CluB Shop

The Seven_96

Zoidberg
Club Shop



Premessa:

Da tempo io e alcuni miei amici abbiamo deciso di creare un gruppo per aiutarci a vicenda per la completazione del pokedex e di ogni singolo box nel PC.

Quindi è inutile mettere che pokemon cerchiamo perchè sarebbe una lista abbastanza lunga.

Iniziamo per vostra richiesta in questo topic.

Se volete chiedetecci di specificare sesso natura ecc e se abbiamo quel pokemon la discussione continuerà per mp o msn.

Detto questo ci teniamo a specificare dei dettagli:

- NON regaliamo pokemon, IN COMPENSO strumenti, medicine ecc assegnate al pokemon interessato allo scambio.

- Abbiamo parecchi shiny (grazie agli spostamenti di vari giochi e di avere "abbastanza" culo xD) COMPLETAMENTE LEGIT, potete anche controllare, quindi chiedete anche se il pokemon da voi interessato è possibile averlo shiny.

- Usiamo solo ed esclusivamente POKEMON VERSIONE CUORE D'ORO/ HEART GOLD.

- TUTTI i pokemon che offriamo SONO COMPLETAMENTE LEGIT, quindi se ci accorgiamo che il vostro pokemon non lo sia verrete inseriti nella lista dei warner con gravi conseguenze, prima tra tutte di non poter più fare scambio con noi! (VEDERE ULTIMO PUNTO)

- Inutile specificare che se ci aiuterete per far evolvere determinati pokemon che richiedono lo scambio e se sarete clienti fissi, attivi e se farete con noi molti scambi, possono "scappare" in promozione qualche pokemon, NO RICHIESTE (FORSE anche shiny per i casi eccezionali).

- Visitate il mio mercatino degli shiny (Club's Shop), degli strumenti, mt, bacche e dei medicinali (tutti a singoli topic e in costantemente aggiornamento)

Momentariamente quelli attivi sono

- Club's Shop

- Il Bazar delle bacche di Seven

- Il Bazar delle MT di Seven

Con questo abbiamo finito, non ci rimane che augurarvi buone compere : D

Se i pokemon sono penotati potete fare un rilancio come un'asta  :)

LISTA SHINY

- I tre cani leggendari

- I tre uccelli leggendari

- Mew

- Mewtwo

- Lugia

- Ho-oh

- TUTTI GLI STARTER

- Caterpie PRENOTATO

- Pidgey

- Pikachu

- Sandshrew

- Nidoking

- Vulpix

- Oddish

- Growlithe

- Abra

- Ponyta

- Slowpoke

- Seel

- Krabby

- Onix

- MAGIKARP

- DITTO: imperdibile per gli appassionati di shiny

- EEVEE: altrettanto come ditto

- Noctowl

- Mareep

- Machop

- Bellsprout

- Victreebel

- Geodude

- Ponyta

- Rapidash

- Doduo

- Shellder

- Cloyster

- Gastly

- Voltorb

- Exeggcute

- Cubone

- Lickitung

- Rhyhorn

- Goldeen

- Staryu

- Hoppip

- Marill

- Shinx

- Pachirisu

- LUCARIO

*in rosso i più rari che siamo disposti a cedere  ^^

Potete richiedere anche quelli che non sono in lista e vi faremo sapere se siamo disponibili a cederli : D

PS: per domande scrivete nel topic, non mp così la risposta sarà utile per tutti :D

2ps:Cerchiamo anche pkm NON LEGIT ma lo dovrete specificare[/u]
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Se non metti/mettete quali pokemon vi mancano o vi servono, per quanti numerosi siano... come pensate di mandare avanti questo topic?

Per richieste di pokemon particolari per il pokedex esiste già il topic principale
ha ragione... anche se non volete specificare DV o eventuali Evs dovete almeno postare i loro nomi!
 

The Seven_96

Zoidberg
Ok, datemi il tempo di riunirci, il fatto è che è difficile aggiornare ogni volta siccome siamo in 6... sarebbe una lista lunga...

Per mè (parlo a nome di tutti) sarebbe più facile che mi chiedete quale pokemon volete e poi vediamo un pò se avete qualcuno che ci manca.

Comunque se devo fare la lista dovete aspettare un bel pò, ma nel frattempo potete richiedere :)

PS: gli shiny che ho io sono i più comuni, rattata, caterpie, pikachu, piku ecc ecc quelli più conosciuti dell'anime in poche parole, inoltre quelli più rari sono un charizard x2 (ma io me ne tengo solo uno xD) uno da uovo e l'altro tramite scambio.

Questi sono i nomi provvisori, poi ti faccio una lista ben completa :D
 
Il fatto, come ti ho già detto, è che c'è già un topic per le richieste... non vedo perché qualcuno dovrebbe fare la richiesta nel tuo topic e non in quello già esistente che ha proprio lo stesso scopo.

Quindi l'unico senso del tuo topic potrebbe essere quello di offrire i pokemon shiny o rari che possiedi, per questo una lista è indispensabile.
 

The Seven_96

Zoidberg
Ok nn preoccupatevi, la lista la metterò al più presto, cmq il topic in questione è diverso perchè noi vogliamo regalare oggetti, e con il passare del tempo, anche pokemon
 

U.T.

Star
Cosa volete in cambio per Seel shiny, mi potreste dire pure la naura, iv e se è gia stato evsato ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Se è possibile vorrei sapere le Iv che ha Slowpoke e se ha Evs assegnate :) .

EDIT : Scusa , mi serviva con più ivs , quindi non mi serve .
 
