ritagliare bene le immy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dark deoxys95

raga, mi servirebbe sapere se c'è un programma che ritaglia bene, ad esempio:

io ho il disegno di una pokèball ma c'è un bianco attorno che non mi piace, posso ritagliare solo la pokèball?

se si mi dite il nome del programma che può farlo?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Una immagine ha risoluzione rettangolare in ogni caso e quindi non puoi ritagliare un'immagine. Puoi soltanto utilizzare l'estensione gif che cava lo sfondo e quindi mette come sfondo il colore del sito su cui è inserita l'immagine.

Ti serve perciò un buon programma di grafica che fa i gif..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...non si capisce nulla di ciò che hai detto. -_-

Per ritagliare le immagini basta un qualsiasi programma di grafica vettoriale [Photoshop e The GIMP, mai sentiti nominare?], tuttavia, come diceva liuton, un'immagine ha comunque una risoluzione rettangolare/quadrata, quindi tu dovresti ritagliare l'immagine e incollarla su un'immagine vuota, con sfondo trasparente [queste cose le vedi dalla finestra di dialogo che ti apre Photoshop/The GIMP quando selezioni "Nuovo"].

Per quanto riguarda il "ritagliare bene", quello riguarda unicamente la tua mano, non il programma o addirittura il computer.
 
D

Dark deoxys95

...non si capisce nulla di ciò che hai detto. -_-
è che non sapevo come spiegarlo -_-

per quanto riguarda il "ritagliare bene", quello riguarda unicamente la tua mano, non il programma o addirittura il computer.
Molto divertente...

grazie a tutti e due comunque. -.-
 
D

Dark deoxys95

ah ecco! -.-

molto divertente voleva dire che le tue battute sono sempre diprima qualità PumXD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
ah ecco!
default_chirolp_gusun.gif


molto divertente voleva dire che le tue battute sono sempre diprima qualità PumXD
Hai scoperto come non far cambiare P.u.m. in Pampers (
default_chirolp_gusun.gif
-.- ;)) basta mettere un XD alla fine..

:P
default_chirolp_gaan.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom