersi il proprio mostro personale  :)
+ che grafica bisogna fare un appunto sullo stile grafico. mentre sullo spore su ds (creatures) c'è uno stile a "disegnini 2d", su pc c'è grafica normale.

spore-creature-1lg.jpg


cmq a essere bello è bello ... ma è corto ... o + correttamente, è lungo ma stanca (l'ultima era diventa pallosa dopo un po di missioni)
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Parli della fase spazio?
esattamente.

L'unica cosa che mi teneva incollato dopo un po di missioni era la determinazione a voler raggiungere il centro della galassia ... xD ... ci ho provato mille volte, a un certo punto ho visto la luce pure cn lo zoom al massimo, ma + mi avvicinavo + venivo circondato da navicelle aliene ... e morivo sempre un attimo prima di arrivarci xD
 
Lord COCKroaches ha scritto:
esattamente.

L'unica cosa che mi teneva incollato dopo un po di missioni era la determinazione a voler raggiungere il centro della galassia ... xD ... ci ho provato mille volte, a un certo punto ho visto la luce pure cn lo zoom al massimo, ma + mi avvicinavo + venivo circondato da navicelle aliene ... e morivo sempre un attimo prima di arrivarci xD
Doanda sciocca... Non hai per caso scudo, invisibilità, rigenera e adunata? :)
 
rayquazaciro98 ha scritto:
pokematenic!!!!!!!

come tipermetti di insultare il [glow=red,2,300]mio[/glow] gioco!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, ciro.. Dopo la grafica che ti ho fatto vedere sul notebook di mio fratello credi che la grafica di spore per Ds sia meglio?
 

Mistero

Avatar by Qwi
si credo sia meglio la grafica ma non dire che ti fa vomitare altrimenti vedrai i messaggi privati che manderò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
  ^^
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
rayquazaciro98 ha scritto:
si credo sia meglio la grafica ma non dire che ti fa vomitare altrimenti vedrai i messaggi privati che manderò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la grafica, diciamocela, curata, fa di contorno a un simil action rpg fatto veramente, ma veramente male.

se voglio un Action RPG fatto bene vado a prendermi 358/2 Days, ma certo nn Avventure  galattiche (o come si chiama)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord COCKroaches ha scritto:
se voglio un Action RPG fatto bene vado a prendermi 358/2 Days, ma certo nn Avventure  galattiche (o come si chiama)
Kh 358/2 è figoso, forse sono un pò ripetitive le missioni ma il resto l'ho trovato ottimo.. Il suo vero problema è che i nuovi giocatori sono abituati a grafiche da paura e quando vedono grafiche come quella di Kh su ds, non dico che si stancano, ma gli si ''distruggono'' gli occhi..

Tornando in topic in sto gioco spore mi intriga l'ambiente della foto che ha postato lord crockrtgighjeiuohgoiufghritti, è tutto così o ci sono altri mondi che hanno lo stesso stile? E come longevità effettiva com'è?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Action RPG per Nintendo DS?

PRENDETE THE WORLD ENDS WITH YOU PER GIOVE!

[move]BEST GAME EVER! TOP FUCKING PERCENTAGE!!![/move]
 
Zax ha scritto:
Tornando in topic in sto gioco spore mi intriga l'ambiente della foto che ha postato lord crockrtgighjeiuohgoiufghritti, è tutto così o ci sono altri mondi che hanno lo stesso stile? E come longevità effettiva com'è?
Tecnicamente(il gico originale) sarebbe composto da 5 fasi:

1) La fase celula, è in 2d e per passare alla fase successiva devi MANGIARE MANGIARE MANGIARE...

2)La fase creatura è quella postata da Lord COCroackes, in cui sei una creatura, puoi allearti con alcune e estirpare altre.

3)La fase tribù è quando controlli tanti individui della tua specie e combatti con armi o fai ascoltare musiche rock alle altre tribu

4)La fase civiltàè quand devi conquistare o comprare tutte le alre città del globo, che non se ne staranno ferme lì!

5)Nella spazio hai un astronave e devi interagire con altre specie aliene.
 

Tym

Parroco
Killer ha scritto:
Action RPG per Nintendo DS?

PRENDETE THE WORLD ENDS WITH YOU PER GIOVE!

[move]BEST GAME EVER! TOP FUCKING PERCENTAGE!!![/move]
Non ascoltatelo, è un gioco profondamente brutto.
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Tecnicamente(il gico originale) sarebbe composto da 5 fasi:

1) La fase celula, è in 2d e per passare alla fase successiva devi MANGIARE MANGIARE MANGIARE...