Ultima modifica di un moderatore:

The Seven_96

Zoidberg
Entrambi i pokemon nn sono in mio possesso, cmq potete dire cosa offrite, siamo interessati ai pkm leggendari che nn si trovano in HG, siamo disposti anche per 1 shiny con uno strumento/mossa da voi richiesta
 

U.T.

Star
Di leggendari ( no HG ) posso per ora offrire solo n Mesprit ed un Uxie, ditemi voi.

Comunque vorrei sapere prima le iv, natura e se ha gia degli evs.
 

The Seven_96

Zoidberg
Si, va bene comunque, leggendari, rari o altri pokemon che nn si possono trovare in HG vanno bene :)

Cmq lo dico qui, state sicuri che le evs sono tutte azzerate in quanto nn sono stati mai allenati ad eccezione di noctowl!

Ti faccio sapere poi per le ivs (;
 

The Seven_96

Zoidberg
Shinx nn è più disponibile, cmq me li appunto così entro domani vi faccio apere : D

PS: che ne dici di heatran per un caterpie shiny con un oggetto a tua scelta? più di questo nn posso fare
 

The Seven_96

Zoidberg
Vi farò sapere tutto domani :)   :D

quindi

Seel

Slowpoke

Caterpie

Eevee

se dovete chiedere altro entro stasera perchè poi domani mattina ci dobbiamo riunire
 

The Seven_96

Zoidberg
Allora, un problema c'è per eevee e vulpix.

Sono stati schiusi da un uovo, risultano legit ma sono stato creati usando un metodo che nn so come si chiama.

Sono onesto e quindi propongo allo scambio un altro pokemon shiny a tua richiesta tra quelli della lista.

In poke parole 2 pokemon shiny con degli strumenti a tè richiesto per 1-2 pokemon leggendari, vedi un pò tu...

Quindi quando li apri con il pokesav ti esce: Hatched cioè da uovo.

- Se vedete che i livelli sono bassi possiamo allenarli facendogli imparare le mosse che desiderate

- Nessun Pokemon ha soprannomi

- Come già citato non hanno EVS

- Utilizzando il Legal potrete notare la data 4 Ottobre per la maggior parte dei pokemon, risultano legit siccome nn sono stati mai toccati, quindi non sono stati evasati. Vedremo di risolvere il problema al più presto, forse a perchè li ho aperti con il pokesav?!

Sono freschi freschi, non allenati

I seguenti dati li prendo direttamente dal pokesav, ma se volete la traduzione nn esitate a chiedere

Eevee

Generale

Nature: Lax

Level: 1

Exp: 0

Happines: 123

Ball: PokeBall

Ability: Adaptability

MOVIE

Movie1: Tail Whip

Movie2: Tack le

Movie 3: HelpingH

Movie 4: /

Ivs

Hp: 13

Attack: 7

Difense: 31

Speed: 23

Sp. Atk: 18

Sp. Def: 5

-------------------------------------------------------

Ditto

Generale

Nature: Calm

Level: 10

Exp: 1000

Happines: 72

Ball: Master Ball (non ce lo potevamo far perdere asd)

Ability: Limber

MOVIE

Movie1: Transfor

Movie2: /

Movie 3: /

Movie 4: /

Ivs

Hp: 16

Attack: 4

Difense: 4

Speed: 1

Sp. Atk: 8

Sp. Def: 13

-------------------------------------------------------

Caterpie

Generale

Nature: Hardy

Level: 4

Exp: 64

Happines: 70

Ball: NetBall

Ability: ShieldDu

MOVIE

Movie1: StringShot

Movie2: Tack le

Movie 3: /

Movie 4: /

Ivs

Hp: 25

Attack: 26

Difense: 30

Speed: 31

Sp. Atk: 22

Sp. Def: 19

A mio parere è introvabile in base alle IVs e abilità

-------------------------------------------------------

Slowpoke

Generale

Nature: Careful

Level: 20

Exp: 8000

Happines: 70

Ball: Dive Ball

Ability: Obliviou

MOVIE

Movie1: Growl

Movie2: Water Gun

Movie 3: Confusion

Movie 4: Disable

Ivs

Hp: 12

Attack: 22

Difense: 2

Speed: 6

Sp. Atk: 13

Sp. Def: 14

-------------------------------------------------------

Seel

Generale

Nature: Relaxe

Level: 19

Exp: 6859

Happines: 70

Ball: Dive Ball

Ability: Thick Fat

MOVIE

Movie1: WaterSport

Movie2: Icy Wind

Movie 3: Encore

Movie 4: Ice Shard

Ivs

Hp: 22

Attack: 24

Difense: 16

Speed: 20

Sp. Atk: 3

Sp. Def: 8
 

The Seven_96

Zoidberg
caterpie x2

ps: un mio amico ha trovato un pikachu e uno zubat shiny, domani do la conferma :D

EDIT: abbiamo catturato un altro cateripe di natura fiacca  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se possibile, evita di fare doppi post, ma edita post precedenti... a meno che tra il vecchio post e quello nuovo non siano passati un po' di giorni.

(Inoltre ti consiglierei di aggiornare anche il primo post di questo topic man mano che trovi nuovi pokemon da aggiungere, renderebbe più facile la consultazione e lo scambio)
 

The Seven_96

Zoidberg
Ok scusate :D

Cmq non c'è biogno di modificare questo topic essendo un annuncio importante:

Abbiamo risolto il problema della data!

PS: tolti alcuni pokemon perchè dei membri si sono ritirati... in compenso ne aggiungiamo altri! così arriviamo a 9 nel club!

Se volete entrare contattatemi per mp :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The Seven_96

Zoidberg
certo :) siccome ho un problema di connessione su nds che nn so quando risoverò ricordatemi quali pokemon volete.

tu frapuccina eri interessata anche a caterpie se nn sbaglio?
 
Top Bottom