Problema Pokemon Platino

FocalFace

Zoidberg
Devo ottene il pokedex nazionale, solo che alla lista manca Monferno (ovviamente all'inizio ho preso Piplup XD), dove posso trovarlo? Quale è l'allenatore che ce l'ha?
 

Porto

Amministratore di condominio
Nn so se monferno si trova in giro. Almeno io nn l'ho mai incontrato... :) mi sembrava che lo avesse una scout, ma nn mi ricordo dove....
 

Voldemort

Amico
balle93 ha scritto:
Devo ottene il pokedex nazionale, solo che alla lista manca Monferno (ovviamente all'inizio ho preso Piplup XD), dove posso trovarlo? Quale è l'allenatore che ce l'ha?
poco ad ovest di rupepoli c'è una  battle in doppio e MI PARE che c'è un allenatore che ha monferno .
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Peccato. Nello scontro che si svolge a Rupepoli devi sconfiggere due reclute del Team Galassia che si trovano davanti al Deposito Galassia Di Rupepoli e lì devi sconfiggerli con l'assistente del Professor Rowan, che naturalmente ha il Pokémon iniziale più svantaggiato del tuo(se tu hai Prinplup lei avrà Monferno). Capito????
 

FocalFace

Zoidberg
MarcoC98 ha scritto:
Peccato. Nello scontro che si svolge a Rupepoli devi sconfiggere due reclute del Team Galassia che si trovano davanti al Deposito Galassia Di Rupepoli e lì devi sconfiggerli con l'assistente del Professor Rowan, che naturalmente ha il Pokémon iniziale più svantaggiato del tuo(se tu hai Prinplup lei avrà Monferno). Capito????
Il gioco non è mio, diavolo, come ha fatto è potuto succedere che non l'ha visto? Vabè, grazie a tuti :)
 

Seby_Guà

Amico
Si possono vedere tutti i pokemon... io non ricordo dove ma un allenatore con monferno c'è al 10000% mai stato più sicuro... :)
 

Unji

Parroco
Io lo so vai a FLEMMINIA vai a nord poi svolti a destra verso RUPEPOLI in quel percorso con la pioggia !

Proprio prima del varco ke divide RUPEPOLI dal percorso si trova una lotta in doppio in platino se nn erro oltre a monferno hanno : Drifblim gyarados e mothim  :)

Probabilmente li ha saltando facendo il giro lungo passando dal lago valore dopo della città con la gran palude (disse gatto nn ricordo mai il nome) oppure ha usato e chat evitandoli con il trucco x passare fra i muri  :D
 
Top Bottom