Nuova Lega Pokemon a Genova

Kyuubi88

Zoidberg
Buongiorno a tutti

Questo post è per le persone di Genova e dintorni che giocano a Pokemon TCG

Come sicuramente saprete, l'unica Lega POP di Genova di recente ha chiuso e così ho deciso di aprirne una nella quale verranno organizzati anche eventi riguardati i giochi NDS, in diretta collaborazione con il CapoLega di Savona (sono in attesa del permesso di aprire la Lega, che dovrebbe arrivarmi quasi sicuramente visto che Genova è scoperta). C'è peró un problema: ho bisogno di aiuto nella gestione. Oltre ad appoggiarmi a Blues Brothers,negozio di carte qui in città, sto cercando dei volenterosi, possibilmente dai 20anni in su, disposti a collaborare con me. Se siete interessati scrivetemi pure una mail così possiamo conoscerco. Magari molti penseranno che io stia mentendo ma vi assicuro che non è così. Contattatemi e vedrete :) appena la Lega sarà aperta vi faró sapere :D a presto

EDIT: l'adm potrà confermare ciò che sto dicendo, visto che da quanto ho capito fa parte dello staff di POP Italia. Inoltre sicuramente saprà che ho scritto a Marcello Murgia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'admin di questo forum non fa parte dello staf POP, a meno che non mi sia perso qualcosa °_°

Comunque io si =P

Purtroppo non sono della zona, altrimenti accetterei volentieri.
 

Kyuubi88

Zoidberg
Ah ok , ho letto male io
default_o.gif
'
 
Top Bottom