2)La fase creatura è quella postata da Lord COCroackes, in cui sei una creatura, puoi allearti con alcune e estirpare altre.

3)La fase tribù è quando controlli tanti individui della tua specie e combatti con armi o fai ascoltare musiche rock alle altre tribu

4)La fase civiltàè quand devi conquistare o comprare tutte le alre città del globo, che non se ne staranno ferme lì!

5)Nella spazio hai un astronave e devi interagire con altre specie aliene.
+ precisamente:

1) abbraccia il platform "classico" , sei una creatura monocellulare (o come si dice xD) monocellulare e devi mangiare senza farti mangiare.

2) La parte che mi è piaciuta di + ... qui il mondo è come la savana oggi, preda (o mangia frutta) e devi stare attento a nn farti magnare.

3) tribù = neolitico (+ o meno) qui il gioco passa da 1 persona a strategico ... bisogna distrugegre o farsi amiche le altre trivù.

4) Civiltà = 1-2 guerre mondiali ... in pratica devi conquistare il mondo in uno strategico, ma cn ambiente moderno ... lo trovato troppo sbrigativo, nn appena ti sblocchi la mega bomba (o qlc del genere) la invii e ti distrugge tutte le citta nemiche decretando la tua facile vittoria :/

5) comandi l'astronave e ti muovi nella galassia, cn obbiettivi primari : conoscere nuove forme di vita nell universo; colonizzare pianeti fertili

Zax ha scritto:
Kh 358/2 è figoso, forse sono un pò ripetitive le missioni ma il resto l'ho trovato ottimo.. Il suo vero problema è che i nuovi giocatori sono abituati a grafiche da paura e quando vedono grafiche come quella di Kh su ds, non dico che si stancano, ma gli si ''distruggono'' gli occhi..
oddio, siamo su ds, che si aspettano? io lo trovata ottima come grafica (x la piattaforma su cui gira)
 

Neolitico

(>°ç°)>
gGiova ha scritto:
+ precisamente:

1) abbraccia il platform "classico" , sei una creatura monocellulare (o come si dice xD) monocellulare e devi mangiare senza farti mangiare.

2) La parte che mi è piaciuta di + ... qui il mondo è come la savana oggi, preda (o mangia frutta) e devi stare attento a nn farti magnare.

3) tribù = neolitico (+ o meno) qui il gioco passa da 1 persona a strategico ... bisogna distrugegre o farsi amiche le altre trivù.

4) Civiltà = 1-2 guerre mondiali ... in pratica devi conquistare il mondo in uno strategico, ma cn ambiente moderno ... lo trovato troppo sbrigativo, nn appena ti sblocchi la mega bomba (o qlc del genere) la invii e ti distrugge tutte le citta nemiche decretando la tua facile vittoria :/

5) comandi l'astronave e ti muovi nella galassia, cn obbiettivi primari : conoscere nuove forme di vita nell universo; colonizzare pianeti fertilioddio, siamo su ds, che si aspettano? io lo trovata ottima come grafica (x la piattaforma su cui gira)
Io non ho mai capito come fare a mettere l'atmosfera in un pianeta che ne è sprovvisto...
 

gGiova

e-ehi.
Neolitico ha scritto:
Io non ho mai capito come fare a mettere l'atmosfera in un pianeta che ne è sprovvisto...
Nella modalità Galassia? C'è uno strumento acquistabile che "inietta" atmosfera respirabile nei pianeti abitabili ( Strano che non l'hai visto, lo usi in una delle missioni tutorial)
 

Neolitico

(>°ç°)>
gGiova ha scritto:
Nella modalità Galassia? C'è uno strumento acquistabile che "inietta" atmosfera respirabile nei pianeti abitabili ( Strano che non l'hai visto, lo usi in una delle missioni tutorial)
Bah io non ho mai capito come funziona,nonostante avessi distrutto millemila pianeti xd Peccato che ora non cel'ho più...
 

gGiova

e-ehi.
Neolitico ha scritto:
Bah io non ho mai capito come funziona,nonostante avessi distrutto millemila pianeti xd Peccato che ora non cel'ho più...
Da quanto mi ricordo (non ci gioco da parecchio) basta scendere con la navicella a poca distanza dal terreno e usare lo strumento dove si vuole e dove e possibile posizionarlo; Dopo 20 secondi ti dice che il pianeta ha tutte le carte in regola per essere abitabile (non può essere posizionati su gassosi e altri pianeti non terrestri o troppo vulcanici ovviamente)
 

Steph

Great Teacher
Mod
semplicemente le prestazioni e le infinite modifiche possibili del pc sono nettamente superiori a quello che puoi fare col ds
 
Top Bottom