liuton2005
sono qui solo di passaggio
Vorrei sapere se c'è una specie di tabella con i vari livelli ai quali si evolvono i pokémon e il modo per evolverli tutti
thx mille.. molto utile per tuttiI.D.M. ha scritto:
Blaziken98 ha scritto:cretini nn sapete le evoluzioni ahahahaha[glow=red,2,300][/glow]
2) Per la buona convivenza bisogna tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di far scorrere le discussioni in modo civile.
Haunter ha scritto:Citazione
2) Per la buona convivenza bisogna tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di far scorrere le discussioni in modo civile.
-.-3) I moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di moderare il comportamento degli altri utenti. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum.
Lungi da me il volerti prevaricare.... ;)I.D.M. ha scritto:
Scusa, blaziken98, ma ti sei mai trovato in difficoltà?Blaziken98 ha scritto:cretini nn sapete le evoluzioni ahahahaha[glow=red,2,300][/glow]
Non visualizzo la pagina
BlackBlaziken97 ha scritto:Scusa, blaziken98, ma ti sei mai trovato in difficoltà?
COme ho già detto in un altro paio di topic, il sito è down da un paio di giorni non per mia volontà, ma per i soliti (presunti) "lavori di manutenzione" dei servere da parte di quei cialtroni della EXCOM da cui ho acquistato il dominio, e che ovviamente non si degnano di dirci quando saranno riattivi i siti...mi spiaceNon visualizzo la pagina
Ah! Cmq da un non down, se volevi scrivere così ignora il postI.D.M. ha scritto:COme ho già detto in un altro paio di topic, il sito è down da un paio di giorni non per mia volontà, ma per i soliti (presunti) "lavori di manutenzione" dei servere da parte di quei cialtroni della EXCOM da cui ho acquistato il dominio, e che ovviamente non si degnano di dirci quando saranno riattivi i siti...mi spiace
Eh? -.- ;Ah! Cmq da un non down, se volevi scrivere così ignora il post
Intendevo che forse non si si scriveva down ma da un. Se ho sbagliato a correggere, lascia cosìI.D.M. ha scritto:Eh?;![]()